Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non pensavo di arrivare a tanto (un ktmmaro che chiede consigli al ducataro)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    E' un po' che non vado a Tolfa, ma da il manto del pezzo che sale da S. Severa era (??) decisamente messo peggio.

Proprio adesso volevo uscire per un paio d'oretta...mi confermate quindi che ? peggiorata ancora?
    Come al solito.
    Ma ? proprio quello il bello....
    Ho sempre provato un piacere sottile nel guidare un mezzo in ambiente non consono😉

Comment

• Font Size
      La sensazione che ho provato sulla ktm 1290 non ? stata solo mia...

Si ? molto potente molto agile e divertente, ma quella stranissima sensazione di non gestire la ruota posteriore e l' acceleratore che va come dice lui e davvero terribile, di 180 cv non arrivi non arrivi neppure 120 molte volte per vie dell'elettronica.

Sull aprilia Tuono V4 e fatto moooooooooolto meglio e quasi esente la sensazione di mancato controllo questo lo devo ammettere, anche se avrei preferito piu' skiena sulla Tuono cosa che Finalmente con la nuova 1100 ci sar? )) che Belezza.

Se facessero una mappa sulla KTM piu naturale come risposta piu spontanea sarebbe super ( sempre con TC ) ma evidentemente e solo una questione di publicit? di CV...

durante alcune prove con il lunch control tra tuon e ktm ....

Sapete chi l' ha spuntata ..? eppure lo abbiamo ripetuto piu' volte...

La tuono apcr attuale. non ci credevo eppure rimane sempre avanti sempre e se ne v?..

Mi sono ricreduto Sulla Tuono

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post

A me malaccio non pare...anzi....guarda quanta roba!

Piuttosto...uno che compra KTM da quando in qua si preoccupa dell'estetica?
        quoto alla grande (ma io sono di parte adoro gli akra e non ce n'? per nessuno) se questo ? uno scarico brutto

Comment

• Font Size
          Originally posted by migi2 View Post

Si ? molto potente molto agile e divertente, ma quella stranissima sensazione di non gestire la ruota posteriore e l' acceleratore che va come dice lui e davvero terribile, di 180 cv non arrivi non arrivi neppure 120 molte volte per vie dell'elettronica.

Sull aprilia Tuono V4 e fatto moooooooooolto meglio e quasi esente la sensazione di mancato controllo questo lo devo ammettere, anche se avrei preferito piu' skiena sulla Tuono cosa che Finalmente con la nuova 1100 ci sar? )) che Belezza.

Se facessero una mappa sulla KTM piu naturale come risposta piu spontanea sarebbe super ( sempre con TC ) ma evidentemente e solo una questione di publicit? di CV...

La tuono apcr attuale. non ci credevo eppure rimane sempre avanti sempre e se ne v?..

Nessuno si lamenta per i CV...ma solo della gestione del RBW...anche il tc volendo va bene...anzi l'ho trovato in varie occasioni molto utile...trovo difficile aprire una frazione di secondo prima di quello che mi dice la testa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by migi2 View Post

Beh per? scusa eh...lo trovi strano?
            Il launch control dell aprc Aprilia se ti fidi NON PUOI batterlo.
            Punto.
            ? un sistema che funge perfettamente,e su 10 tentativi che fai parti 10 volte uguale identico😉

Comment

• Font Size
              Ragazzi sono andato un po' avanti nella ricerca di una scarico completo...e l'unico che veramente non da' problemi e' il completo Akra...leggendo qui ? la' e' venuto fuori che questa moto senza compensatore ha un sicuro calo di prestazioni...ho capito anche il perch? (in pratica quando i gas sono "lenti" quindi a bassi giri,entrano ed escono da questo tratto aggiuntivo di scarico,allungando il percorso e aumentando la coppia del motore) ma non capisco perch? su questa moto e' fondamentale mentre su altre no....

Comment

• Font Size
                Secondo me il problema sta che non si riesce a mappare e che togliendo il padellone probabilmente cambia molto il fabbisogno di benzina del motore.

Non credo che senza padellone la moto non vada...ne dubito.

Ad oggi ancora nessuno le mappa Rexxer compreso

Comment

• Font Size
                  Ma tra mappare l'ecu originale e mappare una centralina aggiuntiva PCV...precisamente cosa cambia?

Comment

X
                  Working...
                  X