Vendo superduke 1290 R per RC8R....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non pensavo di arrivare a tanto (un ktmmaro che chiede consigli al ducataro)
Collapse
X
-
DesmOOne ho parlato con un ragazzo che corre la continental superduke battle...mi ha confermato che quasi tutti i piloti non hanno rischiato altri scarichi che non siano akra...addirittura qualcuno gareggia con l'originale...ora chiedo...se metto i collettori akra con un terminale che abbia la stessa misura di uscita...potrebbe andare bene?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by liam#23 View PostDesmOOne ho parlato con un ragazzo che corre la continental superduke battle...mi ha confermato che quasi tutti i piloti non hanno rischiato altri scarichi che non siano akra...addirittura qualcuno gareggia con l'originale...ora chiedo...se metto i collettori akra con un terminale che abbia la stessa misura di uscita...potrebbe andare bene?
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View PostCavoli, una ss che al mugello prevale su una naked... Incredibile
Ma poi la sdr ? da paura,ma ha una ciclistica pi? improntata al divertimento che al rendimento,soprattutto in pista.
A differenza della tv4....
Comment
-
Originally posted by liam#23 View PostDesmOOne ho parlato con un ragazzo che corre la continental superduke battle...mi ha confermato che quasi tutti i piloti non hanno rischiato altri scarichi che non siano akra...addirittura qualcuno gareggia con l'originale...ora chiedo...se metto i collettori akra con un terminale che abbia la stessa misura di uscita...potrebbe andare bene?
Io ti prospetto due decisioni:- collettori originali e metti il terminale che pi? ti piace esteticamente (favorisci l'estetica ed il soung rispettando la legge)
- completo Akra (ok non ti piace il terminale..ma la moto diventa un mostro ....occhio che la Pula ti fa il culo)
Considerando i vari aspetti....considerando che la tua moto ha tutto meno che carenza di cavalli....opterei per la prima soluzione
Poi passi da me e ci beviamo una birra assieme pisciando poi sulla foto della RC8
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostAnche se la risposta di Gabel ? correttissima....personalmente io non amo mischiare el carte a quel modo....
Io ti prospetto due decisioni:- collettori originali e metti il terminale che pi? ti piace esteticamente (favorisci l'estetica ed il soung rispettando la legge)
- completo Akra (ok non ti piace il terminale..ma la moto diventa un mostro ....occhio che la Pula ti fa il culo)
Considerando i vari aspetti....considerando che la tua moto ha tutto meno che carenza di cavalli....opterei per la prima soluzione
Poi passi da me e ci beviamo una birra assieme pisciando poi sulla foto della RC8
E preghiamo davanti a quella della TV4
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostAnche se la risposta di Gabel ? correttissima....personalmente io non amo mischiare el carte a quel modo....
Comment
X
Comment