Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non pensavo di arrivare a tanto (un ktmmaro che chiede consigli al ducataro)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by liam#23 View Post
    Certo che per chi produce scarichi artigianali questo e' quasi impossibile da fare...dovrebbe fare diverse prove...diverse mappe...comincio a pensare che sia un bel casino...
    Eh, mica te lo dicevamo per far dispetto

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Bisognerebbe anche parlare di budget stanziati per farle correre eh...
      Gabel...in effetti la RC8 ha vinto pochino.
      Forse solo un titolo idm se non erro.

      Commercialmente...malgrado "particolare" ? stata ammazzata dalla 1098, decisamente pi? bella, rifinita e veloce.

      E con una rete di assistenza imparagonabile.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by desmoone View Post
        Gabel...in effetti la RC8 ha vinto pochino.
        Forse solo un titolo idm se non erro.

        Commercialmente...malgrado "particolare" ? stata ammazzata dalla 1098, decisamente pi? bella, rifinita e veloce.

        E con una rete di assistenza imparagonabile.
        Direi la prima e l ultima voce.
        La seconda e,soprattutto,la terza,sono pesantemente oggetto di discussione

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by gtmaster View Post
          Direi la prima e l ultima voce.
          La seconda e,soprattutto,la terza,sono pesantemente oggetto di discussione
          guarda...sulle finiture..ricordo ancora la prima RC8 arancio sulla quale mi sono seduto..con quella carena che non sembrava manco verniciata...plastica ruvida

          Sulla velocit? non esiste nessuna discussione dati alla mano (a favore della 1098, pi? leggera, pi? cavalli e pi? veloce. La RC8 le sta sopra solo un p? di coppia visti i cc in pi?).

          Sull'efficacia in pista potremmo discuterne a vita non essendoci parametri di confronto applicabili. Se non, facendo i pignoli, le vittorie in pista.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by desmoone View Post
            guarda...sulle finiture..ricordo ancora la prima RC8 arancio sulla quale mi sono seduto..con quella carena che non sembrava manco verniciata...plastica ruvida

            Sulla velocit? non esiste nessuna discussione dati alla mano (a favore della 1098, pi? leggera, pi? cavalli e pi? veloce. La RC8 le sta sopra solo un p? di coppia visti i cc in pi?).

            Sull'efficacia in pista potremmo discuterne a vita non essendoci parametri di confronto applicabili. Se non, facendo i pignoli, le vittorie in pista.
            Velocit? SULLA CARTA.
            Perch? in svariate comparative gli ? stata davanti.
            Ma tanto i giornaletti dicono solo cazzate,no....
            Purch? non siano pro ducati:
            A quel punto diventano IL VERBO😂😂😂😂😂😂

            Comment


            • Font Size
              #66
              Ma quali svariate gt, l'unica comparativa dove le ? stata davanti fu un masterbike mi pare, dove la moto fu sistemata da mc williams che ne era collaudatore e la moto a banco diede pi? cv di quelli dichiarati (cosa pi? unica che rara) ma soprattutto quella moto diede circa 10 cv in pi? rispetto ad un altro esemplare provato sempre da quella rivista sullo stesso banco pochi mesi prima
              Last edited by bobber; 27-10-14, 15:04.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by bobber View Post
                Ma quali svariate gt, l'unica comparativa dove le ? stata davanti fu un masterbike mi pare, dove la moto fu sistemata da mc williams che ne era collaudatore e la moto a banco diede pi? cv di quelli dichiarati (cosa pi? unica che rara) ma soprattutto quella moto diede circa 10 cv in pi? rispetto ad un altro esemplare provato sempre da quella rivista sullo stesso banco pochi mesi prima
                GOMBLOTTO!:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by bobber View Post
                  Ma quali svariate gt, l'unica comparativa dove le ? stata davanti fu un masterbike mi pare, dove la moto fu sistemata da mc williams che ne era collaudatore e la moto a banco diede pi? cv di quelli dichiarati (cosa pi? unica che rara) ma soprattutto quella moto diede circa 10 cv in pi? rispetto ad un altro esemplare provato sempre da quella rivista sullo stesso banco pochi mesi prima
                  Per KTM non ? una rarit? che i cv effettivi siano superiori al dichiarato.
                  Ma il punto cmq ? un altro:
                  E cio? che KTM al primo tentativo ha fatto una supersportiva in grado di competere alla pari con chi quel tipo di moto le fa da tre vite.
                  Una moto con un pesante gap di cv e velocit? massima, che per? girava nei tempi della ducati.
                  Chiss? che avr? voluto dire...forse che si guidava gran bene?😂😂😂
                  Ripeto:
                  Primo tentativo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Per KTM non ? una rarit? che i cv effettivi siano superiori al dichiarato.
                    Ma il punto cmq ? un altro:
                    E cio? che KTM al primo tentativo ha fatto una supersportiva in grado di competere alla pari con chi quel tipo di moto le fa da tre vite.
                    Una moto con un pesante gap di cv e velocit? massima, che per? girava nei tempi della ducati.
                    Chiss? che avr? voluto dire...forse che si guidava gran bene?😂😂😂
                    Ripeto:
                    Primo tentativo.
                    vabb? che c'entra?
                    e bmw allora?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by rna View Post
                      vabb? che c'entra?
                      e bmw allora?
                      ? un 4 cilindri.
                      E poi ha attinto pesantemente al know how dell automotive.
                      KTM aveva fatto solo fuoristrada fino a quel momento😉

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        ? un 4 cilindri.
                        E poi ha attinto pesantemente al know how dell automotive.
                        KTM aveva fatto solo fuoristrada fino a quel momento😉
                        appunto!
                        kappatiemme era pesantemente avvantaggiata su ducati avendo le competenze sul fuoristrada era MOLTO FACILE rivaleggiare con un'azienda di trattori:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          tornando seri senn? s'incazzano...:gaen: alla bmw il colpaccio ? riuscito anche meglio facendo la moto da battere in un settore (4 in linea) dove i giapponesi erano 5 vite avanti ...
                          quindi questo dimostra che se si parte da un progetto giusto niente ? impossibile...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Maddai , Ducati ASSETTA (e non solo) le moto per le comparative con lo stesso impegno con cui sviluppava la 999 per il mondiale SBK...Da sempre... E quando non puo' fare il figurone non si presenta, vedi le comparative con gomme Dunlop quando avevano il TC che funzionava solo con PirLelli...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by rna View Post
                              tornando seri senn? s'incazzano...:gaen: alla bmw il colpaccio ? riuscito anche meglio facendo la moto da battere in un settore (4 in linea) dove i giapponesi erano 5 vite avanti ...
                              quindi questo dimostra che se si parte da un progetto giusto niente ? impossibile...
                              S?,ma usando un motore che avevan bell'? pronto per esordire in MOTOGP, esordio che poi non ci fu mai...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Maddai , Ducati ASSETTA (e non solo) le moto per le comparative con lo stesso impegno con cui sviluppava la 999 per il mondiale SBK...Da sempre... E quando non puo' fare il figurone non si presenta, vedi le comparative con gomme Dunlop quando avevano il TC che funzionava solo con PirLelli...
                                Sai qual ? il vantaggio di essere un po avanti negli anni?
                                Che leggo giornali di moto da tre vite.
                                E ricordo molto bene la figuremmerda che fece ducati su un numero di superwheels😂😂😂😂,con una 998 R che,smontata,si rivel? una superstock.
                                Morale:
                                Fare figuracce non piace a nessuno,e ktm non ? da meno.
                                E la sostanza di una moto super acerba in grado di girare in linea con una specializzatissima ducati SBK replica,beh non la pu? negare nessuno.
                                Ed ora si dia inizio ai vari"si ma non ha venduto,? brutta,etc etc😂😂😂😂

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X