Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non pensavo di arrivare a tanto (un ktmmaro che chiede consigli al ducataro)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by liam#23 View Post
    Perch? una moto che va bene non e' detto che non possa andare meglio...e non parlo solo di cv...
    Allora ti sei gi? risposto da solo.
    Monta lo scarico racing che la casa ha studiato, ovvero l'Akrapovic.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dottor_D View Post
      Allora ti sei gi? risposto da solo.
      Monta lo scarico racing che la casa ha studiato, ovvero l'Akrapovic.
      appunto...

Comment

• Font Size
        Perch? una moto che va bene non e' detto che non possa andare meglio...e non parlo solo di cv...

A me malaccio non pare...anzi....guarda quanta roba!

Piuttosto...uno che compra KTM da quando in qua si preoccupa dell'estetica?

Comment

• Font Size
          Cari "cugini" di motore...mi ritrovo con una ktm superduke 1290r alla quale vorrei cambiare scarico con un completo...solo che chi ha effettuato questa operazione ha solo peggiorato la situazione...a parte chi ha messo il completo akra che per? proprio non mi piace esteticamente...
          ho posto lo stesso quesito nella giusta sezione....ma le risposte non sono state proprio esaustive...
          quindi visto che le vostre moto stanno quasi tutte in officina a pisciare olio...
          mi date qualche consiglio?

grazie!!!!
          prendi i collettori Akra e mettici il terminale che pi? ti piace...in fondo sono le curve dei collettori a far la differenza...
          Last edited by gabelbrucken; 22-10-14, 13:59.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post

A me malaccio non pare...anzi....guarda quanta roba!

Piuttosto...uno che compra KTM da quando in qua si preoccupa dell'estetica?
            A me pare la cosa pi? bella di tutta la moto

Comment

• Font Size
              A me pare la cosa pi? bella di tutta la moto
              E' una moto ignorante...ma non oggettivamente bella. Poi..bello ? ci? che piace.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                E' una moto ignorante...ma non oggettivamente bella. Poi..bello ? ci? che piace.
                Bella non ?, ma provata la triangiolazione manubrio, sella, pedane la trovo perfetta per uso stradale sportivo!
                a me piacciono le moto ignoranti

Comment

• Font Size
                  2400 euro l'akra...

Comment

• Font Size
                    Bella non ?, ma provata la triangiolazione manubrio, sella, pedane la trovo perfetta per uso stradale sportivo!
                    a me piacciono le moto ignoranti
                    che sia un animale puro....non ci metto il minimo dubbio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      prendi i collettori Akra e mettici il terminale che pi? ti piace...in fondo sono le curve dei collettori a far la differenza...

quoto, ma anche il mettere solo terminale non e' una cattiva idea, la moto e' gia' molto potente e coppiosa, solitamente i completi spostano coppia e potenza verso la zona alta del contagiri e questo su una naked non lo trovo molto "furbo"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Come non quotare!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bobber View Post
                          quoto, ma anche il mettere solo terminale non e' una cattiva idea, la moto e' gia' molto potente e coppiosa, solitamente i completi spostano coppia e potenza verso la zona alta del contagiri e questo su una naked non lo trovo molto "furbo"
                          Ma infatti DI FONDO nn capisco che pretese abbia Liam

Ci mettesse l'Akra solo terminale.

Ma mi sa che lui vuole "qualcosa di piu'"...
                          Solo che se si impelaga con costruttori da sottoscala spende meno di 2400 ma ottiene poco pi? che col solo terminale Akra...

Comment

• Font Size
                            Gabel l'akra proprio non mi piace...visto che sto prendendo in considerazione di farmi fare uno scarico artigianale...meglio un 2-1 o un 2-2?

Comment

• Font Size
                              Gabel l'akra proprio non mi piace...visto che sto prendendo in considerazione di farmi fare uno scarico artigianale...meglio un 2-1 o un 2-2?
                              Vuoi proprio rischiare eh?

Di dove sei?qui in brianza c'era Lavizzari e un altro che studiavano layout alternativi per le moto... Ma erano vincolati come omologazioni a fare il terminale con una SOLA forma... Tronco di cono nel caso di Lavizzari...nammerda insomma...

Bah... Ormai se tanto devi affinare il tutto al banco che sia 2-1 o 2-1-2 cambia poco... Diciamo che la doppia uscita come la RC8 da gara riempie i medi sulla carta...

Comment

• Font Size
                                Sono di Roma...sentiamo ajko che mi proprone...per la mappatura invece penso di rivolgermi ad altri..

Comment

X
                                Working...
                                X