Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non pensavo di arrivare a tanto (un ktmmaro che chiede consigli al ducataro)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post

A me malaccio non pare...anzi....guarda quanta roba!

Piuttosto...uno che compra KTM da quando in qua si preoccupa dell'estetica?
    A me sembra un'accoppiata molto indovinata.
    Fanno cagare in egual misura sia lo scarico che la moto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by liam#23 View Post
      Sono di Roma...sentiamo ajko che mi proprone...per la mappatura invece penso di rivolgermi ad altri..
      personalmente li ho sempre trovati orribili . Per?..de gustibus...

Comment

• Font Size
        Guarda quelli che sono nella sua gallery non entusiasmano neanche a me...per?' su richiesta penso che pu?' realizzare quello che uno vuole...

Comment

• Font Size
          Vorrei anche capire con lui se lo scarico del prototipo e' solo un esercizio stilistico o anche funzionale...

Comment

• Font Size

A me malaccio non pare...anzi....guarda quanta roba!

Piuttosto...uno che compra KTM da quando in qua si preoccupa dell'estetica?
            Secondo me sta moto e' uno spettacolo
            e se non piace alla massa.. meglio !

Liam, io andrei di Akra, e' lo stato dell'arte e ti ritrovi la sua mappa precisa.. poi se proprio ti disgusta, prenderei la strada che stai prendendo tu, ma se pensi di risparmiare, verifica quanto ti potra' costare una bella mappa fatta al banco per l'eventuale scarico.. che magari non risparmi molto..

Comment

• Font Size
              Guarda quelli che sono nella sua gallery non entusiasmano neanche a me...per?' su richiesta penso che pu?' realizzare quello che uno vuole...
              Non sempre.
              Come ti spiegavo Lavizzari PER AVERE un omologazione DEVE attenersi ad UNA sola forma...

Se nn ti serve omologato te lo fa anche a serpentinaprismoelicoidale...

Comment

• Font Size
                Vorrei anche capire con lui se lo scarico del prototipo e' solo un esercizio stilistico o anche funzionale...
                Beh il concetto dello scarico RCV 211 era quello no?
                Dubito NON sia una cannonata quel layout..

Ma buttarti su uno scarico RC8 Sottopancia?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  Secondo me sta moto e' uno spettacolo
                  e se non piace alla massa.. meglio !

Liam, io andrei di Akra, e' lo stato dell'arte e ti ritrovi la sua mappa precisa.. poi se proprio ti disgusta, prenderei la strada che stai prendendo tu, ma se pensi di risparmiare, verifica quanto ti potra' costare una bella mappa fatta al banco per l'eventuale scarico.. che magari non risparmi molto..
                  Non piace alla massa che non stacca 15 pali di assegno. Stop.

Qui le vendono TUTTE. Vedo piu' SDR in giro che Hornet...

Comment

• Font Size
                    Lo scarico sotto non lo escludo...lasciarebbe anche il cerchio in bella vista...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Non piace alla massa che non stacca 15 pali di assegno. Stop.
                      ................
                      Opinabilissimo.
                      Le mie moto costano tutte pi? di 15.000 euro, eccetto un Paso 750 del 1987.
                      Ma le KTM proprio non mi piacciono. Non mi sono mai piaciute e continuano. Neanche una per sbaglio. Non discuto delle performances, che per il motivo di cui sopra non interessa niente.
                      Non credo comunque di essere il solo: proviamo a vedere quante bicilindriche carenate ha venduto la KTM e quante ne ha venduto la Ducati. Nelle bicilindriche senza carena, stesso discorso.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sergiomala View Post
                        Opinabilissimo.
                        Le mie moto costano tutte pi? di 15.000 euro, eccetto un Paso 750 del 1987.
                        Ma le KTM proprio non mi piacciono. Non mi sono mai piaciute e continuano. Neanche una per sbaglio. Non discuto delle performances, che per il motivo di cui sopra non interessa niente.
                        Non credo comunque di essere il solo: proviamo a vedere quante bicilindriche carenate ha venduto la KTM e quante ne ha venduto la Ducati. Nelle bicilindriche senza carena, stesso discorso.
                        Boh, non mi sembra pi? brutta di una SF o di un Monster...poi per me l'estetica non deve rispondere a criteri fidiani diciamo

Conta il "grunt"

Ad ogni modo ti credo perch? potresti averla quando vuoi... Ma qui su DDG troppi ne ho incontrati che dicono che la MTS1100 e' meglio della 1200...

Comment

• Font Size
                          Lo scarico sotto non lo escludo...lasciarebbe anche il cerchio in bella vista...
                          scusa eh...ma cerchi la prestazione pura e l'ottimizzazione assoluta...poi valuti lo scarico sotto? (che avr? sicuramente un'efficienza ridicola rispetto anche al sistema di scarico originale catalizzato)

:1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post

Ad ogni modo ti credo perch? potresti averla quando vuoi... Ma qui su DDG troppi ne ho incontrati che dicono che la MTS1100 e' meglio della 1200...
                            a prescindere che la MTS1100 l'avranno in 1 persona su DDG....poi....bo...mai sentito nessuno personalmente .....e ci bazzico spesso Gabel qui dentro

Cmq...ripeto...non ? bello ci? che ? bello.

Le KTM spesso sono molto aggressive ed arrapanti. Questa, ad esempio, a me piace.

Altre, come la RC8, fanno schifo...ed infatti non hanno venduto.

Comment

• Font Size
                              scusa eh...ma cerchi la prestazione pura e l'ottimizzazione assoluta...poi valuti lo scarico sotto? (che avr? sicuramente un'efficienza ridicola rispetto anche al sistema di scarico originale catalizzato)

:1:
                              Desmone sono qui per questo...perch? non c'? sto a capi' nulla!!!:1:

Per esempio la 1198 monta uno scarico lungo...la 1199 un sotto pancia...sono due motori diversi con erogazione diversa e picco di coppia diverso...il motore del superduke e' molto castrato sotto vuoi per l'elettronica che per una mappa molto conservativa...

Comment

• Font Size
                                Desmone sono qui per questo...perch? non c'? sto a capi' nulla!!!:1:

Per esempio la 1198 monta uno scarico lungo...la 1199 un sotto pancia...sono due motori diversi con erogazione diversa e picco di coppia diverso...il motore del superduke e' molto castrato sotto vuoi per l'elettronica che per una mappa molto conservativa...
                                allora...hai fatto un buon esempio.

La 1199 esce con uno scarico modaiolo sottomotore.
                                La 1199 ha purtroppo evidenziato problemini di erogazione ai medi.
                                Hanno risolto modificando ed allungando quanto pi? possibile i collettori. Ovviamente non potendo cambiare la configurazione dello scarico....

Devi sempre rispettare la configurazione dello scarico standard...se no fai casini.

Esempio naked. Il Monster. La naked madre di tutte le altre!

Prendi il Monster con un Termi a 45? da paura come la mia:

Rendimento perfetto.

Se alla S2R1000 ci metti un Quad...avrai un risultato estetico da paura...a scotto per? di un decremento prestazionale totale:

Comment

X
                                Working...
                                X