Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 non v?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    Chiedere ? lecito no...? E io ho solo chiesto se ci facevi il favore, cos? magari in futuro un post come questo avr? una propabilit? in meno di scadere verso i soliti discorsi e botte e risposte frutto di provocazioni...

Oppure ci vorresti dire che tu (nonostante tu abbia le piene facolt? e libert? di farlo) non provochi qua in sezione...?
    X te sono provocazioni, x altri magari sono normali discussioni su vari aspetti e temi

Se ti da fastidio, ripeto, ? affare tuo

Intanto per? ti stai bellamente facendo gli affari tuoi, e miei, che sono completamente ot
    Last edited by arabykola; 21-10-14, 22:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      X te sono provocazioni, x altri magari sono normali discussioni su vari aspetti e temi

Se ti da fastidio, ripeto, ? affare tuo

Intanto per? ti stai bellamente facendo gli affari tuoi, e miei, che sono completamente ot
      Chiss? chi ha cominciato e chi si ? preso con la met? di chi ha risposto in queta discussione

Hai ragione...
      Tempo perso, discorsi infiniti e inutili che non portano a niente...

Comment

• Font Size
        Cari Ragazzi, Vi garantisco che le Ducati Panigale 1199R STOCK del Team Barni Racing & quelle di AP Racing sono assolutamente in Fiche FIM.

I super-tempi che i bravissimi Piloti di entrambe i Team hanno espresso durante questa stagione vengono anche dall'abilit? dei loro motoristi & tecnici elettronici, che sono riusciti nel tempo a sviluppare.
        Il motore della Panigale 1199R parte "svantaggiato" rispetto al suo predecessore 1098R, a causa di un vuoto di coppia, che si manifesta in uscita di curva, ma una volta corretto questo vuoto, l'allungo ? impressionante.

In strada o su pista con moto orginali della Casa, sicuramente la differenza tra la versione "S" & la versione "R" sono limitate, ma intervendo con cure "sapienti", le relative versioni "racing" aprono una forbice prestazionale molto importante.

Purtroppo ( ahinoi ), il costo di una Panigale 1199R "ready-to-race" a livello di quelle che abbiamo ammirato nelle prime posizioni del CIV supera i 57K Euro.

Per rispondere ad una domanda precedente, il kit Ducati Corse per la Panigale 1199R Stock costa oggi 26K Euro + IVA. E' acquistabile da qualsiasi possessore di 1199R che abbia una Licenza FMI direttamente a Borgo Panigale. Comprende molti particolari "racing" tra cui una centralina + cablaggio dedicata, carene, Termignoni ( ultimo step...il 5 credo ), dischi freno,...

Non esiste un kit x la Kawa ZX10RR Stock. Kawasaki Europe fornisce una centralina dedicata solo ai Team Semi-Ufficiali nel WSSTK, tra cui ovviamente il Team Pedercini. Non ha un vero prezzo di Listino. I motori delle moto del Team Pedercini sono forniti da Kawasaki Europe e non vengono aperti dai motoristi del Team fino al raggiungimento di 1500km. La loro affidabilit? ? proverbiale.

Col cuore in mano, che pulsa sempre bicilindrico, una Panigale 1199R "ready-to-race" la comprerei domani, ma conoscendo le mie debolezze, finirei per spendere una cifra astronomica, che sinceramente alla mia "giovane et?" non riesco a giustificare.

Nel biennio 2009-2011 una Ducati 1098R "ready-to-race" ( ovviamente, sempre in Fiche FIM ) costava circa 45K Euro. Erano gi? tanti. Ma oggi abbiamo largamente superato la soglia dei 50K, e mia figlia vuole diventare una Winx...la scuola Ufficiale della DORNA per entrare nel Winx Club ? a Borgo Panigale, quindi sto risparmiando per quello...

P.S.: Ragazzi, quando scrivete ad Arabykola, ricordatevi sempre che ? un Suzukista !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Killer Gianpy View Post
          Il motore della Panigale 1199R parte "svantaggiato" rispetto al suo predecessore 1098R, a causa di un vuoto di coppia, che si manifesta in uscita di curva, ma una volta corretto questo vuoto, l'allungo ? impressionante.
          Che poi fondamentalmente cosa hanno fatto? Si ha qualche idea?

Comment

• Font Size
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            Chiedere ? lecito no...? E io ho solo chiesto se ci facevi il favore, cos? magari in futuro un post come questo avr? una propabilit? in meno di scadere verso i soliti discorsi e botte e risposte frutto di provocazioni...

Oppure ci vorresti dire che tu (nonostante tu abbia le piene facolt? e libert? di farlo) non provochi qua in sezione...?
            Mi unisco volentieri alla richiesta direi legittima, di toscanaccio :1:

Comment

• Font Size
              Sei diventato moderatore e non ce lo dici ?
              Noi chi? In quanti siete dietro quel monitor ?

Dunque, essendo un posto libero, dove ognuno esprime il suo pensiero liberamente, io ci? ho fatto

Senza offendere nulla e nessuno, anzi stai interpretando a tuo sindacabile giudizio un commento banale

Se nn ti sta bene, onestamente ? un problema tuo che non mi riguarda
              Se ai moderatori non sta bene interverranno loro, secondo prassi

Ps.: io sono a casa ora
              E oltretutto, noi non lo capiamo, ma ? anche una persona simpatica! Oltre che tuttologo! Magari prima o poi trover? qualcuno che ride a queste battute!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sucataro View Post
                Mi unisco volentieri alla richiesta direi legittima, di toscanaccio :1:
                Originally posted by gay-fox View Post
                E oltretutto, noi non lo capiamo, ma ? anche una persona simpatica! Oltre che tuttologo! Magari prima o poi trover? qualcuno che ride a queste battute!
                Ci sono i mod, scrivete a loro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by a.magnum View Post
                  il punto ? uno solo
                  Domenica le Ducati erano tutto fuorch? stock
                  Sia Barni che grandi lo sanno bene
                  Molto forti i piloti Ducati ma le moto sarebbero da squalificare
                  Non ? possibile che polita non riesca a sfruttare la scia delle Ducati anzi prendeva circa 15 mt in accelerazione
                  Guarda che le moto di Goi e Baiocco dopo la gara sono state smembrate fino ai pistoni......dai commissari..quindi tranquillo erano a posto.Ho seguito l'operazione ed ? impressionante il metodo e la velocita .

Comment

• Font Size
                    Ci sono i mod, scrivete a loro
                    Continua pure eh...

Mi ripeto,
                    Potresti tu per una volta fare la cortesia no...

A diversi qua non sei bene accetto, e ok ? tutto un problema ns perch? tu sei libero di fare ci? che pi? ti pare... ma ci? non toglie che si possa in primis chiedere a te se ci fai la cortesia di andartene altrove e/o autoregolarti con il tuo modo di fare sempre cos? provocatorio... (vedi anche quest'ultimo tuo post sopra storpiando i nickname)

Perch? dobbiamo per forza arrivare a chiamare la mammo o il babbo per sistemare le ns questioni? (che tra l'altro un moderatore ti ha gi? ripreso ad inizio Thread...)

Siamo persone adulte no...?

Comment

• Font Size
                      Cari Ragazzi, Vi garantisco che le Ducati Panigale 1199R STOCK del Team Barni Racing & quelle di AP Racing sono assolutamente in Fiche FIM.

I super-tempi che i bravissimi Piloti di entrambe i Team hanno espresso durante questa stagione vengono anche dall'abilit? dei loro motoristi & tecnici elettronici, che sono riusciti nel tempo a sviluppare.

In strada o su pista con moto orginali della Casa, sicuramente la differenza tra la versione "S" & la versione "R" sono limitate, ma intervendo con cure "sapienti", le relative versioni "racing" aprono una forbice prestazionale molto importante.

Purtroppo ( ahinoi ), il costo di una Panigale 1199R "ready-to-race" a livello di quelle che abbiamo ammirato nelle prime posizioni del CIV supera i 57K Euro.

Per rispondere ad una domanda precedente, il kit Ducati Corse per la Panigale 1199R Stock costa oggi 26K Euro + IVA. E' acquistabile da qualsiasi possessore di 1199R che abbia una Licenza FMI direttamente a Borgo Panigale. Comprende molti particolari "racing" tra cui una centralina + cablaggio dedicata, carene, Termignoni ( ultimo step...il 5 credo ), dischi freno,...

Non esiste un kit x la Kawa ZX10RR Stock. Kawasaki Europe fornisce una centralina dedicata solo ai Team Semi-Ufficiali nel WSSTK, tra cui ovviamente il Team Pedercini. Non ha un vero prezzo di Listino. I motori delle moto del Team Pedercini sono forniti da Kawasaki Europe e non vengono aperti dai motoristi del Team fino al raggiungimento di 1500km. La loro affidabilit? ? proverbiale.

Col cuore in mano, che pulsa sempre bicilindrico, una Panigale 1199R "ready-to-race" la comprerei domani, ma conoscendo le mie debolezze, finirei per spendere una cifra astronomica, che sinceramente alla mia "giovane et?" non riesco a giustificare.

Nel biennio 2009-2011 una Ducati 1098R "ready-to-race" ( ovviamente, sempre in Fiche FIM ) costava circa 45K Euro. Erano gi? tanti. Ma oggi abbiamo largamente superato la soglia dei 50K, e mia figlia vuole diventare una Winx...la scuola Ufficiale della DORNA per entrare nel Winx Club ? a Borgo Panigale, quindi sto risparmiando per quello...

P.S.: Ragazzi, quando scrivete ad Arabykola, ricordatevi sempre che ? un Suzukista !
                      Sempre grande Killer..... l'unica cosa che mi incuriosisce ? il fatto che le moto di Barni montano il Termignoni con i collettori con il giro lungo tipo sbk mentre la moto del team Grandi monta un Akra con dei collettori che a prima vista sembrano i vecchi del termi....quindi senza giri contorti dei tubi

Comment

• Font Size

Tmaxista , prego :gaen:

Comment

• Font Size
                          E fa mototurismo col tmax.

Mi dispiace molto, soffro per lui.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Calcoliamo cmq. che corrono con le R.. e che costano il doppio in pratica delle altre cmq..
                            Questo 3e ? polemico per questa affermazione!
                            Per? Davide nn hai scritto ci? nel 3d di ivan, come mai?
                            Da una parte bravo, complimenti, dall'altra si per? con una moto che costa il doppio=non paragonabile alle concorrenti.

Mah....

Comment

• Font Size
                              Polemico ?
                              A me sembra realt? : costa o non costa 15k pi? di un kawa ? 10 k pi? di un bmw o aprilia ? Si

Che non centra na fava secca coi complimenti a ivan e al suo team x il traguardo raggiunto :1:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoteo21 View Post
                                E fa mototurismo col tmax.

Mi dispiace molto, soffro per lui.
                                Ti ringrazio della solidariet?, ma cos? mi fai sentire in colpa

con tutti quelli che fanno turismo in pista con una panigale, io non sto a preocccuparmi, sn affari loro
                                Last edited by arabykola; 22-10-14, 07:29.

Comment

X
                                Working...
                                X