Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 non v?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Esatto , c? la realt?, e chi si lamenta di ci?
    Scusa ma dove leggi nel mio intervento che qualcuno si lamenta della realt??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dottor_D View Post
      Scusa ma dove leggi nel mio intervento che qualcuno si lamenta della realt??
      Da nessuna parte, lo aggiungo io

Posso ?

Comment

• Font Size
        Da nessuna parte, lo aggiungo io

Posso ?
        Puoi tutto, ? un paese libero, ma ? un tuo pensiero, non mio.

Non mi piace mi si mettano in bocca parole che non dico, per il resto bene tutto.

Prima per? che parti in tromba come fai con Toscanaccio, ti dico subito che:
        1) non lavoro in Ducati
        2) ho una Ducati, ma l'ho presa per il tipo di moto che ?, l'avrei presa anche fosse stata ktm, yamaha o sticazzi

Mi sa che non ti piaccio pi? come bersaglio

Parlando di cose serie, ho letto nei post inietro che la Bmw di Alex Polita prendeva 15m nonostante la scia
        Qualcuno ha le velocit? rilevate domenica? Giusto per curiosit?.

Comment

• Font Size
          Che ? , la fiera dei pregiudizi ?

Non ti ho messo in bocca un bel nulla :gaen:

E ci mancherebbe

Era solo una mia considerazione, ripeto

Pure io ho un ducati a casa: un bel monster

Ma che centra scusa ?

I dati come velocita, tempi ecc li trovi tutti sul sito del civ
          Last edited by arabykola; 22-10-14, 10:48.

Comment

• Font Size
            Che ? , la fiera dei pregiudizi ?

I dati come velocita, tempi ecc li trovi tutti sul sito del civ

Noooooooo e ci mancherebbe l'ho scritto prima che non conosco perch? sono nuovo.

Grazie vado a vedere subito se li hanno messi, ho notato che nelle ultime due stagioni lo seguono poco il sito...

Comment

• Font Size
              Le velocit? non si trovano sul sito
              Comunque per la cronaca, domenica:

Mercado Leandro Ducati 1'52.467

Ma il giro pi? veloce in gara rimane quello di Kalio lo scorso anno su Bmw con 1'51.769.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Scusate...il moderatore (io) sono costantemente presente.

Da esterno...vedo vecchia ruggine tra Arabycola e Toscanaccio...che porta il primo a provocare...il secondo a rispondere punto su punto e cos? via.

Siccome siamo assolutamente ancora a livelli di discussione corretta...non prendo proprio nessun provvedimento.

Dovrei buttare fuori dal topic allora l'utente che sostiene che la 1199 fosse da squalificare?
                Oppure chi sostiene che la Ducati non costi il doppio rispetto alla concorrenza solo perch? i 25k ? presunti per l'acquisto di una ZX10r ready to race non sono la met? esatta dei 56k necessari per la 1199?

Dai su.

Qui c' un dato di fatto: la 1199 ha vinto. Punto.

Poi c'? chi dice, magari facendo anche troppo il simpa ed il subdolo, che ha vinto...per? quando una moto costa il doppio delle altre ci si aspetta che vinca.

Quindi? Quindi io, come gi? detto, penso che la ZX10R sia una moto fottutamente velocissima ma che, a regolamento, ha preso paga dalla 1199.

La 1199 costa di pi?? Il regolamento lo permette. PUNTO.

Se Kawasaki e company vogliono mettere tutti a tacere...che mandino in produzione mezzi pi? curati che diano quel margine in pi? di competitivit? nella STK.

Riassunto:
                • La 1199 ? veloce ed ha vinto il monndiale STK : vero
                • La ZX10R ? veloce e costa meno della 1199, ma ci? non basta per vincere il mondiale STK : vero
                • I piloti Ducati sono dei gran manici : vero

Tosca....hai scritto a Briscola "Dimostra maturit?, itelligenza, e cortesia..."...comincia anche te...se ti infastidisce cosa e come scrive...non degnarlo di attenzione.

Ha sempre funzionato e sempre funzioner?.

Fidati
                Scusa ma se savadori non si fosse steso col titolo in tasca a poche curve dalla fine o se non avesse perso una vite a imola diresti comunque che la zx10r non ? abbastanza veloce?
                Non credo...sono due,anzi 3 moto potenzialmente vincenti e a scanso di sfighe quella gudata (pilota) e gestita (team/casa) meglio vince.
                Sinceramente non capisco il motivo di tanta discussione.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sakko View Post
                  Scusa ma se savadori non si fosse steso col titolo in tasca a poche curve dalla fine o se non avesse perso una vite a imola diresti comunque che la zx10r non ? abbastanza veloce?
                  Non credo...sono due,anzi 3 moto potenzialmente vincenti e a scanso di sfighe quella gudata (pilota) e gestita (team/casa) meglio vince.
                  Sinceramente non capisco il motivo di tanta discussione.
                  C'? scirtto che ? una moto veloce ma non abbastanza per vincere il mio mondiale (quest'anno).
                  E ha perfettamente ragione, perch? per vincere un mondiale devi arrivare minimo al traguardo. E se perde una vite evidentemente non ? una moto sufficiente per il titolo (ripeto, quest'anno).

? come dire che Giugliano ? un buon pilota ma non abbastanza per stare in alto in classifica. Infatti se cade non pu? stare davanti.

Comment

• Font Size
                    Devi cercare i tempi su Perugia Timing

Comment

• Font Size
                      X Dottor_D

Purtroppo nel sito del Ufficiale del CIV mancano alcune informazioni.
                      Ti consiglio di consultare la "Bibbia" al seguente indirizzo : civ.perugiatiming.com/risultati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Terribile View Post
                        daje! grande!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gray-fox View Post
                          C'? scirtto che ? una moto veloce ma non abbastanza per vincere il mio mondiale (quest'anno).
                          E ha perfettamente ragione, perch? per vincere un mondiale devi arrivare minimo al traguardo. E se perde una vite evidentemente non ? una moto sufficiente per il titolo (ripeto, quest'anno).

? come dire che Giugliano ? un buon pilota ma non abbastanza per stare in alto in classifica. Infatti se cade non pu? stare davanti.
                          Credo abbia perso una vite del piolino del cambio...credo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Terribile View Post
                            Se riesci a capire perch? litigano potresti dare un contributo autorevole ..chi meglio di te!!!
                            Sempre se puoi.

Comment

• Font Size
                              Se riesci a capire perch? litigano potresti dare un contributo autorevole ..chi meglio di te!!!
                              Sempre se puoi.
                              Dai su. Ad Ivan dobbiamo solo fare dei gran complimenti.

Il resto ? noia

Comment

• Font Size
                                Sempre se puoi.
                                Se si capisse non sarebbe cos? bello😂😂

Comment

X
                                Working...
                                X