Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 non v?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Eh , quelle nun saccio
    Ma alcune stk di barni ancora girano
    ah lo so.

infatti parlavo di una di quelle stock...alquanto aliena

Comment

• Font Size
      Alcuni di noi chi ?
      Quando?
      Dove ?
      E xk??
      Quota e ti rispondo, se no parli di aria fritta, il paragone campato in aria l hai fatto tu, non io ... E i tempi si trovano online

Stai degenerando o che cosa?
      Come col 1300

Se sono 201 o 205 alla ruota tu non sai fare il conto al motore ?
      ? che non capisci n? l ironia, n? l italiano

No, non lo so fare puoi farmi tu il conto e dirmi quanti cv all'albero, indicativamente sarebbero 201-205 alla ruota?

Ho la memoria corta, spiegami a cosa ti riferisci quando scrivi del mio "degenerando come col 1300" ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilcex View Post
        ah lo so.

infatti parlavo di una di quelle stock...alquanto aliena
        Figurati che alcune passano i bmw

Comment

• Font Size
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          ? che non capisci n? l ironia, n? l italiano

?
          Copione
          Last edited by arabykola; 21-10-14, 20:29.

Comment

• Font Size
            Copione
            Si ma non hai risposto alle 2 mie domande...???

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Tempo perso

Comment

• Font Size
                Tempo perso
                Eddai non fare il timido su... uno come te dopo 23,811 messaggi non dovrebbe aver problemi a scrivere...

Rispondi e finisci i discorsi che hai cominciato su...

Comment

• Font Size
                  Tempo perso non ? timidezza , e poi sei tu che inizi discorsi infiniti e inutili... Noi dicevamo che la panigale va, ha vinto qlcs ma costa un botto... Fai te

Comment

• Font Size
                    Re

il punto ? uno solo
                    Domenica le Ducati erano tutto fuorch? stock
                    Sia Barni che grandi lo sanno bene
                    Molto forti i piloti Ducati ma le moto sarebbero da squalificare
                    Non ? possibile che polita non riesca a sfruttare la scia delle Ducati anzi prendeva circa 15 mt in accelerazione

Comment

• Font Size
                      No non credo
                      Sarebbe una mafiata troppo grossa e mi rifiuto

? pi? probabile che le moto di barni e grandi siano tali e quali quelle del mondiale, cio? molto curate e in mano a team molto esperti, ma perfettamente in regola

Mentre quelle di polita e gli altri, avendo budget,mezzi e team inferiori, non proprio all altezza della concorrenza , cio? il miglior livello possibile dato dal regolamento

Cosa abbastanza diffusa nei campionati nazionali, indipendemente dal marchio, ma molto meno al mondiale dove infatti la lotta era ed ? sempre molto equilibrata
                      Last edited by arabykola; 21-10-14, 21:34.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by a.magnum View Post
                        il punto ? uno solo
                        Domenica le Ducati erano tutto fuorch? stock
                        Sia Barni che grandi lo sanno bene
                        Molto forti i piloti Ducati ma le moto sarebbero da squalificare
                        Non ? possibile che polita non riesca a sfruttare la scia delle Ducati anzi prendeva circa 15 mt in accelerazione

E perch? mai dovrebbero squalificarli, succede la stessa cosa da 4 anni in sbk con Aprilia, e mi pare che nessuno abbia preteso nessuna squalifica.
                        Guarda caso il prossimo anno si cambia qualcosa nel regolamento, e sono in forse per partecipare.
                        Finch? il regolamento civ lo permetter? le altre prenderanno le ventate e le sverniciate......che male non gli fanno

Comment

• Font Size
                          Tempo perso non ? timidezza , e poi sei tu che inizi discorsi infiniti e inutili...
                          Ma non mi dire...
                          Hai ragione, incomincio sempre io i soliti e inutili discorsi...Andiamo per ordine:

Verr? certamente ricordata
                          Dicevamo???

Poi vviamente grazie alla tua provocazione ti sei "preso" con me, DesmoTeo, Gray-fox

Sei stato ripreso da Desmone, lui in realt? richiamava il gruppetto (quello con il comune denominatore TU) a non cominciare con le solite polemiche trite e ritrite... (intrinseche nelle tue provocazioni)

Poi logicamente non pago, gli hai subito risposto con un'altra provocazione (copertina MS)

poi hai scritto qualche decina di altri post sui soliti discorsi triti e ritriti fino arrivare a parlare di potenze SBK e tirare fuori TU i 1300cc

e tutto un tratto sei contro i discorsi infiniti e inutili... (guarda caso quelli degli altri...)

Non potevi esserlo gi? dal post #6, invece di inanellare con le tue solite provocazioni "ironiche", (sapendo gi? che avresti degenerato la discussione come spesso ti capita) un fiume di post su discussioni gi? fatte e viste a centinaia...???

Dimostra maturit?, itelligenza, e cortesia...
                          Evita per una qualche volta di portare a degenerare una marea di post con i tuoi soliti interventi carichi di ironia e provocazioni, evita di finire sempre a prenderti con "enne" persone come successo anche oggi qua (e lo so, tutti gli altri ce l'hanno sempre proprio con te, perche sono tutti stupidi e cattivi cattivi).

Noi talebani ottusi, creatori di discorsi infiniti e inutili, che ci piace sollazzarci con le ns vittoriette al CIV, STK, BAR , bisognosi che qualcuno ci faccia da faro e ci apra gli occhi verso la retta via...

Noi....
                          Noi....
                          Noi ti chiediamo....

.... ma stattene a casa tua e non venire a stracciarci le balle con i tuoi soliti interventi!
                          Faccelo sto favore... che ti costa...???

Comment

• Font Size
                            Sei diventato moderatore e non ce lo dici ?
                            Noi chi? In quanti siete dietro quel monitor ?

Dunque, essendo un posto libero, dove ognuno esprime il suo pensiero liberamente, io ci? ho fatto

Senza offendere nulla e nessuno, anzi stai interpretando a tuo sindacabile giudizio un commento banale

Se nn ti sta bene, onestamente ? un problema tuo che non mi riguarda
                            Se ai moderatori non sta bene interverranno loro, secondo prassi

Ps.: io sono a casa ora
                            Last edited by arabykola; 21-10-14, 21:58.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ducataro View Post
                              E perch? mai dovrebbero squalificarli, succede la stessa cosa da 4 anni in sbk con Aprilia, e mi pare che nessuno abbia preteso nessuna squalifica.
                              Guarda caso il prossimo anno si cambia qualcosa nel regolamento, e sono in forse per partecipare.
                              Finch? il regolamento civ lo permetter? le altre prenderanno le ventate e le sverniciate......che male non gli fanno
                              Parlando di Aprila SBK, ho saputo che Aprilia non ? neanche pi? in regola, per il fatto che non avrebbe prodotto il n? minimo sufficiente di RSV Factory per raggiungere l'omologazione...

Se cos? fosse davvero, sarebbe un doppio dispiacere, uno diciamo sportivo, e l'altro perch? sarebbe indice di una grave situazione dell'Aprilia, una casa che da sempre ? identificata per la sua sportivit?, che ha sempre prodotto mezzi sportivi estremamente validi, ma che per "enne" motivi non capitalizza con le vendite....

Un pezzo di Italia che arranca, brutta storia....

Comment

• Font Size
                                Sei diventato moderatore e non ce lo dici ?

Dunque, essendo un posto libero, dove ognuno esprime il suo pensiero liberamente, io ci? ho fatto

Senza offendere nulla e nessuno, anzi stai interpretando a tuo sindacabile giudizio un commento banale

Se nn ti sta bene, onestamente ? un problema tuo che non mi riguarda
                                Chiedere ? lecito no...? E io ho solo chiesto se ci facevi il favore, cos? magari in futuro un post come questo avr? una propabilit? in meno di scadere verso i soliti discorsi e botte e risposte frutto di provocazioni...

Oppure ci vorresti dire che tu (nonostante tu abbia le piene facolt? e libert? di farlo) non provochi qua in sezione...?

Comment

X
                                Working...
                                X