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    #61
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    Sta discussione sta diventando veramente interessante!

    Quasi quasi mi ci divanizzo..........
    ...........non prima per? di aver detto anche la mia con le mie supposizioni!!!

    Ecco la mia:
    Se ? vero che la Moto di Savadori costa 25k?, cio? 17500 + 7500 di kit STK.

    Savadori a Misano ha fatto la pole in 1:39.00
    Marquez a Misano ha fatto la pole in 1:33.25
    La differenza fra le 2 moto + manico piloti sono quindi 5.75sec

    Io ipotizzo che tra Marquez e Savadori, ci saranno almeno 1 secondo di differenza di manico (sarei portato a pensare anche a di pi?, ma stiamo buoni dai...)

    La differenza a misano tra la RCV di MM e la Zx10R STK ? quindi poco pi? di 4.5sec.

    Quindi ? plausibile per voi che una kawa da concessionario, con su 7500? di elaborazioni tra (scarico, mappatura, idraulica sospensioni, carene, ecc) potenzialmente ti permettono di spingere una moto da concessionario a 4,5-4.75 sec dalla Honda RCV???

    E' plausibile per voi che una zx10r da concessionario, con su solo 7000? di elaborazioni potrebbe girare al mugello sotto il 52 (pole di MM + 4.75 sec)?????
    Guarda: tu nn sai n? saldare n? fresare, ma non sai nemmeno che petrucci ci ha girato in 52, col 1098r stk anni fa, col vecchio asfalto per giunta

    X curiosit? guarda cosa ha girato cn la mgp che guida ora

    Poi la chiudo che sei e siamo ot
    Last edited by arabykola; 21-10-14, 16:46.

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      #62
      ma ora che le ducati sembrano andare meglio mi diventa nervoso pure toscanaccio?
      ? proprio vero:
      -si stava meglio quando si stava peggio-:gaen:

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        #63
        se posso dire la mia... (? inutile che diciate di no, tanto la dico lo stesso:gaen
        Io credo che una parte del costo della R sia da imputare al marchio/economie di scala/aumentiamo i margini
        e quindi OVVIAMENTE NON concorra a fare andare pi? forte la moto.
        Quindi la logica:
        - questa moto costa il doppio DEVE andare il doppio -
        cade miseramente.
        tanto dovevo ai ducatari ed ai detrattori

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          #64
          Originally posted by 2102 View Post
          Secondo me quelle Ducati non hanno nulla in comune nemmeno con la R che i comuni mortali possono comprare e credo che costino molto di piu' dei 57.000 euro !!!
          Tombola

          Nelle giornate aperte a tutti hai mai visto una panigale sverniciare un bmw o un kawa a pari ritmo sul giro ?

          Dubito

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            #65
            Originally posted by arabykola View Post
            Guarda: tu nn sai n? saldare n? fresare, ma non sai nemmeno che petrucci ci ha girato in 52, col 1098r stk anni fa, col vecchio asfalto per giunta

            X curiosit? guarda cosa ha girato cn la mgp che guida ora

            Poi la chiudo che sei e siamo ot


            quella stk da 186 cv alla ruota?
            quando la sbk dello stesso team ne aveva 191 sempre alla ruota?

            io so solo che quella moto li, se nn era quella, ne era una simile, sul rettilineo del mugello, non veniva passata ne da bmw ne da kawa, mentre queste erano in scia

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              #66
              Ero al muggio domenica e son rimasto impressionato ..soprattutto dalla moto di Baiocco.Penso che abbia fatto impressione anche ai commissari perch? sia la sua moto che quella di Goi sono state smembrate per controllo . Comunque penso che i bicilindrici di Bologna, con regolamenti che avvicinino le moto da gara alla serie ,permettano elaborazioni che le rendono pi? performanti rispetto alla concorrenza e in pi? mantenendo alcuni pregi delle moto da concessionario , leggerezza e guidabilita.E sempre stato cosi e lo era anche in sbk fino a quando vi erano i Flammini e i regolamenti passati

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                #67
                Originally posted by ilcex View Post
                quella stk da 186 cv alla ruota?
                quando la sbk dello stesso team ne aveva 191 sempre alla ruota?

                io so solo che quella moto li, se nn era quella, ne era una simile, sul rettilineo del mugello, non veniva passata ne da bmw ne da kawa, mentre queste erano in scia
                Sei male informato
                La sbk del team supersonic, quindi privata, sfiorava 200 con la centralina clienti
                I motori li curavano a 300 m da casa mia, sul mio 999 motorizzato 1098 avevo alcuni loro componenti , usati ovviamente

                la ufficiale cn elettronica uff i 200 veri li passava
                Last edited by arabykola; 21-10-14, 18:26.

                Comment


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                  #68
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Guarda: tu nn sai n? saldare n? fresare, ma non sai nemmeno che petrucci ci ha girato in 52, col 1098r stk anni fa, col vecchio asfalto per giunta

                  X curiosit? guarda cosa ha girato cn la mgp che guida ora

                  Poi la chiudo che sei e siamo ot
                  ? probabile (uso un condizionale perch? io a differenza tua non sbandiero certezze che non ho) che quando io ho cominciato a saldare e a fresare per la prima volta, tu forse manco sapevi cos'erano una saldatrice o una fresa...


                  Il girare sotto il 52 al mugello era riferito ad un eventuale semplice kawa zx10r da concessionario con su solo 7'500? di elaborazione, visto che qua si dice che la kawa STK di savadori costerebbe solo 25k?.

                  So benissimo a quanto possono arrivare le STK (Ducati e tutte le altre) al Mugello, non ? difficile leggere dei numeri...

                  Mi fermo anche io qua con gli OT.

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                    #69
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Sei male informato
                    La sbk del team supersonic, quindi privata, sfiorava 200 con la centralina clienti
                    I motori li curavano a 300 m da casa mia, sul mio 999 motorizzato 1098 avevo alcuni loro componenti , usati ovviamente

                    la ufficiale cn elettronica uff i 200 veri li passava
                    sulla ufficiale i 200cv li intendi sempre alla ruota?

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                      #70
                      Originally posted by toscanaccio34 View Post
                      ? probabile (uso un condizionale perch? io a differenza tua non sbandiero certezze che non ho) che quando io ho cominciato a saldare e a fresare per la prima volta, tu forse manco sapevi cos'erano una saldatrice o una fresa...


                      Il girare sotto il 52 al mugello era riferito ad un eventuale semplice kawa zx10r da concessionario con su solo 7'500€ di elaborazione, visto che qua si dice che la kawa STK di savadori costerebbe solo 25k€.

                      So benissimo a quanto possono arrivare le STK (Ducati e tutte le altre) al Mugello, non ? difficile leggere dei numeri...

                      Mi fermo anche io qua con gli OT.
                      Indipendentemente da quando hai iniziato a fresare e saldare , la matematica esisteva , no ?

                      Direi di si

                      Allora spiegami il senso matematico di paragonare un tempo in una pista da 95/100 secondi (1 minuto 35/40) con una pista da 120 secondi ( 2 minuti)

                      A mio avviso, anzi secondo la matematica che esiste da un bel p?, devi riparametrare il tuo confronto campato in aria
                      Xk? un 15-20%(20 secondi su 95 o 120 scegli tu) ? uno scarto intollerabile

                      Fine ot
                      Last edited by arabykola; 21-10-14, 19:09.

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                        #71
                        Originally posted by toscanaccio34 View Post
                        sulla ufficiale i 200cv li intendi sempre alla ruota?
                        I motori " supersonic" ballavano sui 198/199, alla ruota, con centralina clienti
                        Ergo gli ufficiali facevano qlcs in pi?, visto che la centralina uff aveva pi? giri, x non parlare del resto, sempre alla ruota e su un banco piuttosto avaro

                        Magari erano 201, o 205... Questo non lo so
                        Last edited by arabykola; 21-10-14, 19:03.

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                          #72
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Indipendentemente da quando hai iniziato a fresare e saldare , la matematica esisteva , no ?

                          Direi di si

                          Allora spiegami il senso matematico di paragonare un tempo in una pista da 95/100 secondi (1 minuto 35/40) con una pista da 120 secondi ( 2 minuti)

                          A mio avviso, anzi secondo la matematica che esiste da un bel p?, devi riparametrare il tuo confronto campato in aria
                          Xk? un 15-20%(20 secondi su 95 o 120 scegli tu) ? uno scarto intollerabile

                          Fine ot
                          Ho semplicemente adottato la tecnica che tanti di voi usano qua sul forum, storpiando la realt? o raccontando balle per sostenere le proprie idee e ragionamenti no...???

                          Originally posted by arabykola View Post
                          I motori " supersonic" ballavano sui 198/199, alla ruota, con centralina clienti
                          Ergo gli ufficiali facevano qlcs in pi?, visto che la centralina uff aveva pi? giri, x non parlare del resto, sempre alla ruota e su un banco piuttosto avaro

                          Magari erano 201, o 205... Questo non lo so
                          Quindi se erano 201 o 205 alla ruota, indicativamente all'albero quanti dovevano essere (sempre secondo te eh...?)

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                            #73
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Sei male informato
                            La sbk del team supersonic, quindi privata, sfiorava 200 con la centralina clienti
                            I motori li curavano a 300 m da casa mia, sul mio 999 motorizzato 1098 avevo alcuni loro componenti , usati ovviamente

                            la ufficiale cn elettronica uff i 200 veri li passava
                            io parlavo delle sbk di barni per?

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                              #74
                              Originally posted by ilcex View Post
                              io parlavo delle sbk di barni per?
                              Eh , quelle nun saccio
                              Ma alcune stk di barni ancora girano

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                                #75
                                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                                Ho semplicemente adottato la tecnica che tanti di voi usano qua sul forum, storpiando la realt? o raccontando balle per sostenere le proprie idee e ragionamenti no...???



                                Quindi se erano 201 o 205 alla ruota, indicativamente all'albero quanti dovevano essere (sempre secondo te eh...?)
                                Alcuni di noi chi ?
                                Quando?
                                Dove ?
                                E xk??
                                Quota e ti rispondo, se no parli di aria fritta, il paragone campato in aria l hai fatto tu, non io ... E i tempi si trovano online

                                Stai degenerando o che cosa?
                                Come col 1300

                                Se sono 201 o 205 alla ruota tu non sai fare il conto al motore ?
                                Last edited by arabykola; 21-10-14, 19:41.

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