Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ennesima c@g@t@ Ducati....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ennesima c@g@t@ Ducati....

...ultima pagina di Superbike Italia, la pubblicit?....uno sta entrando in pista con una 999....SENZA GUANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma che incompetenti sono????

• Font Size
    Quoto pienamente...
    ultimamente il marketing ducati fa dei lavori che potrebbe risparmiarsi...

mi ricordo ancora la pubblicit? del 996R preso da dietro: sfondo nero, gomma posteriore sbudellata e marmittoni fumanti..
    Quella si che era pubblicit?!!

Comment

• Font Size
      Non sar? per caso che deve mettere in mostra l'orologio Ducati?

Comment

• Font Size
        Ha funzionato cos? tanto che manco l'ho visto....

Comment

• Font Size
          vabbe'.. mettilo anzi in alto in un angolino...

Comment

• Font Size
            da spaccargli una badilata in faccia a quello della foto....tutto lucido..oliato...bleah...

Comment

• Font Size
              l'america sta contagiando pure le pubblicit? Ducati

Comment

• Font Size
                Originally posted by jobbas
                da spaccargli una badilata in faccia a quello della foto....tutto lucido..oliato...bleah...
                quello coi capelli biondo paglia e l'anellazzo da splendido al dito? mi sta ampiamente sui coglioni....

Comment

• Font Size
                  Re: Ennesima c@g@t@ Ducati....

Originally posted by hfalex
                  ...ultima pagina di Superbike Italia, la pubblicit?....uno sta entrando in pista con una 999....SENZA GUANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Ma che incompetenti sono????
                  vista anch'io...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marcone
                    Quoto pienamente...
                    ultimamente il marketing ducati fa dei lavori che potrebbe risparmiarsi...

mi ricordo ancora la pubblicit? del 996R preso da dietro: sfondo nero, gomma posteriore sbudellata e marmittoni fumanti..
                    Quella si che era pubblicit?!!
                    Se facessero pubblicit? cos? il primo cretino che si alza cita la ducati perch? istiga ad andare forte, non la st? difendendo anzi mi st? alterando vedo gente che v? in giro con magliette ducati e orologi, ma il massimo in palestra uno a le ciabatte da doccia, non sapevo neanche che esistessero

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ruggero
                      Se facessero pubblicit? cos? il primo cretino che si alza cita la ducati perch? istiga ad andare forte, non la st? difendendo anzi mi st? alterando vedo gente che v? in giro con magliette ducati e orologi, ma il massimo in palestra uno a le ciabatte da doccia, non sapevo neanche che esistessero
                      C'? pure il costume da bagno ducati

Cmq il tipo biondo, con l'anellazzo, tutto bagnato...e sono secchiate quelle, manca avesse girato 100 anni di fila al mugello....mi sta troppo sui maroni....
                      L'unica accettabile ? quella della MS 620....foto frontale....moto ferma (ovviamente) ma almeno moto nero, tipo vestito di nero, casco nero e visiaera a specchio....almeno non 'c'? la solita faccia da imbecille oppure immagini piene di ricchioni.....manco la ducati la dovessero comperare solo le donne

Comment

• Font Size
                        ah nn era la pubblicit? dell'anello?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Silver
                          Originally posted by ruggero
                          C'? pure il costume da bagno ducati

Cmq il tipo biondo, con l'anellazzo, tutto bagnato...e sono secchiate quelle, manca avesse girato 100 anni di fila al mugello....mi sta troppo sui maroni....
                          L'unica accettabile ? quella della MS 620....foto frontale....moto ferma (ovviamente) ma almeno moto nero, tipo vestito di nero, casco nero e visiaera a specchio....almeno non 'c'? la solita faccia da imbecille oppure immagini piene di ricchioni.....manco la ducati la dovessero comperare solo le donne
                          Una volta volevano attirare lo smanettone ricorendo ad immagini racing, ora vogliono vendere a tutti anche a quelli che la moto la usano solo per andare al bar, ma quante volte avete visto inserzioni di moto con su poche migliaia di km perch? f? figo ma poi si rendono conto che un 999 non ? la moto pi? adatta per andare al bar e passano al monster

Comment

• Font Size
                            deh ih ih oh....cmq se vi capita di vedere la pubblicit? della MS 620 Nera, che dicevo sopra....guardate cosa c'? riflesso nella visiera del casco....
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            L'anellazzo trooooooppo tamarro

Cmq secondo con queste pubblicit? non attirano ne i fighetti ne i motociclisti...ma solo i ricchioni (con tutto il rispetto per la categoria ) e le donne....mah!!!

io bombarderei la mail della ducati per far cambiare la pubblicit?....non dico tanto...ma un 999 in piega...proprio skifa vero?!?!?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Silver
                              ....non dico tanto...ma un 999 in piega...proprio skifa vero?!?!?
                              quoto quoto quoto

Comment

X
                              Working...
                              X