Originally posted by mikiff
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Certo che fare la POLE in casa dei Jappi
Collapse
X
-
Originally posted by topfuel View PostHai provato mezzora una Hyper e da li riesci a dare un giudizio sulla Ducati? Ok ora so...
Ps. ovvio che mura a 9000, quella ? una due valvole e di certo l'allungo non fa parte delle sue caratteristiche.
Pps. ci puoi aver fatto anche un milione di chilometri ma rimane sempre uno scooter e questo ? un forum di moto.
Cos? sono andato con il vecchio sogno Mv....ma leggi o no che ho la moto,cosa c'entra il mio vecchio scooter?bye bye si pu? chiudere con gli OT
Comment
-
Originally posted by Madda View PostCerto l ho provata mezz'ora e mi ? bastata. Perch? la gente quando fa i demo ride se la porta a casa una settimana? Avevo gi? l'assegno pronto per la hyper 820 che esteticamente mi piaceva molto,mi sono detto vediamo come va e mi hanno dato la hyper strada che ha lo stesso motore ho risposto carina ma no grazie quel motore non fa per me
Cos? sono andato con il vecchio sogno Mv....ma leggi o no che ho la moto,cosa c'entra il mio vecchio scooter?bye bye si pu? chiudere con gli OT
Comment
X
Comment