Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certo che fare la POLE in casa dei Jappi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mikiff View Post
    si prega di non sparare sulla croce rossa, grazie.

:gaen:
    :d :d

Comment

• Font Size
      Originally posted by topfuel View Post
      Hai provato mezzora una Hyper e da li riesci a dare un giudizio sulla Ducati? Ok ora so...
      Ps. ovvio che mura a 9000, quella ? una due valvole e di certo l'allungo non fa parte delle sue caratteristiche.

Pps. ci puoi aver fatto anche un milione di chilometri ma rimane sempre uno scooter e questo ? un forum di moto.
      Certo l ho provata mezz'ora e mi ? bastata. Perch? la gente quando fa i demo ride se la porta a casa una settimana? Avevo gi? l'assegno pronto per la hyper 820 che esteticamente mi piaceva molto,mi sono detto vediamo come va e mi hanno dato la hyper strada che ha lo stesso motore ho risposto carina ma no grazie quel motore non fa per me
      Cos? sono andato con il vecchio sogno Mv....ma leggi o no che ho la moto,cosa c'entra il mio vecchio scooter? bye bye si pu? chiudere con gli OT

Comment

• Font Size
        Originally posted by Madda View Post
        Certo l ho provata mezz'ora e mi ? bastata. Perch? la gente quando fa i demo ride se la porta a casa una settimana? Avevo gi? l'assegno pronto per la hyper 820 che esteticamente mi piaceva molto,mi sono detto vediamo come va e mi hanno dato la hyper strada che ha lo stesso motore ho risposto carina ma no grazie quel motore non fa per me
        Cos? sono andato con il vecchio sogno Mv....ma leggi o no che ho la moto,cosa c'entra il mio vecchio scooter? bye bye si pu? chiudere con gli OT
        Che hai la moto l'ho capito da un pezzo, sei tu che non hai capito che elencare uno scooter in un forum di moto poco c'entra comunque contento tu...

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Bentornata lass? Ducati!
          occhio alle vertigini

Comment

X
          Working...
          X