Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

?DVT? Ducati Variable Timing Announcement Coming Soon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by armaduke View Post
    il vfr ce l'ha da parecchiotto, in effetti
    Il VFR non ha una vera fasatura variabile ma ha un motore che funziona a due valvole sotto un certo regime e a 4 sopra

Comment

• Font Size
      sulle auto stradali mi sembra fu introdotta sull'alfa romeo per la prima volta...non ricordo quando.
      Poi tocca vedere perch? c'? fasatura variabile all'aspirazione...allo scarico...o entrambe..almeno questo mi ricordo

Comment

• Font Size
        Originally posted by toscanaccio34 View Post
        Ingegno Italiano e modus operandi crucco...
        ... conquisteremo il mondo!!!!
        :resup:
        C'avete gi? provato e non ? andata benissimo

Scherzi a parte, se ben gestita potrebbe essere un'ottima accoppiata, me lo auguro proprio!

Comment

• Font Size
          Ducati... ? tutta roba Ducati... questi son progetti che son partiti prima dell'acquisto di Ducati da parte di Audi, che risale a solo 2 anni e mezzo fa...

Voi (a differenza di VW/Audi) sottovalutate troppo il livello tecnologico di Ducati...!!!
          Quando ? uscita la 1199, tra la mie elucubrazioni come le chiamavi te..., paventai una soluzione simile per migliorare il buco ai medi della 1199, e i soliti ex noti a darmi addosso perch? andavo contro Ducati e sparavo minchiate...

Complimenti per l'ingegno capell?

Comment

• Font Size
            Io immagino che finira' sulla Multistrada all'inizio e il risultato potrebbe essere una specie di "uovo di colombo" ... Unendo le caratteristiche del motore 11 gradi ai bassi con il glorioso testastretta dell'1198 @ 45 gradi agli alti

Comunque complimenti Ducati!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmodannato View Post
              Quando ? uscita la 1199, tra la mie elucubrazioni come le chiamavi te..., paventai una soluzione simile per migliorare il buco ai medi della 1199, e i soliti ex noti a darmi addosso perch? andavo contro Ducati e sparavo minchiate...

Complimenti per l'ingegno capell?
              e io ti quotai con approvazione, in quanto una fasatura variabile ? come il cacio sui maccheroni, ci sta e migliora sempre... me lo ricordo!!!

Invece ti davo dell'elucubratore quando farneticavi di alesaggio troppo grande (bacinelle) per i presunti problemoni d'erogazione della 1199

Quando invece una mappa aggiornata e possibilmente un buon scarico sistema assai...

Comment

• Font Size
                e io ti quotai con approvazione, in quanto una fasatura variabile ? come il cacio sui maccheroni, ci sta e migliora sempre... me lo ricordo!!!

Invece ti davo dell'elucubratore quando farneticavi di alesaggio troppo grande (bacinelle) per i presunti problemoni d'erogazione della 1199

Quando invece una mappa aggiornata e possibilmente un buon scarico sistema assai...
                Ecco se per un buono scarico intendi un Akrapovic da 3500euro per risolvere le vostre cagate progettuali, mi girano i satelliti

Vabb?, dopo quasi tre anni avete deciso di farne uno decente di serie e visto che vi trovavate, avete dato una rialesatina, vedremo sto 1300M-Jet se sar? un degno bicilindrico Ducati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by armaduke View Post
                  il vfr ce l'ha da parecchiotto, in effetti
                  Si, ma in realt? il vtec esclude solo due valvole, non attua una variazione della fasatura

Comment

• Font Size
                    Ecco se per un buono scarico intendi un Akrapovic da 3500euro per risolvere le vostre cagate progettuali, mi girano i satelliti

Vabb?, dopo quasi tre anni avete deciso di farne uno decente di serie e visto che vi trovavate, avete dato una rialesatina, vedremo sto 1300M-Jet se sar? un degno bicilindrico Ducati
                    Tanto non vi andr? bene cmqe, indipendentemente dai contenuti...

Siete solo dei gran rompi palle...!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Tanto non vi andr? bene cmqe, indipendentemente dai contenuti...

Siete solo dei gran rompi palle...!!!

Se non rompessimo le palle, voi vi annoiereste in ufficio senza far nulla

Ps: ma Audi utilizza il desueto Pro/E?

Comment

• Font Size
                        Se non rompessimo le palle, voi vi annoiereste in ufficio senza far nulla

Ps: ma Audi utilizza il desueto Pro/E?
                        Ti assicuro che in ufficio non mi annoierei di certo (e x fortuna)!

Taci che stiamo per fare il passaggio alla creo 2 x fortuna, (anche se rimpiango NX ogni giorno).

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            se piazzano sulla panigale lo scarico visto nei leaks altro che rotture di balle...

Comment

• Font Size
                              Ti assicuro che in ufficio non mi annoierei di certo (e x fortuna)!

Taci che stiamo per fare il passaggio alla creo 2 x fortuna, (anche se rimpiango NX ogni giorno).

Ma v??!? Non usate pi? NX? E da quando?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                Ma v??!? Non usate pi? NX? E da quando?
                                In progettazione veicolo continuano ad usarlo come da sempre, in progettazione motore invece c'? ptc da sempre, sono io che invece ho fatto anni fa il passaggio da NX a ptc

Comment

X
                                Working...
                                X