Su ddg, quotidianamente si iscrivono persone, ? a loro che mi rivolgo, postate ragazzi, non abbiate paura di entrare in un posto che non ritenete vostro, non siate timidi, abbiamo voglia di conoscervi e di scambiare 4 chiacchiere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stavo notando una cosa (nuovi iscritti )
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3966
- 46
- Maschio
- 1,316
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Anche se non siamo Ducatisti e non siamo intenzionati a comprarne una?
Se non avessi problemi di budget ovviamente sarei gi? possessore di una Hypermotard, da anni; e da ancora pi? anni di un vecchio ma ineguagliabile 916 (o sue evoluzioni).
Un saluto a tutta la sezione
Comment
-
Originally posted by Desmo.fra View PostSpesdo e volentieri fa piacere leggere e magari per esempio io nn scrivo perch? come spesso succede vengono fuori diverbi inutili con piloti della tastiera...
come non menzionarne alcuni...
un esempio su tutti... giuseppe d.. oppure il sig. Robiola cor timaxxeee
oppure la "leggenda" insomma fenomeni che farebbero impallidire i vari Bayliss, Marquez, Foggy e via dicendo...
Comment
-
-
Originally posted by Principino View Postquoto in pieno troppi fenomeni da tastiera...
oppure la "leggenda" insomma fenomeni che farebbero impallidire i vari Bayliss, Marquez, Foggy e via dicendo...
Comment
-
Originally posted by Principino View Postquoto in pieno troppi fenomeni da tastiera...
Comment
-
Comment
-
vorrei postare di pi?, ma..
mi capita di fare ricerche sul web ed il link mi rimanda a DDG (complimenti per il forum, ricco di info) ed una volta nel topik, provo a postare e mi dice che ? passato troppo tempo dall'ultimo intervento, secondo me questo ? un aspetto da migliorare, ovviamente IMHO
Comment
X
Comment