Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Su ddg, quotidianamente si iscrivono persone, ? a loro che mi rivolgo, postate ragazzi, non abbiate paura di entrare in un posto che non ritenete vostro, non siate timidi, abbiamo voglia di conoscervi e di scambiare 4 chiacchiere
Anche se non siamo Ducatisti e non siamo intenzionati a comprarne una?
Se non avessi problemi di budget ovviamente sarei gi? possessore di una Hypermotard, da anni; e da ancora pi? anni di un vecchio ma ineguagliabile 916 (o sue evoluzioni).
Spesdo e volentieri fa piacere leggere e magari per esempio io nn scrivo perch? come spesso succede vengono fuori diverbi inutili con piloti della tastiera...
Spesdo e volentieri fa piacere leggere e magari per esempio io nn scrivo perch? come spesso succede vengono fuori diverbi inutili con piloti della tastiera...
quoto in pieno troppi fenomeni da tastiera...
come non menzionarne alcuni...
un esempio su tutti... giuseppe d.. oppure il sig. Robiola cor timaxxeee
oppure la "leggenda" insomma fenomeni che farebbero impallidire i vari Bayliss, Marquez, Foggy e via dicendo...
Quello accadeva prima... ora i peggio sono emigrati in un altro forum
oppure la "leggenda" insomma fenomeni che farebbero impallidire i vari Bayliss, Marquez, Foggy e via dicendo...
mi capita di fare ricerche sul web ed il link mi rimanda a DDG (complimenti per il forum, ricco di info) ed una volta nel topik, provo a postare e mi dice che ? passato troppo tempo dall'ultimo intervento, secondo me questo ? un aspetto da migliorare, ovviamente IMHO
Comment