Originally posted by monikaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Top 100 Moto gennaio/Settembre 2014
Collapse
X
-
Originally posted by desmodannato View PostIl discorso ? semplice... Su strada ed entro certi limiti, con un giocattolo tipo la MT-09, ti levi belle soddisfazioni, anche con le SS, ma in questo caso devi prendere molti pi? rischi avendo una SS un potenziale decisamente superiore in tutto! Non mi pare difficile da capire
quando te li prendi, con una SS, stai per morire ad ogni metro.
Comment
-
Per me per strada sono globalmente pi? divertenti moto con non molti cavalli e nude.
Io con il 620 di mia moglie (veramente pochi cavalli) mi diverto perch? gli tiro il collo senza rischiare e posso usare la moto in tutto il suo potenziale. L'ideale sarebbe avere almeno 80/100 cv.
Con il 1098 (il mio 1198 attuale ? solo pista) se provavo a tirare ero molto oltre il limite del buon senso ed in pi? se la strada non ? perfetta e medio veloce ti senti un animale in gabbia, con il monsterino mi diverto anche nelle rotonde se piove guido di traverso e faccio il cretino con il 1098 riuscivo a divertirmi solo nelle belle giornate sui passi.
Comment
-
Si. Capisco perfettamente il tuo punto di vista. Mia moglia ha il Monster 620S e mi diverto sempre a bestia quando lo utilizzo. Finisco per andare forse pi? forte che con altre moto... persino io che sono un tranquillone.
Comment
-
Oltretutto andare tranquilli con una SS ? un calvario mentre con una stradale ti puoi anche fare un giro per goderti il paesaggio.
Quindi confermo SS solo in pista per strada va bene tutto.
Comment
X
Comment