Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 1100 o 821

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti pongo la stessa domanda, quanti km hai fatto con l'821? penso non l'abbia nemmeno provata per definirla pesante....

comunque io non ho nessuna delle 2 e se mi regalassero un 821 la terrei, se mi regalassero un 1100 non la guiderei nemmeno fino al conce per rivenderla ma la porterei con il carrello.

Comment

• Font Size
      test ride classico del concessionario, ? pi? votato alla stabilit? e al non nervosismo come ciclistica, pesa quasi 15kg in pi?.

Tu quanti km hai fatto con entrambe..... sentiamo

Comment

• Font Size
        Originally posted by toscanaccio34 View Post
        Mai pi? senza ABS e TC...
        Provare per credere

E non parlo di provarli e basta eh.... parlo di averli, provarli, testarli, spingersi in una marea di prove per sperimentarli per poi capire come funzionano, che margini nuovi ti danno, e costatare cos? la maggior confidenza che puoi prenderti con il mezzo...
        A me l' impianto frenante elettronico del mio cbr 2009 ABS causa avaria mi ha fottuto un braccio con danni permanenti .. Pure io dicevo mai pi? senza ABS e tc ... Occhio a fidarvi di tali sistemi sempre perch? se sbagliano creano situazioni ingestibili

Comment

• Font Size
          Qualche giro di pista con il 1100 e qualche decina di giri con l'821...
          P.s. Gli abs ducati sono i migliori in circolazione, non ha proprio senso rinunciarvi.

Comment

• Font Size
            bhe non sono moto da pista, ci credo che l'821 in pista vada decisamente meglio, ma per i passi??? sono due moto con due nature diverse.

In che pista hai portato il 1100? io solo in quella piccola di battipaglia e non selle cavata malissimo.

p.s. confermo che l'abs ducati va veramente bene

Comment

• Font Size
              Rijeka e il pistino di tolmezzo.... comunque ha un motore proprio fastidioso in tutto.

Comment

• Font Size
                Non avete capito anche l ABS honda va da *** ma se salta e strippa mentre tu guidi ti scaraventa a terra e tu non sai neanche il perch? .. Con questo voglio dire che l ABS non deve essere cos? un elemento cos? determinante nella scelta perch? ? utile ma si vive anche senza in quanto siamo ancora in una fase iniziale di tutta questa elettronica sulle moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LucaG View Post
                  Non avete capito anche l ABS honda va da *** ma se salta e strippa mentre tu guidi ti scaraventa a terra e tu non sai neanche il perch? .. Con questo voglio dire che l ABS non deve essere cos? un elemento cos? determinante nella scelta perch? ? utile ma si vive anche senza in quanto siamo ancora in una fase iniziale di tutta questa elettronica sulle moto
                  Definisci strippa e ti scaraventa???
                  Cio? cosa ? successo???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toscanaccio34 View Post
                    Definisci strippa e ti scaraventa???
                    Cio? cosa ? successo???
                    Falsa lettera della velocit? del veicolo con conseguente iper frenata fatta dal mezzo (ovvero dalla centralina abs) che ha comportato il bloccaggio di colpo della ruota anteriore in curva .
                    Il sistema honda e completamente elettronico

Comment

• Font Size
                      quello bosch al limite molla i freni non frena per te quindi questo rischio non c'?, in pi? nelle evoluzioni ducati ? velocissimo e non da fastidio nemmeno in pista, bmw usa bosch ma ? distante anni luce

Comment

• Font Size
                        Deciso prendo 1100evo

Comment

• Font Size
                          Preso????
                          Come ti trovi???

Comment

X
                          Working...
                          X