Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma un bel lanzi cos? non merita una discussione nella vs sez.?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    Poi, ? palese che non vince e non vincer? mai in sbk, purtroppo
    Perch??

Comment

• Font Size
      Originally posted by toscanaccio34 View Post
      Perch??
      Hai ragione, mi sono espresso male, non vincer? quanto le sue antenate in sbk.

Comment

• Font Size
        Correr? ancora x diversi anni, quindi potrebbe portarsi a casa diversi mondiali, anche pi? dei 2 della 1098, o i 3 della 999 ad esempio...

Comment

• Font Size
          ? sulla piazza dal 2012, quanti anni ha ancora a disposizione? 2,3? Le altre non stanno a guardare, yamaha ha la nuova r1, uscir? suzuki,s icuramente honda ecc. Insomma, la vedo dura

Comment

• Font Size
            Mah, guarda, chi dice che la 1199 non va bene per strada o pista anche ad alto livello,semplicemente, straparla. Poi, ? palese che non vince e non vincer? mai in sbk, purtroppo

beh avesse piloti che non buttano al cesso le gare come fa un certo Giuliano, porca miseria.....

...la moto ? cresciuta parecchio e finalmente anche in WSBK se la gioca con le migliori...

Comment

• Font Size
              ? sulla piazza dal 2012, quanti anni ha ancora a disposizione? 2,3? Le altre non stanno a guardare, yamaha ha la nuova r1,
              uscir? suzuki,s icuramente honda ecc. Insomma, la vedo dura

uscir? solo l'R1 che per? non arriver? in WSBK prima del 2016...
              le altre non pervenute, mi apettavo la nuova GSXR ma niente nemmeno lei, dunque la 1199 pu? dire la sua, ma ripeto: avesse un bel pilota!

Comment

• Font Size
                Mah, guarda, chi dice che la 1199 non va bene per strada o pista anche ad alto livello,semplicemente, straparla. Poi, ? palese che non vince e non vincer? mai in sbk, purtroppo
                Non essere cos? pessimista... col nuovo 1.300 potrebbe farcela

Comment

• Font Size
                  Dal prox anno la SBK sar? una categoria pi? vicina al prodotto di serie, quindi le carte si mescolano avvicinandosi a quanto visto in stk negli ultimi anni...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Scusate, non ho capito una cosa, ma lo sapete che la Panigale la fa Ducati vero?
                    No perch?, forse sono nuovo e non ho capito i meccanismi del forum, ma a me sembra che vi sia sfuggito. (Siamo in sezione Ducati?)
                    Come fai ad affermare che non vincer? mai in sbk e poi correggerti dicendo che non lo far? mai quanto le sue antenate.
                    Guarda che cos? facendo sembra che si parli male della sorella o fratello piccolo che perch? ? nato dopo, sembra che tutte le attenzioni vadano a lui....

Qualche post sopra mi hai detto che era inutile fare paragoni con la 1198 perch? ormai fuori produzione, non voglio polemizzare ma a me sembra un attimino contraddittorio.
                    Sar? strano ma a me piacciono le antenate come piace l'attuale sbk di casa Ducati, non vedo perch? disprezzare l'una o l'altra.

Scusatemi ma dal parlare di Lanzi si ? passati a dire che la 1199 ? un progetto sbagliato, e che non vincer? mai. (Ripeto sono nuovo magari mi sfugge qualcosa)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ducataro View Post
                      Scusate, non ho capito una cosa, ma lo sapete che la Panigale la fa Ducati vero?
                      No perch?, forse sono nuovo e non ho capito i meccanismi del forum, ma a me sembra che vi sia sfuggito. (Siamo in sezione Ducati?)
                      Come fai ad affermare che non vincer? mai in sbk e poi correggerti dicendo che non lo far? mai quanto le sue antenate.
                      Guarda che cos? facendo sembra che si parli male della sorella o fratello piccolo che perch? ? nato dopo, sembra che tutte le attenzioni vadano a lui....

Qualche post sopra mi hai detto che era inutile fare paragoni con la 1198 perch? ormai fuori produzione, non voglio polemizzare ma a me sembra un attimino contraddittorio.
                      Sar? strano ma a me piacciono le antenate come piace l'attuale sbk di casa Ducati, non vedo perch? disprezzare l'una o l'altra.

Scusatemi ma dal parlare di Lanzi si ? passati a dire che la 1199 ? un progetto sbagliato, e che non vincer? mai. (Ripeto sono nuovo magari mi sfugge qualcosa)
                      ma che parlar male, sono i fatti, o vogliamo negare l'evidenza? La panigale ? una moto bellissima, forse il prodotto pi? bello mai fatto da ducati, ma non ? vincente in sbk. Tutte le ducati prima di questa lo sono state, sin dall'esordio, Qu? sono 3 anni che ci lavorano sopra e ancora non ? arrivata una vittoria, ma non del mondiale, manco una singola gara.....de che volemo parla'?

Comment

• Font Size
                        Poi che vuol dire"siamo in sezione Ducati " ,che bisogna essere per forza talebani? Naaaaaa

Comment

• Font Size
                          ma un bel lanzi cos? non merita una discussione nella vs sez.?

Per me no.

Comment

X
                          Working...
                          X