Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma un bel lanzi cos? non merita una discussione nella vs sez.?
Lanzi ? un gran bel pilota...lo era 8 anni fa lo ? ancora..
Purtroppo la sua shances l ha avuta.saluti e grazie.oggi senza valigia non vai lontano ancor di meno ora che ? crisi profonda.da pilota pane e salame non se l ? mai costruita la valigia. L unico sponsor vero era bayliss che stravedeva x lollo come suo partner e seconda guida.
Da concittadino gli auguro di rimanere nel mondiane, con una moto anche satellite e privata ma che rimanga in questa categoria, altro che idm tedesco
C ? da dire anche un fatto...le ultime moto ducazzi che ha guidato erano affidate a perlini, ed ? risaputo da tempo che perlini non ? piu tanto ben visto dalla holding..motivo in pi? per non sponsorizzarlo dall interno
Lanzi ? un gran bel pilota...lo era 8 anni fa lo ? ancora..
Purtroppo la sua shances l ha avuta.saluti e grazie.oggi senza valigia non vai lontano ancor di meno ora che ? crisi profonda.da pilota pane e salame non se l ? mai costruita la valigia. L unico sponsor vero era bayliss che stravedeva x lollo come suo partner e seconda guida.
Da concittadino gli auguro di rimanere nel mondiane, con una moto anche satellite e privata ma che rimanga in questa categoria, altro che idm tedesco
C ? da dire anche un fatto...le ultime moto ducazzi che ha guidato erano affidate a perlini, ed ? risaputo da tempo che perlini non ? piu tanto ben visto dalla holding..motivo in pi? per non sponsorizzarlo dall interno
Spiega un p? sta storia... Com'? che Perlini non ? pi? ben visto da mamma Ducati? L'ha bastonata troppe volte?
Che spesso i motori sbk rivisitati da perlini andassero piu forte dei factory ? come sparare sulla croce rossa....? risaputo anche dai muri
Ma ? storia antica.. parlo con lanzi abbastanza spesso (? cliente della ditta dove lavoro) e non ? per quello ? un discorso tra le righe ho capito economico tra ducati corse e perlini.
Che spesso i motori sbk rivisitati da perlini andassero piu forte dei factory ? come sparare sulla croce rossa....? risaputo anche dai muri
Ma ? storia antica.. parlo con lanzi abbastanza spesso (? cliente della ditta dove lavoro) e non ? per quello ? un discorso tra le righe ho capito economico tra ducati corse e perlini.
Diciamo che Ducati la sua dose di arroganza non l'ha mai persa..
Se Ducati ? arrogante, la Honda com'?...? E il buon vecchio Enzo Ferrari...?
Eccolo... qui si sta parlando di Ducati mica di Honda... Vi ricordo che avete cacciato un pilota che vi ha fatto vincere un mondiale e pi? gare di tutti gli altri piloti messi insieme, se non ? arroganza questa
salutamelo.... anche se non mi conosce..... ma a me come pilota-persona ? sempre piaciuto molto....
se avessi i soldi farei correre lui anche se non ha un soldo da "buttare" nel mondo delle corse
Eccolo... qui si sta parlando di Ducati mica di Honda... Vi ricordo che avete cacciato un pilota che vi ha fatto vincere un mondiale e pi? gare di tutti gli altri piloti messi insieme, se non ? arroganza questa
Premettendo che farsi scappare Casey ? stato l'errore pi? grosso che si potesse fare nel 2010... Ma nel 2010 in quanti (Ducati compresa) davano a Stoner ci? che era di Stoner?
Facile dire cos? dopo aver visto stoner dominare nel 2011 e Valentino arrancare negli stessi anni sulla rossa...
Io mi ricordo anche parecchi facili e ingrati giudizi negativi su Stoner quando nel 2008 cadeva sotto il famigerato pressing del Vale Nazionale, oppure dargli del bamboccio capriccioso quando si ritir? per 2 mesi in Australia per il presunto malanno oscuro a detta di tutti inesistente...
Ovviamente non ? riferito a te in particolare, ma facile saltare sul carro dei vincitori quando tutto va bene o male o col senno di poi...
Per buona parte dell'opinione pubblica, negli anni 2008-2009 e 2010 Stoner era considerato inconsistente, psicologicamente debole, ingrato, e nelle corse purtroppo comandano gli sponsor che corrono dietro l'opinione pubblica...
Non si pu? ridurre una faccenda cos? alle solite chiacchiere da bar, intendo dire che di mezzo ci sono parecchie questioni e non tutte facili tipo classificarle sotto la voce arroganza o altro
Tornando IT:
Un Lanzi in generale non si meritava come gli sia andata la carriera...
Pilota giovane, umano, forte, e sotto la protezione di pap? Troy...!!!
non sai e non saprai mai cosa pu? essere successo fr? le 4 mura (se ? successo) fra perlini e ducati ma ti permetti di dargli degli arroganti.
sei troppo forte. :gaen:
per fortuna esisti
Forse se ti togliessi i paraocchi capiresti che non mi riferivo solo alla ?questione? Ducati vs Perlini...ma a un modo di fare di Ducati in generale... Ma capisco che pu? essere difficile comprendere certe cose...
Forse se ti togliessi i paraocchi capiresti che non mi riferivo solo alla ?questione? Ducati vs Perlini...ma a un modo di fare di Ducati in generale... Ma capisco che pu? essere difficile comprendere certe cose...
io non ho i paraocchi, sallo!
e non difendo ducati, anch'io ho avuto diverse problematiche con le sue moto ma non ne ho mai fatto un caso personale... .
ma se non altro cerco di essere sempre obiettivo e non per forza do contro a qualcosa o qualcuno.
dai sempre contro a Ducati, e non ne conosco il motivo, ma fra le tue righe c'? sempre malizia e "cattiveria" verso bp...
secondo te Ducati dovrebbe comportarsi con ogni cliente o fornitore ecc... come si comporta il panetterie sotto casa con la signora anziana di turno?
io non ho i paraocchi, sallo!
e non difendo ducati, anch'io ho avuto diverse problematiche con le sue moto ma non ne ho mai fatto un caso personale... .
ma se non altro cerco di essere sempre obiettivo e non per forza do contro a qualcosa o qualcuno.
dai sempre contro a Ducati, e non ne conosco il motivo, ma fra le tue righe c'? sempre malizia e "cattiveria" verso bp...
secondo te Ducati dovrebbe comportarsi con ogni cliente o fornitore ecc... come si comporta il panetterie sotto casa con la signora anziana di turno?
Do sempre contro Ducati mi sa allora che davvero certi concetti non li capite... Se ho parlato di arroganza ? anche per come hanno trattato Stoner, l'Ing.Preziosi o certe problematiche con i clienti, mi sembrano oggettive come cose... Non ho nulla contro Ducati e non combatto i mulini a vento... la strada presa da Ducati non la condivido, i modelli di moto che propone non rientrano pi? nei miei concetti con cui sono cresciuto motociclisticamente parlando, ho semplicemente cambiato aria, ma questo non significa andare contro Ducati o denigrare a prescindere
Comment