Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Borile vs. Ducati
Collapse
X
-
Per quanto mi riguarda, non avrei mai pensato di comprare la Borile Scrambler, tanto vale cercare quella originale anni 70.
Mentre la nuova versione Ducati Scrambler mi intriga, ha un suo fascino ed ? attuale, un po' come ? stato per le auto, vedi Fiat 500 o la Mini.
Comment
-
Originally posted by Ducataro View PostPer quanto mi riguarda, non avrei mai pensato di comprare la Borile Scrambler, tanto vale cercare quella originale anni 70.
Mentre la nuova versione Ducati Scrambler mi intriga, ha un suo fascino ed ? attuale, un po' come ? stato per le auto, vedi Fiat 500 o la Mini.
Secondo me Borile se la sta tirando un po per farsi pubblicita gratuita, tanti me compreso non sapevamo l'esistenza della sua replica, ora lo sappiamo ma nonostante tutto non la comprerei per il semplice fatto che la trovo brutta, non basta dipingere un serbatoio giallo e cromato per fare una scrambler.
Della serie... a Bori' nun ce prova'!
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Postla borile ? pure pi? brutta dell'originale...e ha alcuni dettagli estetici da moto indiana...bah
Quindi sostengo ed apprezzo i prodotti Borile (anche se a volte non mi piacciono).
Per?...il suo sfogo mi ha fatto davvero tristezza....
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postsia chiaro....io adoro Borile e lo rispetto..non ? facile omologare moto artigianali al giorno d'oggi, con tutte le complicazioni legislative vigenti.
Quindi sostengo ed apprezzo i prodotti Borile (anche se a volte non mi piacciono).
Per?...il suo sfogo mi ha fatto davvero tristezza....
Non sapevo di questo modello e mi aspettavo di pi?
Comment
-
Che sia un'operazione di marketing?....Del tipo sfrutto il momento per dire quattro cagate e magari qualche pollo lo acchiappo?( con tutto il rispetto ...ci mancherebbe..)
Comment
-
Originally posted by Pippo88 View PostChe sia un'operazione di marketing?....Del tipo sfrutto il momento per dire quattro cagate e magari qualche pollo lo acchiappo?( con tutto il rispetto ...ci mancherebbe..)
Lui ha proposto una collaborazione a Ducati (ti rendi conto Borile che rientra nei piani di marketing Ducati? Sfrutta i loro concessionari ecc ecc....?).
Ducati l'ha valutata....poi ha fiutato un probabile business e, essendo madre della VERA Scrambler, se l'? autoprodotta.
Borile ci ha rosicato....ma non ha da chiedere nulla.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4046
- 46
- Maschio
- 1,422
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postma quale acchiappo...a me sembra solo uno sfogo di "rosicatio".
Lui ha proposto una collaborazione a Ducati (ti rendi conto Borile che rientra nei piani di marketing Ducati? Sfrutta i loro concessionari ecc ecc....?).
Ducati l'ha valutata....poi ha fiutato un probabile business e, essendo madre della VERA Scrambler, se l'? autoprodotta.
Borile ci ha rosicato....ma non ha da chiedere nulla.
Ducati non aveva bisogno dell'idea di Borile per capire se rifare la scrambler oppure no...
Gi? 10 anni fa rifece le sue sportclassic, e sono almeno 5-10 anni che la gente chiede un nuovo scrambler in ogni blog o commento ad un articolo di presentazione di un nuovo modello...
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4046
- 46
- Maschio
- 1,422
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostBen ma allora perch? Ducati ha dato i motori a Borile?
Fino a prova contraria Borile non fa riferimento ne ad accordi, ne tanto meno a contratti con ducati, e quindi si potrebbe anche parlare di un regalo di Ducati a Borile nel concedergli di poter usare il "nome" Scrambler e alcuni suoi componenti/ricambi per costruire la scrambler Borile...
Comment
X
Comment