ciao a tutti ho acquistato un conta marce starlane pero' dei mie amici mi hanno sconsigliato di montarlo xche' dicono che crea problemi sull'elettronica della moto a voi possessori di ducati 1098 S e gia capitato???se qualcuno lo ha gia' montato puo darmi due dritte grazie mille
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema conta marce STARLANE
Collapse
X
-
re
[QUOTE=mito22;9675065]Crea problemi con cosa? Ma ti pare? Cio? mica ? una cosa fatta in cantina da un elettricista eh?Daje..
[/QUO a me hanno detto che crea problemi il filo che vai a collegare sull'iniettore ti fa strattonare la moto ad un certo numero di giri di piu non so' prima di montarlo volevo essere sicuro x questo chiedo conferme grazie
Comment
-
[QUOTE=gi72;9675092]Originally posted by mito22 View PostCrea problemi con cosa? Ma ti pare? Cio? mica ? una cosa fatta in cantina da un elettricista eh?Daje..
[/QUO a me hanno detto che crea problemi il filo che vai a collegare sull'iniettore ti fa strattonare la moto ad un certo numero di giri di piu non so' prima di montarlo volevo essere sicuro x questo chiedo conferme grazie
Sulla tabella infatti, la casella relativa alla connessione del segnale RPM per il tuo modello, rimanda a leggere la nota che indica di montare una resistenza da 10K sul filo giallo del contamarce proprio per questo motivo.
Procedi pure senza problemi, se devi ancora ordinarlo fammi sapere che in caso ti diamo gi? anche la resistenza.
In caso di ulteriori domande o dubbi non esitare a contattarmi a sales@starlane.com
A presto, Luca.
Comment
-
-
Originally posted by gi72 View Postgrazie inteligentone il mondo e pieno anche di gente che non si fa i ca..suoi lo sai???
Skywalker ? il TITOLARE della Starlane... quindi se dice che c'? scritto.. evidentemente chi ha avuto problemi manco ha letto il foglietto.
Comment
-
re
Originally posted by mito22 View PostGi.. va che ale si riferiva evidentemente a quelli che ti han detto che il contamarce starlane dava problemi...
Skywalker ? il TITOLARE della Starlane... quindi se dice che c'? scritto.. evidentemente chi ha avuto problemi manco ha letto il foglietto.
Comment
-
Allora... come non detto... BE' PER FORTUNA.. ha scritto Luca Funiciello titolare di Starlane e quello che ha scritto.. sul suo prodotto.. penso che sia INFALLIBILE.
Comment
-
Originally posted by gi72 View Postha scritto in grado di leggere quindi le istruzioni le ho io...cmq le istruzioni che ho non riportano nessuna postilla che dice di mettere una resistenza il contamarce l'ho preso su ebay e mi sa che e roba di magazzino...adesso il problema e un'altro monto tutto lo resetto ma non imposta la marcia lampeggia di continuo la1" in passato ho montato lo stesso su yamaha r1 e non mi dato nessun problema..
Per quanto riguarda la programmazione, risulta quindi che il problema fosse nel rubacorrente che non faceva bene contatto, effettivamente cerchiamo sempre di sconsigliarli proprio perch? non danno un contatto affidabile, soprattutto in caso di segnali digitali in frequenza.
A presto, Luca.Last edited by Skywalker; 06-10-14, 08:42.
Comment
-
X
Comment