Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volkswagen XL Sport Concept

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    Penso perch?
    VW = marchio generalista, auto del popolo
    Ducati = Moto elitaria
    Giusto ma come immagine preme di pi? il fatto che non possono dire al mondo che Audi deve imparare da Ducati, questo alla fine ? un bel prototipo, mica una golf...

Comment

• Font Size
      curioso che per un'auto ibrida sportiva siano andati a prendere un motore motociclistico quando in casa avrebbero avuto l'imbarazzo per la parte termica....
      mi sarei piuttosto aspettato una Moto Ducati che soluzioni motoristiche prese dal gruppo Audi-WW

Comment

• Font Size
        Questa ? la versione "sportiva" della concept "ecologica ibrida", ma questa NON ? una ibrida!

Comment

• Font Size
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          Questa ? la versione "sportiva" della concept "ecologica ibrida", ma questa NON ? una ibrida!
          quindi solo motore termico?

ancora pi? strano,con tutte le unit? motrici di cui dispongono

Comment

• Font Size
            Originally posted by interceptor79 View Post
            quindi solo motore termico?

ancora pi? strano,con tutte le unit? motrici di cui dispongono
            Secondo te loro hanno cos? tante unit? endotermiche da 200cv dal peso di 50kg...?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Secondo te loro hanno cos? tante unit? endotermiche da 200cv dal peso di 50kg...?

non lo so,ma non credo non abbiano le cnoscenze per farlo visto l'esperienza che hanno sia nel campo motorsport e nella ricerca di materiali leggeri

Comment

• Font Size
                la cosa che mi sorprende di pi? ? vedere un motore cos? tirato montato su un'auto che, per quanto sportiva e (immagino, di auto non so nulla) elitaria e leggera pesa almeno 3-4 volte una panigale....e la trasmissione? il differenziale?
                comunque la cosa che mi colpisce di pi? ? ammettere implicitamente l'affidabilit? del motore anche per un uso automobilistico da parte di persone che di norma non sanno nemmeno come si apre il cofano....

Comment

• Font Size
                  non lo so,ma non credo non abbiano le cnoscenze per farlo visto l'esperienza che hanno sia nel campo motorsport e nella ricerca di materiali leggeri
                  VW ha pi? che infinite conoscenze ed esperienza...

Ma quindi, se vw ? a capo di tutta la baracca, compreso Audi, Lamborghini, Ducati, ecc... Perch? fare la scelta di utilizzare un motore Ducati x una sua concept ...?

Comment

• Font Size

Ma quindi, se vw ? a capo di tutta la baracca, compreso Audi, Lamborghini, Ducati, ecc... Perch? fare la scelta di utilizzare un motore Ducati x una sua concept ...?

Non pu? essere un mero esercizio di marketing....Tanto per direAbbamo anche Ducati nell'orbita VW...?

Comment

• Font Size

mi viene da pensare che vogliano far vedere al mondo di cosa sono capaci di fare travasando tecnologia dal mondo auto e moto,una sorta difaro tecnologico "ecco possiamo fare anche questo"

Comment

• Font Size
                        Ma scusate, quel motore da solo fa fare 0-100 in 5 e rotti secondi a un'auto di quasi una tonnellata?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il_muska View Post
                          Ma scusate, quel motore da solo fa fare 0-100 in 5 e rotti secondi a un'auto di quasi una tonnellata?

Sent from my iPhone using Tapatalk
                          pesa 870 kg con 200 cv ? un ottimo rapporto peso potenza

il Delta integrale nel 1992 pesava 1000 kg e con 215 cv faceva lo 0-100 in 5.7 secondi

Comment

• Font Size
                            pesa 870 kg con 200 cv ? un ottimo rapporto peso potenza

il Delta integrale nel 1992 pesava 1000 kg e con 215 cv faceva lo 0-100 in 5.7 secondi
                            confermo e addirittura la Lotus Elise li faceva in 5.5 ma con soli 140cv... (pesava 700kg)

Comment

• Font Size
                              vw xl sport

Comment

• Font Size
                                ducati 1199 vw xl sport

Comment

X
                                Working...
                                X