Originally posted by McRae (Lo Straniero)
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Volkswagen XL Sport Concept
Collapse
X
-
curioso che per un'auto ibrida sportiva siano andati a prendere un motore motociclistico quando in casa avrebbero avuto l'imbarazzo per la parte termica....
mi sarei piuttosto aspettato una Moto Ducati che soluzioni motoristiche prese dal gruppo Audi-WW
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4029
- 46
- Maschio
- 1,409
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostSecondo te loro hanno cos? tante unit? endotermiche da 200cv dal peso di 50kg...?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
non lo so,ma non credo non abbiano le cnoscenze per farlo visto l'esperienza che hanno sia nel campo motorsport e nella ricerca di materiali leggeri
Comment
-
la cosa che mi sorprende di pi? ? vedere un motore cos? tirato montato su un'auto che, per quanto sportiva e (immagino, di auto non so nulla) elitaria e leggera pesa almeno 3-4 volte una panigale....e la trasmissione? il differenziale?
comunque la cosa che mi colpisce di pi? ? ammettere implicitamente l'affidabilit? del motore anche per un uso automobilistico da parte di persone che di norma non sanno nemmeno come si apre il cofano....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4029
- 46
- Maschio
- 1,409
- Nella terra dei motori
- Send PM
Originally posted by interceptor79 View Postnon lo so,ma non credo non abbiano le cnoscenze per farlo visto l'esperienza che hanno sia nel campo motorsport e nella ricerca di materiali leggeri
Ma quindi, se vw ? a capo di tutta la baracca, compreso Audi, Lamborghini, Ducati, ecc... Perch? fare la scelta di utilizzare un motore Ducati x una sua concept ...?
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostVW ha pi? che infinite conoscenze ed esperienza...
Ma quindi, se vw ? a capo di tutta la baracca, compreso Audi, Lamborghini, Ducati, ecc... Perch? fare la scelta di utilizzare un motore Ducati x una sua concept ...?
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostVW ha pi? che infinite conoscenze ed esperienza...
mi viene da pensare che vogliano far vedere al mondo di cosa sono capaci di fare travasando tecnologia dal mondo auto e moto,una sorta difaro tecnologico "ecco possiamo fare anche questo"
Comment
-
Originally posted by il_muska View PostMa scusate, quel motore da solo fa fare 0-100 in 5 e rotti secondi a un'auto di quasi una tonnellata?
Sent from my iPhone using Tapatalk
il Delta integrale nel 1992 pesava 1000 kg e con 215 cv faceva lo 0-100 in 5.7 secondi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4029
- 46
- Maschio
- 1,409
- Nella terra dei motori
- Send PM
X
Comment