Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Penso perch?
VW = marchio generalista, auto del popolo
Ducati = Moto elitaria
Giusto ma come immagine preme di pi? il fatto che non possono dire al mondo che Audi deve imparare da Ducati, questo alla fine ? un bel prototipo, mica una golf...
curioso che per un'auto ibrida sportiva siano andati a prendere un motore motociclistico quando in casa avrebbero avuto l'imbarazzo per la parte termica....
mi sarei piuttosto aspettato una Moto Ducati che soluzioni motoristiche prese dal gruppo Audi-WW
la cosa che mi sorprende di pi? ? vedere un motore cos? tirato montato su un'auto che, per quanto sportiva e (immagino, di auto non so nulla) elitaria e leggera pesa almeno 3-4 volte una panigale....e la trasmissione? il differenziale?
comunque la cosa che mi colpisce di pi? ? ammettere implicitamente l'affidabilit? del motore anche per un uso automobilistico da parte di persone che di norma non sanno nemmeno come si apre il cofano....
non lo so,ma non credo non abbiano le cnoscenze per farlo visto l'esperienza che hanno sia nel campo motorsport e nella ricerca di materiali leggeri
VW ha pi? che infinite conoscenze ed esperienza...
Ma quindi, se vw ? a capo di tutta la baracca, compreso Audi, Lamborghini, Ducati, ecc... Perch? fare la scelta di utilizzare un motore Ducati x una sua concept ...?
Ma quindi, se vw ? a capo di tutta la baracca, compreso Audi, Lamborghini, Ducati, ecc... Perch? fare la scelta di utilizzare un motore Ducati x una sua concept ...?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non pu? essere un mero esercizio di marketing....Tanto per direAbbamo anche Ducati nell'orbita VW...?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
mi viene da pensare che vogliano far vedere al mondo di cosa sono capaci di fare travasando tecnologia dal mondo auto e moto,una sorta difaro tecnologico "ecco possiamo fare anche questo"
Comment