Originally posted by Dy27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che SCRAMBLER preferite?
Collapse
X
-
A me non fa impazzire, la trovo carina, ma niente pi?, se me la raggelassero ?a chiederei coi raggi, forse la classic. Ma piacer?, ne sono certo. In generale tutto questo filone di "riedizioni" auto-motociclistiche mi lascia tiepido. Penso sempre che capacit? genio estro e kow how andrebbero impiegati per qualcosa di nuovo, magari essenziale, ma nuovo, idee nuove che riprendano lo spirito, pi? che le linee...
Comment
-
Originally posted by mtluc View PostA me non fa impazzire, la trovo carina, ma niente pi?, se me la raggelassero ?a chiederei coi raggi, forse la classic. Ma piacer?, ne sono certo. In generale tutto questo filone di "riedizioni" auto-motociclistiche mi lascia tiepido. Penso sempre che capacit? genio estro e kow how andrebbero impiegati per qualcosa di nuovo, magari essenziale, ma nuovo, idee nuove che riprendano lo spirito, pi? che le linee...
A detta di ducati sarebbe lo scrambler che sarebbe esistito se non fosse mai uscito di produzione
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postbeh non ? proprio una riedizione.
A detta di ducati sarebbe lo scrambler che sarebbe esistito se non fosse mai uscito di produzione
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Originally posted by mtluc View PostAppunto! Sempre pi? le aziende, ma non solo loro, anche il cinema, la moda, et. guardano al passato riattualizzando, vestendo con look che fanno il verso a successi di tanti anni fa dei prodotti attuali. ? una mancanza di idee e probabilmente di coraggio che contraddistingue un po' tutta la societ? attuale. Ma qui sconfinerei in temi off topic e forse off-forum e mi fermo
Ritornando in tema io preferisco la Classic perche si avvicina di piu all'originale in fatto di estetica.
Comment
-
Quella del '68.
Una bella 450 desmo.
Delle nuove la Classic. Quelle con la targa sulla ruota non mi piacciono.
Comment
X
Comment