Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...oppure attende che qualcuno compri la sua R1...x poi fiondarsi in un Ducati Store... :P
Dopo il weekend di Rijeka non me ne frega una cippa di nulla di tecnica n? di Ducati, voglio solo girare e poi girare e poi girare e fare altre garette!!!!
L'unica cosa che cambier? nei prossimi anni saranno gomme e olio e pastiglie, soprattutto GOMME!!!
Se palutz ora non bombarda sta 999 e non me la fa provare in cambio della mia lo legno insieme a gpm e a chi si vuole aggregare.
Ma tanto non cambio idea perch? da sabato 2/04 mi sono reso conto di avere una moto perfetta. Gomme a parte che ste Pirelli non durano una cippa...
...oppure attende che qualcuno compri la sua R1...x poi fiondarsi in un Ducati Store... :P
Dopo il weekend di Rijeka non me ne frega una cippa di nulla di tecnica n? di Ducati, voglio solo girare e poi girare e poi girare e fare altre garette!!!!
unica cosa corretta..
poi x il picchiarmi specialmente con gpm.. vabb? dai sognare ? lecito e la mia moto nn te la dooooo
unica cosa corretta..
poi x il picchiarmi specialmente con gpm.. vabb? dai sognare ? lecito e la mia moto nn te la dooooo
Fotte sega, ti picchio io da solo con gpm che guarda e poi provo la tua moto e tu non provi la mia
Scherzo n? !!!
Anzi ripensandoci bene ti faccio pi? male facendoti semplicemente provare la mia moto e poi risali sulla tua !!!!!
unica cosa corretta..
Fotte sega, ti picchio io da solo con gpm che guarda e poi provo la tua moto e tu non provi la mia
Scherzo n? !!!
Anzi ripensandoci bene ti faccio pi? male facendoti semplicemente provare la mia moto e poi risali sulla tua !!!!!
Complimenti x la moto, le versioni my 2005 sono molto pi? belle,
domenica mattina vai a lombardore per il primo rodaggio? ( se ho capito bene sei della provincia di Torino)
magari ci si vede, io forse con il mio 998s
Complimenti x la moto, le versioni my 2005 sono molto pi? belle,
domenica mattina vai a lombardore per il primo rodaggio? ( se ho capito bene sei della provincia di Torino)
magari ci si vede, io forse con il mio 998s
domenica faccio il rodaggio per strada... magari la prox nn ? detto che un giretto a lomba, che nn sopporto come pista potrei farlo.
Di dove sei di preciso? La usi solo in pista la tua?
io abito in valle di Susa, la moto la uso normalmente su strada ? quando posso su pista, la pista di lombardore ? sempre pi? scarsa, buche ecc.... ( per sentito dire, dovevano allungarla ma ... nisba) ok alla prox. volta
ci?
io abito in valle di Susa, la moto la uso normalmente su strada ? quando posso su pista, la pista di lombardore ? sempre pi? scarsa, buche ecc.... ( per sentito dire, dovevano allungarla ma ... nisba) ok alla prox. volta
ci?
Val di Susa.. .uauuu che bel posto (e che belle strade )
Credo che ci vedremo dai...
X hfalex:
dai barbone.. sai dove avverr? il battesimo della REGINA
Comment