Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per me ricorda molto la panigale, soprattutto nella parte delle bocche frontali. Ciononostante, non capisco come possa uscire un obbrobrio simile da una moto (esteticamente) "da p***a" come la Panigale
Tecnicamente il motore ? quasi sempre portante, cambia la percentuale che gli si delega. La Panigale ad esempio ha tutto sul motore, il telaio anteriore regge solo il cannotto, mentre questa vedo che va da forcellone a cannotto, quindi sicuramente si appoggia molto alla rigidezza del motore ma non lo definirei portante
L'errore che voi tutti fate ? associare mentalmente pezzi di h2 che RICHIAMANO (ma non sono per niente uguali) le linee della panigale, tipo la forma delle prese d'aria o il sellino...
da qui a dire che ? una panigale imbruttita, ce ne passa................................ne avete di fantasia
Molto Fast & Furious.
Il turbo era gi? stato introdotto in una ondata di modelli jap degli anni ottanta. Corsi e ricorsi storici, era il momento di riprovare naturalmente attualizzando (adesso la turbina gira per mezzo di un motorino elettrico).
Questa ondata potr? dar vita ad un vero e proprio filone se alla prova dei fatti (strada e pista) porter? benefici incolmabili dalle moto aspirate e che i regolamenti vengano modificati per consentirne l'uso in qualche competizione (superbike?). Diversamente sar? un'altra ondata che come allora far? parlare molto, generando rapidamente diversi modelli per poi esaurirsi nel giro di qualche anno in attesa di essere rispolverata nel 2050...
Comment