Ho letto un paio di articoli, ma onestamente non vedo queste rivoluzioni, potete aggiornarmi? Ok, ha il compressore e 300 cv, tanto di cappello per idea e realizzazione, ma poi? Non fraintendetemi, intendo veramente: "qual'? la rivoluzione"? Hanno mantenuto ingombri e immagino pesi di una 1000cc in linea attuale, che non sono proprio fuscelli simili a 250 2 tempi diciamo quindi non urlerei al miracolo... vedo ancora nella Panigale e nella Rsv4 il top del design e della ricerca telaistica e dello sfruttamento degli spazi, personalmente. Alettoni su una moto, interessanti e sicuramente necessari a quelle velocit?, ma anche questo ? gi? visto e semplicemente necessario, non credo richiedano un miracolo tecnico, ma parlo per ignoranza forse.
Io non sono un fan della Panigale ad esempio (giusto perch? siamo in sezione Ducati), ma ? una moto che una volta presentata aveva tanto di quel ben di *** in un pacchetto estetico e di design che ti faceva (e fa, ancora) venir voglia di chiuderti in bagno ad auto-manipolarti ( ) come il migliore 12enne arrapato, ed ? tutta un'altra cosa. Tanto di cappello per la Kawa, ma se la prova dinamica non sar? eccellente sar? solo l'ennesima 1000 4 in linea pompata, in questo caso in maniera "incredibile" ovviamente . Ovviamente ? un parere personale
Io non sono un fan della Panigale ad esempio (giusto perch? siamo in sezione Ducati), ma ? una moto che una volta presentata aveva tanto di quel ben di *** in un pacchetto estetico e di design che ti faceva (e fa, ancora) venir voglia di chiuderti in bagno ad auto-manipolarti ( ) come il migliore 12enne arrapato, ed ? tutta un'altra cosa. Tanto di cappello per la Kawa, ma se la prova dinamica non sar? eccellente sar? solo l'ennesima 1000 4 in linea pompata, in questo caso in maniera "incredibile" ovviamente . Ovviamente ? un parere personale
Comment