naaa che scarsi ha le Bridgestone v01 190 manco il v02 200!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dukasaki...
Collapse
X
-
Sar? anche discutibile esteticamente, ma si parla di 300cv per 998cc... E soluzioni tecniche che qualcuno ha ritenuto ormai desuete... Almeno ? qualcosa di nuovo e non rialesato...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4046
- 46
- Maschio
- 1,422
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by desmodannato View PostSar? anche discutibile esteticamente, ma si parla di 300cv per 998cc... E soluzioni tecniche che qualcuno ha ritenuto ormai desuete... Almeno ? qualcosa di nuovo e non rialesato...
Aggiungo che sti 4 giapparoli avevano rotto il ca22o con il solito mille 4 cilindri in linea alesaggio 77-78mm!!!
Ca22o, per 15 anni se uno voleva comprarsi una moto TOP performance diversa dal 4 in linea, poteva solo che rivolgersi a Ducati/Aprilia/MV/Ktm...
Diversificazione ed estremizzazione ? tutto ci? che a noi motociclisti piace, e ci appassiona!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Secondo me...Caro popolo Ducatista integralista e non....
Non vi state rendendo conto che moto hanno fatto ....
Discutibile l'estetica, ma di sicuro non copiata o almeno non capite la funzione di tale estetica..
Kavasaki ha realizzato il sogno di ogni ingegnere motorista, con questo step evolutivo, che Ducati Aprilia e Mv e tutto il resto non avrebbe mai mai mai mai mai mai mai potuto realizzare...
E il momento di stare zitti, e considerare le nostre moto dei ferri vecchi..
E un inizio di evoluzione motoristica questo non lo avete capito vero..
Per quanti cc possa mettere Ducati alla panigale non basteranno mai per poter competere con questo tipo di evoluzione..
Il monobraccio non lo ha inventato Ducati
il telaio in traliccio non lo ha inventato ducati
La prima moto stradale ad utilizzare la cinghia per la distribuzione non l'ha inventata Ducati..
il Desmo non lo ha inventato Ducati...
Ragazzi e ora di capire che le evoluzioni sono queste della H2..
Ps .. mi posso considerare obbiettivo perche ho anche io una Ducati ma accetto la realt?
Ps ancora. la ninja attuale non va poi cosi male..
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostQuoto!
Aggiungo che sti 4 giapparoli avevano rotto il ca22o con il solito mille 4 cilindri in linea alesaggio 77-78mm!!!
Ca22o, per 15 anni se uno voleva comprarsi una moto TOP performance diversa dal 4 in linea, poteva solo che rivolgersi a Ducati/Aprilia/MV/Ktm...
Diversificazione ed estremizzazione ? tutto ci? che a noi motociclisti piace, e ci appassiona!
Comment
-
Originally posted by migi2 View PostSecondo me...Caro popolo Ducatista integralista e non....
Non vi state rendendo conto che moto hanno fatto ....
Discutibile l'estetica, ma di sicuro non copiata o almeno non capite la funzione di tale estetica..
Kavasaki ha realizzato il sogno di ogni ingegnere motorista, con questo step evolutivo, che Ducati Aprilia e Mv e tutto il resto non avrebbe mai mai mai mai mai mai mai potuto realizzare...
E il momento di stare zitti, e considerare le nostre moto dei ferri vecchi..
E un inizio di evoluzione motoristica questo non lo avete capito vero..
Per quanti cc possa mettere Ducati alla panigale non basteranno mai per poter competere con questo tipo di evoluzione..
Il monobraccio non lo ha inventato Ducati
il telaio in traliccio non lo ha inventato ducati
La prima moto stradale ad utilizzare la cinghia per la distribuzione non l'ha inventata Ducati..
il Desmo non lo ha inventato Ducati...
Ragazzi e ora di capire che le evoluzioni sono queste della H2..
Ps .. mi posso considerare obbiettivo perche ho anche io una Ducati ma accetto la realt?
Ps ancora. la ninja attuale non va poi cosi male..
anche io sono obiettivo, e noto che in un post dove si "percula" simpaticamente tu entri facendo il professore...
noi (o almeno, IO) abbiamo capito tutto, tu invece....
:1:
Comment
-
Originally posted by migi2 View PostSecondo me...Caro popolo Ducatista integralista e non....
Non vi state rendendo conto che moto hanno fatto ....
Discutibile l'estetica, ma di sicuro non copiata o almeno non capite la funzione di tale estetica..
Kavasaki ha realizzato il sogno di ogni ingegnere motorista, con questo step evolutivo, che Ducati Aprilia e Mv e tutto il resto non avrebbe mai mai mai mai mai mai mai potuto realizzare...
E il momento di stare zitti, e considerare le nostre moto dei ferri vecchi..
E un inizio di evoluzione motoristica questo non lo avete capito vero..
Per quanti cc possa mettere Ducati alla panigale non basteranno mai per poter competere con questo tipo di evoluzione..
Il monobraccio non lo ha inventato Ducati
il telaio in traliccio non lo ha inventato ducati
La prima moto stradale ad utilizzare la cinghia per la distribuzione non l'ha inventata Ducati..
il Desmo non lo ha inventato Ducati...
Ragazzi e ora di capire che le evoluzioni sono queste della H2..
Ps .. mi posso considerare obbiettivo perche ho anche io una Ducati ma accetto la realt?
Ps ancora. la ninja attuale non va poi cosi male..
Per? s?, tutte le Jappe 4 in linea aspirate, e pure la Krukka, se Kawasaki ha fatto bene il suo lavoro diventano automaticamente ferri vecchi.
Ma le Ducati sono un'altra cosa.
Last edited by MiKiFF; 30-09-14, 11:41.
Comment
X
Comment