Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dukasaki...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ho letto un paio di articoli, ma onestamente non vedo queste rivoluzioni, potete aggiornarmi? Ok, ha il compressore e 300 cv, tanto di cappello per idea e realizzazione, ma poi? Non fraintendetemi, intendo veramente: "qual'? la rivoluzione"? Hanno mantenuto ingombri e immagino pesi di una 1000cc in linea attuale, che non sono proprio fuscelli simili a 250 2 tempi diciamo quindi non urlerei al miracolo... vedo ancora nella Panigale e nella Rsv4 il top del design e della ricerca telaistica e dello sfruttamento degli spazi, personalmente. Alettoni su una moto, interessanti e sicuramente necessari a quelle velocit?, ma anche questo ? gi? visto e semplicemente necessario, non credo richiedano un miracolo tecnico, ma parlo per ignoranza forse.

    Io non sono un fan della Panigale ad esempio (giusto perch? siamo in sezione Ducati), ma ? una moto che una volta presentata aveva tanto di quel ben di *** in un pacchetto estetico e di design che ti faceva (e fa, ancora) venir voglia di chiuderti in bagno ad auto-manipolarti ( ) come il migliore 12enne arrapato, ed ? tutta un'altra cosa. Tanto di cappello per la Kawa, ma se la prova dinamica non sar? eccellente sar? solo l'ennesima 1000 4 in linea pompata, in questo caso in maniera "incredibile" ovviamente . Ovviamente ? un parere personale

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Devi pensare che a 350 all'ora l'aria spinge un bel p?, la carenatura ? larga e alta per riparare il pilota...

      Ma il patto tra i jap per autolimitarsi a 299,99 km/h?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ma il patto tra i jap per autolimitarsi a 299,99 km/h?
        ? stato violato anni fa

        Comment


        • Font Size
          #49
          Il patto, riguarda solo lo strumento, che non deve segnare oltre i299 kmh

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ok stanno arrivando anche le foto in HD...





























            Comment


            • Font Size
              #51
              io non mi sono mai affezionato a una marca in particolare anche perche' ne ho avute diverse...nuda non sembra brutta...aspettiamo a vedere la versione per miserabili

              telaio a traliccio ??se funziona x che no?...

              il motore?anche quello con 250 cv va bene lo stesso..spero in un prezzo di max 20 mila euro...anche se ci credo poco per la base...

              e poi l'affidabilita' kawasara' scopiazzata certo...ma chissenefreganon e' che la bmw quando e' uscita era tutta questa rivoluzione

              Comment


              • Font Size
                #52
                Sinceramente questa moto non mi dice nulla, (ovviamente ? il mio personalissimo parere), ossia mi spiego meglio, esteticamente non mi piace, mi sembra la scopiazzatura e l'accozzata di svariate moto, la trovo tozza e poco filante, quasi sgraziata, mi f? effetto "Mazzinga", potr? anche avere 300 cavalli e volare ma la moto per come la vivo io mi deve "prendere" allo stomaco, mi deve fare sangue !!!!!!! Per me nulla a che vedere con la bellezza e il fascino delle Ducati e dell'Aprilia rsv4 !!!!!!!! RAGAZZI SCUSATE MA LA CLASSE NON E' ACQUA !!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by genesis View Post
                  jeeg jeeg Goldrake era il cornuto spaziale !!!!!!
                  abbiamo capito da i tuoi continui interventi che il marchio kawa non ti va giu'.. pero' darmi pure del cornuto.. b? insomma.. regolati un attimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    nota le differenze





                    Bene..
                    Last edited by migi2; 30-09-14, 20:31. Reason: errore

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      nota le differenze

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        solo che chiss? come mai quello della kawasaki zx10r del 2008 fa cagare, mentre quello della panigale ? un'opera d'arte

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          A veder bene le foto una cosa posso gi? dirvela:

                          la girante del compressore si pu? migliorare enormemente



                          Potrei commercializzare gli ugrade per 'sta moto, con 500 ? vi do il 10-20% di deltaP in pi?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Altra cosa, le carene laterali argentate finiscono in basso con un occhiello, quindi la vasca ci sar?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by migi2 View Post
                              Secondo me...Caro popolo Ducatista integralista e non....

                              Non vi state rendendo conto che moto hanno fatto ....

                              Discutibile l'estetica, ma di sicuro non copiata o almeno non capite la funzione di tale estetica..

                              Kavasaki ha realizzato il sogno di ogni ingegnere motorista, con questo step evolutivo, che Ducati Aprilia e Mv e tutto il resto non avrebbe mai mai mai mai mai mai mai potuto realizzare...

                              E il momento di stare zitti, e considerare le nostre moto dei ferri vecchi..

                              E un inizio di evoluzione motoristica questo non lo avete capito vero..

                              Per quanti cc possa mettere Ducati alla panigale non basteranno mai per poter competere con questo tipo di evoluzione..

                              Il monobraccio non lo ha inventato Ducati

                              il telaio in traliccio non lo ha inventato ducati

                              La prima moto stradale ad utilizzare la cinghia per la distribuzione non l'ha inventata Ducati..

                              il Desmo non lo ha inventato Ducati...

                              Ragazzi e ora di capire che le evoluzioni sono queste della H2..

                              Ps .. mi posso considerare obbiettivo perche ho anche io una Ducati ma accetto la realt?

                              Ps ancora. la ninja attuale non va poi cosi male..
                              Io non capisco dove ? la rivoluzione. Dal punto di vista motoristico certo hanno fatto una moto Turbo moderna e tanto di cappello ma io, come credo mezzo mondo, mi aspettavo una moto con la potenza delle attuali 1000 con cilindrata ridotta non un mille con 300 cv che non servono neanche in moto GP.
                              L'estetica ? personale ma la linea ? sicuramente poco armonica e sopratutto il frontale secondo me ? riuscito veramente male.
                              Quando la Ducati ha presentato la Panigale ha fatto la moto che molti me compreso considerano la pi? bella. In pi? tecnicamente ha fatto un lavoro sul posizionamento e riduzione dei componenti pazzesco anzi forse esagerato.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                solo che chiss? come mai quello della kawasaki zx10r del 2008 fa cagare, mentre quello della panigale ? un'opera d'arte
                                semplice, oltre al codino bisogna far bene anche il resto della moto ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X