Ragazzi che voi sappiate riesco a montare il 190/55 o il 180/60???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomma 848 evo
Collapse
X
-
Originally posted by Slayer View Postscusatemi il domandone da ignorante pro ma...che differenze si hanno con il posteriore /60?
Comment
-
Originally posted by monoblocco View Posta parit? di gomma passando da un 55 ad un 60 alzi di fatto il posteriore spostando di conseguenza i pesi verso l'anteriore. In poche parole ? una misura che ti accentua l'agilit? .
Ma...non trovate abbastanza agile l'848? :O
Comment
-
pi? che altro 180/60 ? la gomma pi? sviluppata e chi va in pista e cerca il tempo la differenza c'? calcola che per esempio pirelli con le v2 non fa il 55
io uso le v2180/60 da ferme non toccano passano pure le termo ma nel andare un po' striscia dove c'? la saldatura cosa davvero minima
a con pignone -1 se non ci sta
Comment
-
Originally posted by akashi1991 View Postpi? che altro 180/60 ? la gomma pi? sviluppata e chi va in pista e cerca il tempo la differenza c'? calcola che per esempio pirelli con le v2 non fa il 55
io uso le v2180/60 da ferme non toccano passano pure le termo ma nel andare un po' striscia dove c'? la saldatura cosa davvero minima
a con pignone -1 se non ci sta
Comment
-
Ho usato in pista per tutto l'anno il /60 e proprio sabato scorso ho dovuto rimettere un /55 (aveva solo quello il meccanico), ultimi prodotti nel 2013. La differenza oltre che visiva ? di appoggio, veramente infinito sulle /60 anche se ho potuto girare pochissimo per casini col cambio elettronico.
Adesso trovi solo /60 quindi sei praticamente obbligato con le mescole a montare il gommone sia con pi/Metz sia Michelin che consiglia il 190/55 sui 600...
Comment
X
Comment