Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La GP14.2 scende in pista .....e.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La GP14.2 scende in pista .....e.....

    Si mette tutti dietro. In condizioni di asciutto.

    Dovizioso primo e Ianna quarto!

    http://resources.motogp.com/files/re...df?v1_4101636b

    Presto per tirare un respiro di sollievo...ma da quanto ***** di tempo non si vedeva una rossa lass? anche al venerd???

  • Font Size
    #2
    FP2
    1 Andrea DOVIZIOSO ITA | Ducati Team | Ducati | 1'48.285
    2 Marc MARQUEZ SPA | Repsol Honda Team | Honda | 1'48.328 +0.043 / 0.043
    3 Dani PEDROSA SPA | Repsol Honda Team | Honda | 1'48.734 +0.449 / 0.406
    4 Andrea IANNONE ITA | Pramac Racing | Ducati | 1'48.747 +0.462 / 0.013
    5 Aleix ESPARGARO SPA | NGM Forward | Forward Yamaha | 1'48.938 +0.653 / 0.191
    6 Pol ESPARGARO SPA | Monster Yamaha Tech 3 | Yamaha | 1'48.966 +0.681 / 0.028
    7 Jorge LORENZO SPA | Movistar Yamaha MotoGP | Yamaha | 1'48.969 +0.684 / 0.003
    8 Stefan BRADL GER | LCR Honda MotoGP | Honda | 1'49.002 +0.717 / 0.033
    9 Bradley SMITH GBR | Monster Yamaha Tech 3 | Yamaha | 1'49.011 +0.726 / 0.009
    10 Valentino ROSSI ITA | Movistar Yamaha MotoGP | Yamaha | 1'49.312 +1.027 / 0.301
    11 Cal CRUTCHLOW GBR | Ducati Team | Ducati | 1'49.373 +1.088 / 0.061
    12 Yonny HERNANDEZ COL | Energy T.I. Pramac Racing | Ducati | 1'49.650 +1.365 / 0.277
    13 Alvaro BAUTISTA SPA | GO&FUN Honda Gresini | Honda | 1'49.711 +1.426 / 0.061
    14 Hiroshi AOYAMA JPN | Drive M7 Aspar | Honda | 1'50.283 +1.998 / 0.572
    15 Alex DE ANGELIS RSM | NGM Forward | Forward Yamaha | 1'50.408 +2.123 / 0.125
    16 Karel ABRAHAM CZE | Cardion AB Motoracing | Honda | 1'50.472 +2.187 / 0.064
    17 Hector BARBERA SPA | Avintia Racing | Ducati | 1'50.487 +2.202 / 0.015
    18 Nicky HAYDEN USA | Drive M7 Aspar | Honda | 1'50.890 +2.605 / 0.403
    19 Scott REDDING GBR | GO&FUN Honda Gresini | Honda | 1'51.110 +2.825 / 0.220
    20 Danilo PETRUCCI ITA | Octo IodaRacing Team | ART | 1'51.510 +3.225 / 0.400
    21 Broc PARKES AUS | Paul Bird Motorsport | PBM | 1'52.415 +4.130 / 0.905
    22 Michael LAVERTY GBR | Paul Bird Motorsport | PBM | 1'52.600 +4.315 / 0.185
    23 Mike DI MEGLIO FRA | Avintia Racing | Avintia | 1'52.684 +4.399 / 0.084

    Comment


    • Font Size
      #3
      gomma supermorbida che gli altri non hanno dice niente ?
      marqez ha fatto quel tempo con la dura
      cmq fate un busto di platino a dall'igna se no ancora a cambiare serbatoi e pedane stavate

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by polsogrippato View Post
        gomma supermorbida che gli altri non hanno dice niente ?
        marqez ha fatto quel tempo con la dura
        cmq fate un busto di platino a dall'igna se no ancora a cambiare serbatoi e pedane stavate
        la supermorbida l'avevano pure prima....stavolta per? gli ha fatto mettere fuori la testa.

        di sicuro ? un bel segnale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by polsogrippato View Post
          gomma supermorbida che gli altri non hanno dice niente ?
          marqez ha fatto quel tempo con la dura
          cmq fate un busto di platino a dall'igna se no ancora a cambiare serbatoi e pedane stavate
          al mattino iannone ha fatto il tempo con la soluzione pi? dura...

          Quello che mi spiace ? leggere dalle interviste (sia post test e post prove) che la moto non ? molto diversa...il comportamento ? sempre quello.Offre pi? confort e pi? regolazioni...ma il sottosterzo rimane

          Comment


          • Font Size
            #6
            vabb? alla fine la moto nuova sar? un'altra
            questa era l'ennesima evoluzione che probabilmente sperimentava qualcosa
            delle futura moto e se non da grossi vantaggi forse meglio cos?
            almeno c'? tempo di sviluppare ulteriormente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by polsogrippato View Post
              vabb? alla fine la moto nuova sar? un'altra
              questa era l'ennesima evoluzione che probabilmente sperimentava qualcosa
              delle futura moto e se non da grossi vantaggi forse meglio cos?
              almeno c'? tempo di sviluppare ulteriormente
              eh no...megli ose da risultati cos? li travasano sulla moto nuova...vuol dire che l'indirizzo ? quello giusto!Tutto questo tempo non c'? eh!
              Forse il motore sar? derivato da quello della 14.2...
              Comunque se offre pi? regolazioni come dice il dovi...magari riescono a settarla bene...
              Qua per ora schifo non fa...da quello che ho letto il dovi e ianna sono sul passo di pedrosa(mm ? lontano...ma ci sarebbe da baciarsi i gomiti...anche se pure nelle ultime due gare il dovi era col nano)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Quello che mi spiace ? leggere dalle interviste (sia post test e post prove) che la moto non ? molto diversa...il comportamento ? sempre quello.Offre pi? confort e pi? regolazioni...ma il sottosterzo rimane
                In effetti nelle interviste pare che il vantaggio maggiore sia che ? pi? comoda!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Questo (l'essere davanti anche solo per un attimo con una moto non improvvisata ma frutto di un anno di apprendistato sulla moto vecchia) dimostra senza dubbio che la cosa migliore ? imparare ad usare quel che si ha per tirare fuori la massima prestazione e POI cercare di migliorarlo, invece di cercare di cambiare tutto tutte le volte come la banda di Rossi & Co, certo, con queste gomme mettere il telaio alluminio era doveroso ma poi basta, ? palese che visti i pochi test a disposizione ? impossibile tirare fuori il potenziale di un pezzo sulla carta migliore senza aver tempo per "capirlo", le continue rivoluzioni per l'assenza di risultato oltre che frustranti e costose fanno proprio perdere la bussola...

                  ... felice che l'abbiano ritrovata.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by robik View Post
                    In effetti nelle interviste pare che il vantaggio maggiore sia che ? pi? comoda!
                    beh per? dovizioso si ? sempre lamentato della fatica a guidare...di mantenere costantemente il ritmo di gara...magari fatica meno durante tutta la gara...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Questo (l'essere davanti anche solo per un attimo con una moto non improvvisata ma frutto di un anno di apprendistato sulla moto vecchia) dimostra senza dubbio che la cosa migliore ? imparare ad usare quel che si ha per tirare fuori la massima prestazione e POI cercare di migliorarlo, invece di cercare di cambiare tutto tutte le volte come la banda di Rossi & Co, certo, con queste gomme mettere il telaio alluminio era doveroso ma poi basta, ? palese che visti i pochi test a disposizione ? impossibile tirare fuori il potenziale di un pezzo sulla carta migliore senza aver tempo per "capirlo", le continue rivoluzioni per l'assenza di risultato oltre che frustranti e costose fanno proprio perdere la bussola...

                      ... felice che l'abbiano ritrovata.


                      Vabb? sempre colpa di Rossi.....ma per favore....? una moto che ci stanno lavorando in ogni modo possibile con mille telai possibili....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by migi2 View Post
                        Vabb? sempre colpa di Rossi.....ma per favore....? una moto che ci stanno lavorando in ogni modo possibile con mille telai possibili....
                        Se non capisci quello che leggi astieniti dal rispondere, ci fai una figura migliore.

                        Rispetto all'era Rossi adesso le migliorie proposte sono minime e rilasciate col contagocce.

                        Pi? pensare, meno sparare e vale anche per chi scrive.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Se non capisci quello che leggi astieniti dal rispondere, ci fai una figura migliore.

                          Rispetto all'era Rossi adesso le migliorie proposte sono minime e rilasciate col contagocce.

                          Pi? pensare, meno sparare e vale anche per chi scrive.

                          quoto.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            beh per? dovizioso si ? sempre lamentato della fatica a guidare...di mantenere costantemente il ritmo di gara...magari fatica meno durante tutta la gara...
                            Penso che la fatica di Dovizioso sia pi? dovuta ad una moto dura da far girare pi? che scomoda!
                            Comunque se lo star pi? comodo pu? dargli quel guizzo in pi? a fine gara, ben venga!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by robik View Post
                              Penso che la fatica di Dovizioso sia pi? dovuta ad una moto dura da far girare pi? che scomoda!
                              Comunque se lo star pi? comodo pu? dargli quel guizzo in pi? a fine gara, ben venga!
                              si...per? se la moto ? pi? comoda...? pi? facile fatigarci sopra

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X