Vorrei fare un upgrade al sistema frenanate della mia 899, per? mi chiedevo se secondo voi monta senza problemi nel senso se la monto l'ABS cointinua a funzionare in maniera corretta o potrebbero esserci eventuali problemi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pompa freno Brembo RCS 17 su 899 Panigale
Collapse
X
-
No, l'abs funziona cmq correttamente, ma sarebbe meglio prendere la pompa pi? idonea alle pinze che si montano. La 899 ha pinze con pistoncini pi? grandi rispetto alle M50 della 1199 e quindi necessita di una pompa con maggiore portata.
Comment
-
Originally posted by tonino View Postdici sia meglio la 19?, cmq sia non influisce sull'intervendo dell'abs?
Comment
-
Msiamd sei sicuro?!
Ricordo nitidamente che Brembo per le pinze con pistoni da 30mm, come le m50, consigli la 17. Per le pinze con pistoni da 32 in poi consiglia la 19. Infatti sulla Suzuki da pista monto Brembo P4 30-34 e la Rcs 19. E fra avere due pistoncini da 30 e 2 da 34mm o averne 4 da 32, si pu? dire che come portata di olio sia la stessa cosa.
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostMsiamd sei sicuro?!
Ricordo nitidamente che Brembo per le pinze con pistoni da 30mm, come le m50, consigli la 17. Per le pinze con pistoni da 32 in poi consiglia la 19. Infatti sulla Suzuki da pista monto Brembo P4 30-34 e la Rcs 19. E fra avere due pistoncini da 30 e 2 da 34mm o averne 4 da 32, si pu? dire che come portata di olio sia la stessa cosa.
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View Postscusa su quelle originali?? ma non monta le M50???
Cmq sia all'EICMA vedo se qualcuno allo stand brembo mi da retta e vediamo se riescono a chiarire per bene.
Comment
X
Comment