ho gi? ordinato un vagone di pastiglie brembo grigie, quelle che frenano con il pensiero ma durano meno di una bottiglia Braulio una sera nei box.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pompa freno 999
Collapse
X
-
Originally posted by Desmodueho gi? ordinato un vagone di pastiglie brembo grigie, quelle che frenano con il pensiero ma durano meno di una bottiglia Braulio una sera nei box.
Comment
-
pompa originale 999....? una figata....frenata bella modulabile....certo che la brembo 19 ? un'altra cosa...ma ? solo questione di gusti!!!!
P.S. OT cosa costano quelle pastiglie vorrei provarle!!!
Comment
-
io ho le pinze a 2 pastiglie e me la cavo sui 40 euro a disco.
la confezione per le "4 pastiglie" credo sei fra i 60 e 70.
certo ? che frenare frenano.
Comment
-
Originally posted by Desmodueio ho le pinze a 2 pastiglie e me la cavo sui 40 euro a disco.
la confezione per le "4 pastiglie" credo sei fra i 60 e 70.
certo ? che frenare frenano.
grazieeeeeeeeeee
Comment
-
a me poco importa dell'OT, per? credo che sarebbe utile a qualcuno aprire un post sulle pastiglie dove magari si mettono le proprie esperienze in base al tipo di pastiglia usato ecc..ecc...
Comment
-
Originally posted by Silvera me poco importa dell'OT, per? credo che sarebbe utile a qualcuno aprire un post sulle pastiglie dove magari si mettono le proprie esperienze in base al tipo di pastiglia usato ecc..ecc...
PS: l'OT ? importante.. ti spiezzo le braccine
Comment
-
Originally posted by palutzPS: l'OT ? importante.. ti spiezzo le braccine
Comment
-
Originally posted by SilverOriginally posted by palutzPS: l'OT ? importante.. ti spiezzo le braccine
Comment
-
Originally posted by mrkermitche mi dite delle PFC della Ferracci?
Diciamo che non mi hanno impressionato molto come franata, buone pastiglie ma nulla di eccezionale secondo me. Di molto positivo la durata. A occhio un migliaio di Km. pista.
Sarebbero da provare in mescola 03 credo.
Comment
X
Comment