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Ma è sempre meglio partecipare no?
Resta da vedere se son passati dalle bacinelle alle tinozze, o se hanno allungato la corsa... Se fosse la seconda ipotesi come lo chiameranno il motore, superquadro/mezzo...
Continuo a non capire perche non hanno sviluppato il 1098 e non abbiano aumentato la cilindrata poco a poco inbecr di spararsi subito sul 1200,si sono giocati tutti i punti che avevano sulla cilindrata. Sta cosa la pagheranno a lungo andare secondo me, fare davvero un 1300 comincerebbe a essere ridicolo
Bmw gi? aveva l'arma totale con l'S1000RR, ora l'hanno ulteriormente affinata per il 2015, mi chiedo dove vogliono andare con mezzo motore snaturato... Senza contare il motore turbo Kawasaki, e le probabili armi atomiche di Yamaha e Honda... Staremo a vedere...
A parte gli scherzi e le incazzature verso chi mette in dubbio le mie fonti, se il motore sta insieme non vedo perch? rimproverare a Ducati l'ulteriore aumento di cilindrata, ? il modo probabilmente meno costoso e pi? efficace per aumentare la coppia e anche i cavalli vengono di conseguenza, che ? ci? che vuole il cliente.
Poi non pensiate che la progettazione un 750 supercharged, che alla fine pone problemi essenzialmente di costo dei componenti e di integrazione elettronica delle parti per avere un'erogazione fluida, sia una sfida tecnologica maggiore del realizzare un bicilindrico 1300, che ha criticit? mostruose proprio dal punto di vista strutturale del motore, sono alesaggi mai visti in rapporto al regime di rotazione.
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