Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New 1199 MultiJet...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by Nitruzz View Post
    Ma ti ripeto, l'hai mai provata o l'hai vista girare in pista?
    Qua mi sa che molti parlano per sentito dire senza aver cognizione di causa.
    Oltretutto quelli pi? agguerriti mi sembra di capire che non frequentano nemmeno le piste e non hanno mai provato una 1199.
    Logicamente non ? una moto esente da difetti, ma nessuna lo ?.
    Ha i suoi pregi e i suoi difetti, come tutte.
    Vedo che le viene mossa spesso la critica sul motore ma io tutte queste "sverniciate" sul dritto non le ho avute, ? una moto leggera, il suo avantreno a me da molta fiducia, la frenata ? ottima.
    Non ho sposato Ducati, pu? essere che dopo questa comprer? yamaha, bmw o magari rimango in ducati..non lo so...ma almeno cerco di essere obbiettivo.

    Sai qual ? la cosa incredibile, e la noto sia qui sul forum che in giro sui passi, in pista o al bar...Ogni nuovo modello, indipendentemente dalla marca, ? migliore di quello che sostituisce, questo mi induce a pensare due cose...O le case azzeccano sempre l'evoluzione, o la gente, piloti veri a parte, non riesce a trovare il vero limite in una moto e si basa sull'effetto placebo della novit?... Poi mi ripeto...se la 1199 ? cos? efficace, per quale motivo presentare un motore tutto nuovo piuttosto che affinare quello esistente...

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by desmodannato View Post
      Sai qual ? la cosa incredibile, e la noto sia qui sul forum che in giro sui passi, in pista o al bar...Ogni nuovo modello, indipendentemente dalla marca, ? migliore di quello che sostituisce, questo mi induce a pensare due cose...O le case azzeccano sempre l'evoluzione, o la gente, piloti veri a parte, non riesce a trovare il vero limite in una moto e si basa sull'effetto placebo della novit?... Poi mi ripeto...se la 1199 ? cos? efficace, per quale motivo presentare un motore tutto nuovo piuttosto che affinare quello esistente...
      Moderato ON:
      il motore della 1098 non era efficace...? e allora perch? sostituirlo con quello 1198...?
      Numeri e solo numeri......anche solo un +1cv o +0,1Kgm, o -1kg ti fa vendere di pi?... tanto di pi?!

      Ovvio che i nuovi modelli siano sempre migliori dei vecchi, scusa mica spendi anni e soldi per fare un qualcosa che va peggio...?
      Ovviamente il mio ? un discorso che va oltre le preferenze soggettive, del tipo preferisco e/o mi trovo meglio con l'erogazione 1198 piuttosto che 1199...

      Ma a parit? di tutto, pilota e gomme, pista (mugello), giornata tempo sul giro posso assicurare che :
      Una 1199base o S ? pi? veloce di 1,5-2 secondi rispetto una 1198base o S
      Una 1199R ? pi? veloce di 1-1,5 secondi rispetto una 1198R

      Parlo di moto originali, in allestimento frecce, fari, e specchietti, e su tempi sotto i 2minuti al Mugello...

      Moderato Off:
      Ultimamente se tu potessi dirottare un Boeing su Borgo Panigale, lo faresti senza un minimo di contegno... Un conto aprire gli occhi e perdere la fede cieca per un marchio, un'altro conto invece incominciare a sparare merd@ sempre...!

      Comment


      • Font Size
        #228
        Ma io l'ho detto da una vita, accontentare gli stradisti vogliosi del vecchio pompone

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by Nitruzz View Post
          Ma ti ripeto, l'hai mai provata o l'hai vista girare in pista?
          Qua mi sa che molti parlano per sentito dire senza aver cognizione di causa.
          Oltretutto quelli pi? agguerriti mi sembra di capire che non frequentano nemmeno le piste e non hanno mai provato una 1199.
          Logicamente non ? una moto esente da difetti, ma nessuna lo ?.
          Ha i suoi pregi e i suoi difetti, come tutte.
          Vedo che le viene mossa spesso la critica sul motore ma io tutte queste "sverniciate" sul dritto non le ho avute, ? una moto leggera, il suo avantreno a me da molta fiducia, la frenata ? ottima.
          Non ho sposato Ducati, pu? essere che dopo questa comprer? yamaha, bmw o magari rimango in ducati..non lo so...ma almeno cerco di essere obbiettivo.
          Come ti permetti ad essere un felice possessore, nonch? entusiasta delle performance della tua 1199...???
          Un po' di ritegno per piacere....

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            Moderato ON:
            il motore della 1098 non era efficace...? e allora perch? sostituirlo con quello 1198...?
            Numeri e solo numeri......anche solo un +1cv o +0,1Kgm, o -1kg ti fa vendere di pi?... tanto di pi?!

            Ovvio che i nuovi modelli siano sempre migliori dei vecchi, scusa mica spendi anni e soldi per fare un qualcosa che va peggio...?
            Ovviamente il mio ? un discorso che va oltre le preferenze soggettive, del tipo preferisco e/o mi trovo meglio con l'erogazione 1198 piuttosto che 1199...

            Ma a parit? di tutto, pilota e gomme, pista (mugello), giornata tempo sul giro posso assicurare che :
            Una 1199base o S ? pi? veloce di 1,5-2 secondi rispetto una 1198base o S
            Una 1199R ? pi? veloce di 1-1,5 secondi rispetto una 1198R

            Parlo di moto originali, in allestimento frecce, fari, e specchietti, e su tempi sotto i 2minuti al Mugello...

            Moderato Off:
            Ultimamente se tu potessi dirottare un Boeing su Borgo Panigale, lo faresti senza un minimo di contegno... Un conto aprire gli occhi e perdere la fede cieca per un marchio, un'altro conto invece incominciare a sparare merd@ sempre...!
            Quindi col 1300, facciamo 3 secondi ?

            Che sotto i 2 minuti significa 57 sicuro

            Last edited by arabykola; 23-09-14, 21:35.

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by toscanaccio34 View Post
              Moderato ON:
              il motore della 1098 non era efficace...? e allora perch? sostituirlo con quello 1198...?
              Numeri e solo numeri......anche solo un +1cv o +0,1Kgm, o -1kg ti fa vendere di pi?... tanto di pi?!

              Ovvio che i nuovi modelli siano sempre migliori dei vecchi, scusa mica spendi anni e soldi per fare un qualcosa che va peggio...?
              Ovviamente il mio ? un discorso che va oltre le preferenze soggettive, del tipo preferisco e/o mi trovo meglio con l'erogazione 1198 piuttosto che 1199...

              Ma a parit? di tutto, pilota e gomme, pista (mugello), giornata tempo sul giro posso assicurare che :
              Una 1199base o S ? pi? veloce di 1,5-2 secondi rispetto una 1198base o S
              Una 1199R ? pi? veloce di 1-1,5 secondi rispetto una 1198R

              Parlo di moto originali, in allestimento frecce, fari, e specchietti, e su tempi sotto i 2minuti al Mugello...

              Moderato Off:
              Ultimamente se tu potessi dirottare un Boeing su Borgo Panigale, lo faresti senza un minimo di contegno... Un conto aprire gli occhi e perdere la fede cieca per un marchio, un'altro conto invece incominciare a sparare merd@ sempre...!
              Ma se ho fatto pure i complimenti dill? al nuovo accordo siglato tra Ducati e i sindacati Cerchi sempre di tirare fuori il peggio di me Ti odio :gaen:

              Parliamo ci cose, serie, cerco una moto sportivo-turistica, sulla falsariga di quel Manga che ? la Kawasaki Z1000SX, perch? non ne fate una, invece di dedicarvi ai MJet, per quelli ci pensa gi? la Bosch

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by arabykola View Post
                Quindi col 1300, facciamo 3 secondi ?

                Che sotto i 2 minuti significa 57 sicuro

                Quella gira sotto il 57...
                Ma cerca di non ridere troppo che poi non ti contieni e te la fai nelle mutande:gaen:

                Quanto mi diverto con te!

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Ma se ho fatto pure i complimenti dill? al nuovo accordo siglato tra Ducati e i sindacati Cerchi sempre di tirare fuori il peggio di me Ti odio :gaen:

                  Parliamo ci cose, serie, cerco una moto sportivo-turistica, sulla falsariga di quel Manga che ? la Kawasaki Z1000SX, perch? non ne fate una, invece di dedicarvi ai MJet, per quelli ci pensa gi? la Bosch
                  Quello che era il segmento ST si ? evoluto nella MTS, affiancargli una "nuova" ST significherebbe suicidare la MTS...

                  La vedo dura per una sport tourer...

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by toscanaccio34 View Post
                    Quello che era il segmento ST si ? evoluto nella MTS, affiancargli una "nuova" ST significherebbe suicidare la MTS...

                    La vedo dura per una sport tourer...

                    Eppure credo ci sia un sacco di gente in cerca di una sport-tourer "cattiva"...che non spacchi la schiena, ma lasci il vero piacere di guidare...Vabb?, devo tenermi l'MT-09...

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Desmodannato la 1199 ? la prima Ducati che possiedo.
                      Prima avevo il CBR e, nonostante per me sia stata una gran moto, questa mi sembra meglio!
                      Sto andando pi? forte di prima, mi diverto lo stesso e in pista a me va bene.
                      Ho acquistato il kit Mupo con mono e cartucce e sono a posto.
                      Queste sono le mie impressioni e ti ribadisco che al Mugello di sverniciate non ne ho avute, quindi proprio cancro non sar?....
                      Poi puoi dirmi che in Sbk non vince, ma anche Suzuki, Honda e bmw non mi sembra che abbiano vinto molto ultimamente, eppure in giro se ne vedono tante....
                      Secondo me il discorso vittorie/SBK lascia il tempo che trova...
                      In futuro potrei pure prendere un'altra moto e trovarmi ancora meglio, o peggio, chi lo sa?
                      Ti dico che attualmente a me va bene e mi ci trovo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by toscanaccio34 View Post
                        Quella gira sotto il 57...
                        Ma cerca di non ridere troppo che poi non ti contieni e te la fai nelle mutande:gaen:

                        Quanto mi diverto con te!

                        Avoja :gaen:

                        E non sai come si diverte chi ti legge

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by toscanaccio34 View Post
                          Quello che era il segmento ST si ? evoluto nella MTS, affiancargli una "nuova" ST significherebbe suicidare la MTS...

                          La vedo dura per una sport tourer...
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Eppure credo ci sia un sacco di gente in cerca di una sport-tourer "cattiva"...che non spacchi la schiena, ma lasci il vero piacere di guidare...Vabb?, devo tenermi l'MT-09...
                          Avevo aperto un post tempo addietro proprio a riguardo! Pure me piacerebbe una ST! Non che io sia scontento dell'MTS ma semplicemente una ST soddisferebbe di pi? il mio dna!

                          A livello di vendite secondo me porterebbe s? una riduzione di quelle della MTS compensato da un incremento generale dato dalla somma di MTS e ST.

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Avoja :gaen:

                            E non sai come si diverte chi ti legge
                            Capisco che giustamente se i pilotoni di ddg per girare sotto i 2e00 al mugello necessitano di versioni RS ex factory, ? impossibile che piloti di professione, con le moto originali con tanto di targa e specchi magari girino 3, 4 o pi? secondi sotto i 2e00...

                            Questo vorrebbe ammettere che il problema e sempre e solo nel polso dell'amatore e non nei limiti della moto...

                            Eh... lo so... che la vita ? proprio divertente alle volte

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post
                              Capisco che giustamente se i pilotoni di ddg per girare sotto i 2e00 al mugello necessitano di versioni RS ex factory, ? impossibile che piloti di professione, con le moto originali con tanto di targa e specchi magari girino 3, 4 o pi? secondi sotto i 2e00...

                              Questo vorrebbe ammettere che il problema e sempre e solo nel polso dell'amatore e non nei limiti della moto...

                              Eh... lo so... che la vita ? proprio divertente alle volte
                              A me che manco giro sotto i due non fa ridere pegniente.

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by toscanaccio34 View Post

                                Eh... lo so... che la vita ? proprio divertente alle volte
                                Hai voja, si leggono certe perle
                                Last edited by arabykola; 24-09-14, 13:09.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X