Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che dite? ( qualifiche motogp)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che dite? ( qualifiche motogp)

Siamo ancora li davanti, stavolta Iannone, ma anche dovizioso sembrava potercela fare. Domani, in gara, le cose saranno pi? difficili, ma intanto ....... festa.
    :2:

• Font Size
    Se partono bene (a Misano ? importantissimo) possono fare bene e rendere la vita dura a Yamaha e Honda.
    A Misano superare ? molto difficile....si rischia di arrivare lunghi o di far chiudere lo sterzo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Terribile View Post
      Se partono bene (a Misano ? importantissimo) possono fare bene e rendere la vita dura a Yamaha e Honda.
      A Misano superare ? molto difficile....si rischia di arrivare lunghi o di far chiudere lo sterzo.

Comment

• Font Size
        Ci vorrebbe la "modalit? missile" delle ducati dei primi anni che partivano sempre a razzo

Comment

• Font Size
          Speriamo di rosicchiare ancora qualcosa a fine gara..... Siamo sulla buona strada. Dai

Comment

• Font Size
            cio? *****

Ducati rosicchia altri secondi dal primo (bravo VR ) e nessuno dice nulla?

va bene che sarebbe bello vederla sul podio, ma la strada imboccata mi sembra quella giusta finalmente, bravi Dovi e Iannone, anche se da quest'ultimo mi aspettavo qualcosa di pi? OGGI !

Comment

• Font Size
              sono stati tutti e due bravissimi, non hanno mollato niente, sarebbe bastato un piccolissimo errore di pedrosa per poter finalmente riassaporare il podio. dovizioso ha guidato da d.i.o. e se non avesse perso il treno dei primi tre all'inizio arenandosi dietro al pur ottimo iannone credo che sarebbe andata ancora meglio. comunque adesso abbiamo la certezza che a parita' di gomme la moto e' competitiva e i piloti sono ottimi e determinati. bellissima gara, una pacca sulla spalla a tutti gli uomini ducati racing, soprattutto a dall'igna

Comment

• Font Size
                ho sperato fino all'ultimo che Dovi attaccasse Pedrosa, sarebbe stata la ciliegina sulla torta, questo GP oggi ha un sapore speciale!

Comment

• Font Size
                  La ducati ha migliorato tantissimo ma vediamo il prossimo anno con la moto nuova che succede..

Comment

• Font Size
                    Lo scrivo anche qua. Era una mia impressione o Dovi riusciva a girare pi? stretto di Pedrosa!? Miglioramenti telaio/assetto?

Comment

• Font Size
                      Forse bisognerebbe pure dire che 2 settimane fa ducati ha fatto una giornata di prove private a misano
                      Con pista in esclusiva, quindi aver provato li ha sicuramente aiutati

Detto ci?, nulla toglie che il dovi e iannone han fatto una bella gara tosta, in prova costantemente tra i primi
                      Pure craccilo era risalito bene prima di far non so cosa, non ho visto xk? ero in tribuna e non avevo maxischermi visibili attorno

Ma da aragon arrivano aggiornamenti importanti
                      Last edited by arabykola; 15-09-14, 08:39.

Comment

• Font Size
                        E' andato lungo alla staccata della Quercia.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monikaf View Post
                          E' andato lungo alla staccata della Quercia.
                          Faiga allora mi ? scappata , si vede guardavo altrove

Comment

• Font Size
                            Incrociamo le dita..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Faiga allora mi ? scappata , si vede guardavo altrove
                              Poesse che stavi a guard? qualche faiga....appunto.

Comment

X
                              Working...
                              X