Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SCRAMBLER confermata la presentazione mondiale a Intermot
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Originally posted by mito22 View PostVabb?... in ducati sono attivi sul marketing e se la cavano benissimo secondo me... e forse si.. non trover? riscontro nei palati supersportivi.. ma ricordiamo che per anni.. la ducati ? stata a galla col monster.. mica coi 998 o 999 o 1098. vedrai che ne venderanno.. avoja..
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostQuoto.. anche perch? non andr? manco a pacche e quindi non intimorir? nessuno...
Leggera e poco potente(e credo abbastanza economica)...cos? non rischio di ammazzarmi dopo poco...
Unico problema (lo stesso di baz)...sono 1.88...ci entro?
E soprattutto vorrei evitare l'effetto orso yoghi (ovvero quello di stare sopra una mini moto).Di corporatura sono abbastanza esile (81kg)
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostPotrebbe essere la prima due ruote ideale per chi non ha mai guidato nulla tipo il sottoscritto.
Leggera e poco potente(e credo abbastanza economica)...cos? non rischio di ammazzarmi dopo poco...
E soprattutto vorrei evitare l'effetto orso yoghi (ovvero quello di stare sopra una mini moto).Di corporatura sono abbastanza esile (81kg)
Comment
-
Originally posted by raider61 View PostA me onestamente questa attesa trepidante che dura da oltre 6 mesi mi sembra veramente eccessiva per un modello che di nuovo avr? un bel fico secco.
Addirittura un sito dedicato ....... veramente imbarazzante per una monster con il manubrio alto mi sembra la solita minestra riscaldata che onestamente non so se chiss? quale trepidante attesa avr? all'Intermot dopo le zaganelle del WDW manco fosse chissa che di rivoluzionario.
Insomma non ? un'altra Panigale (peraltro con tutti i problemi che ha)!!!
Cosa pretendi di rivoluzionario da una scrambler?
Paragonarlo poi al monster...
Boh... si vede che volevi dare aria alla bocca
Il solito commento anti-ducati senza senso
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View PostPotrebbe essere la prima due ruote ideale per chi non ha mai guidato nulla tipo il sottoscritto.
Se ti fai le paranoie dell'altezza e di come "figuri" sulla moto...le scelte per te non sono molte eh.
O ti butti su una maxienduro tipo GS e roba simile...o su una Multistrada e roba simile.
Compra quella che ti piace....e bonanotte.
Comment
-
Originally posted by BradipoGp View PostA me sembra imbarazzante il tuo commento
Cosa pretendi di rivoluzionario da una scrambler?
Paragonarlo poi al monster...
Boh... si vede che volevi dare aria alla bocca
Il solito commento anti-ducati senza senso
A me di imbarazzante sembra il classico atteggiamento da talebano per cui chi scrive cose non gradite viene quantomeno dileggiato ......
Comunque si hai ragione tu cos? magari poi lo dici ad altri che danno aria alla bocca
Contento ??
Comment
-
Originally posted by raider61 View PostA me di imbarazzante sembra il classico atteggiamento da talebano per cui chi scrive cose non gradite viene quantomeno dileggiato ......
Comunque si hai ragione tu cos? magari poi lo dici ad altri che danno aria alla bocca
Contento ??
Comment
X
Comment