Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCRAMBLER confermata la presentazione mondiale a Intermot

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Meglio la mia. Di sicuro pi? economica

La tua me la farei pure io

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      A me incuriosisce molto invece.
      Ste moto in stile "vintage" mi piacciono.
      Gira e rigira andr? a finire che una sul genere me la compro.
      Se non ? ducati,per?,? meglio.

si ma quelle vere di una volta

Comment

• Font Size
        Molto bella e hanno fatto benissimo..al WDW c'erano file molto lunghe per vederla come tutte le ultime ducati..poche storie..ne venderanno a bilici

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Vabb?... in ducati sono attivi sul marketing e se la cavano benissimo secondo me... e forse si.. non trover? riscontro nei palati supersportivi.. ma ricordiamo che per anni.. la ducati ? stata a galla col monster.. mica coi 998 o 999 o 1098. vedrai che ne venderanno.. avoja..
          scusa sicuramente non con i 998 e 999 vi erano grandi problemi, ma la serie 1098/1198 (no perch? io ne sia particolarmente innamorato) e tutto sommato anche con la 1199 (nonostante tutte le perplessit?) hanno dato un bel rilancio alla Ducati anche perch? sono riusciti bene nel marketing, poi ? senza dubbio vero che i numeri alti li fanno con moster e multistrada e diavel...

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            La tua me la farei pure io
            Io gi? che ci siamo mi farei pure lui :tollydesmo::tollydesmo::giulius::giulius:

Comment

• Font Size
              Originally posted by epo View Post
              si ma quelle vere di una volta
              Te la farei accendere una Scrambler 450 di una volta, dopo mica saresti tanto sicuro che ti piacciano ancora

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosimo View Post
                Io gi? che ci siamo mi farei pure lui :tollydesmo::tollydesmo::giulius::giulius:

Aiutoooooo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speedbed View Post
                  Molto bella e hanno fatto benissimo..al WDW c'erano file molto lunghe per vederla come tutte le ultime ducati..poche storie..ne venderanno a bilici
                  Quoto.. anche perch? non andr? manco a pacche e quindi non intimorir? nessuno...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Quoto.. anche perch? non andr? manco a pacche e quindi non intimorir? nessuno...
                    Potrebbe essere la prima due ruote ideale per chi non ha mai guidato nulla tipo il sottoscritto.
                    Leggera e poco potente(e credo abbastanza economica)...cos? non rischio di ammazzarmi dopo poco...
                    Unico problema (lo stesso di baz)...sono 1.88...ci entro?
                    E soprattutto vorrei evitare l'effetto orso yoghi (ovvero quello di stare sopra una mini moto).Di corporatura sono abbastanza esile (81kg)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Potrebbe essere la prima due ruote ideale per chi non ha mai guidato nulla tipo il sottoscritto.
                      Leggera e poco potente(e credo abbastanza economica)...cos? non rischio di ammazzarmi dopo poco...
                      E soprattutto vorrei evitare l'effetto orso yoghi (ovvero quello di stare sopra una mini moto).Di corporatura sono abbastanza esile (81kg)
                      Si si avoglia soprattutto economica come tutte le Ducati ehhh!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raider61 View Post
                        A me onestamente questa attesa trepidante che dura da oltre 6 mesi mi sembra veramente eccessiva per un modello che di nuovo avr? un bel fico secco.
                        Addirittura un sito dedicato ....... veramente imbarazzante per una monster con il manubrio alto mi sembra la solita minestra riscaldata che onestamente non so se chiss? quale trepidante attesa avr? all'Intermot dopo le zaganelle del WDW manco fosse chissa che di rivoluzionario.
                        Insomma non ? un'altra Panigale (peraltro con tutti i problemi che ha)!!!
                        A me sembra imbarazzante il tuo commento

Cosa pretendi di rivoluzionario da una scrambler?

Paragonarlo poi al monster...

Boh... si vede che volevi dare aria alla bocca

Il solito commento anti-ducati senza senso

Comment

• Font Size
                          Si si avoglia soprattutto economica come tutte le Ducati ehhh!!
                          Economica rispetto alle altre ducati.
                          Poi se uno vuoe prezzi da hyosung (o come brazz si scrive )? un altro conto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

Se ti fai le paranoie dell'altezza e di come "figuri" sulla moto...le scelte per te non sono molte eh.
                            O ti butti su una maxienduro tipo GS e roba simile...o su una Multistrada e roba simile.
                            Compra quella che ti piace....e bonanotte.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BradipoGp View Post
                              A me sembra imbarazzante il tuo commento

Cosa pretendi di rivoluzionario da una scrambler?

Paragonarlo poi al monster...

Boh... si vede che volevi dare aria alla bocca

Il solito commento anti-ducati senza senso

A me di imbarazzante sembra il classico atteggiamento da talebano per cui chi scrive cose non gradite viene quantomeno dileggiato ......
                              Comunque si hai ragione tu cos? magari poi lo dici ad altri che danno aria alla bocca

Contento ??

Comment

• Font Size
                                A me di imbarazzante sembra il classico atteggiamento da talebano per cui chi scrive cose non gradite viene quantomeno dileggiato ......
                                Comunque si hai ragione tu cos? magari poi lo dici ad altri che danno aria alla bocca

Contento ??
                                Scusa per gli scooteristi c'? la sezione "BIMBINCHIA" puoi andare li a sparare le tue cazzate da talebbianoooooo

Comment

X
                                Working...
                                X