Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SCRAMBLER confermata la presentazione mondiale a Intermot
A me incuriosisce molto invece.
Ste moto in stile "vintage" mi piacciono.
Gira e rigira andr? a finire che una sul genere me la compro.
Se non ? ducati,per?,? meglio.
Vabb?... in ducati sono attivi sul marketing e se la cavano benissimo secondo me... e forse si.. non trover? riscontro nei palati supersportivi.. ma ricordiamo che per anni.. la ducati ? stata a galla col monster.. mica coi 998 o 999 o 1098. vedrai che ne venderanno.. avoja..
scusa sicuramente non con i 998 e 999 vi erano grandi problemi, ma la serie 1098/1198 (no perch? io ne sia particolarmente innamorato) e tutto sommato anche con la 1199 (nonostante tutte le perplessit?) hanno dato un bel rilancio alla Ducati anche perch? sono riusciti bene nel marketing, poi ? senza dubbio vero che i numeri alti li fanno con moster e multistrada e diavel...
Quoto.. anche perch? non andr? manco a pacche e quindi non intimorir? nessuno...
Potrebbe essere la prima due ruote ideale per chi non ha mai guidato nulla tipo il sottoscritto.
Leggera e poco potente(e credo abbastanza economica)...cos? non rischio di ammazzarmi dopo poco...
Unico problema (lo stesso di baz)...sono 1.88...ci entro?
E soprattutto vorrei evitare l'effetto orso yoghi (ovvero quello di stare sopra una mini moto).Di corporatura sono abbastanza esile (81kg)
Potrebbe essere la prima due ruote ideale per chi non ha mai guidato nulla tipo il sottoscritto.
Leggera e poco potente(e credo abbastanza economica)...cos? non rischio di ammazzarmi dopo poco...
E soprattutto vorrei evitare l'effetto orso yoghi (ovvero quello di stare sopra una mini moto).Di corporatura sono abbastanza esile (81kg)
Si si avoglia soprattutto economica come tutte le Ducati ehhh!!
A me onestamente questa attesa trepidante che dura da oltre 6 mesi mi sembra veramente eccessiva per un modello che di nuovo avr? un bel fico secco.
Addirittura un sito dedicato ....... veramente imbarazzante per una monster con il manubrio alto mi sembra la solita minestra riscaldata che onestamente non so se chiss? quale trepidante attesa avr? all'Intermot dopo le zaganelle del WDW manco fosse chissa che di rivoluzionario.
Insomma non ? un'altra Panigale (peraltro con tutti i problemi che ha)!!!
Se ti fai le paranoie dell'altezza e di come "figuri" sulla moto...le scelte per te non sono molte eh.
O ti butti su una maxienduro tipo GS e roba simile...o su una Multistrada e roba simile.
Compra quella che ti piace....e bonanotte.
A me di imbarazzante sembra il classico atteggiamento da talebano per cui chi scrive cose non gradite viene quantomeno dileggiato ......
Comunque si hai ragione tu cos? magari poi lo dici ad altri che danno aria alla bocca
A me di imbarazzante sembra il classico atteggiamento da talebano per cui chi scrive cose non gradite viene quantomeno dileggiato ......
Comunque si hai ragione tu cos? magari poi lo dici ad altri che danno aria alla bocca
Contento ??
Scusa per gli scooteristi c'? la sezione "BIMBINCHIA" puoi andare li a sparare le tue cazzate da talebbianoooooo
Comment