Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un ultimo omaggio alla mia 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ricgsx View Post
    Cosa che non sarebbe nemmeno giusta: se non erro la panigale era quasi di serie mentre la kawa in questione ? stata estesamente preparata e modificata.

L'unica cosa certa ? che entrambe le moto rappresentano lo stato dell'arte della produzione mondiale e he avr? di che divertirsi.
    scusa ma non capisco dov'? il problema la panigale di base costa qualcosa in pi? rispetto a japp se quest'ultima viene preparata non avete scuse dicendo che vi ? una differenza nell'acquisto???!!!???

Comment

• Font Size
      Originally posted by MSIAMD View Post
      scusa ma non capisco dov'? il problema la panigale di base costa qualcosa in pi? rispetto a japp se quest'ultima viene preparata non avete scuse dicendo che vi ? una differenza nell'acquisto???!!!???

Ma no, il problema ? la gente che si attacca a tutto per litigare con me, sono il loro incubo peggiore e me lo dimostrano tutte le volte loro stessi, ste volpi argentate!

lascia perdere, se scriver? qualcosa lo far? come giusto che sia in sez. Kawasaki senza denigrare la Panigale.

Ricordate che l'ho venduta per questioni di principio, io me la sono pagata, anzi la sto ancora pagando, e mi ritrovo un grave difetto mai riconosciuto dalla casa!! Non ci sto!!!!

Dai, tanto arriva la 1299 e tutti si dimenticheranno del problema!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MSIAMD View Post
        Forse c'? stato un equivoco: ? evidente che un kawa 10 da pista una panigale originale a parit? di pilota la stupra in qualsiasi pista e quindi ci tenevo a precisare che magari il confronto tra moto di serie sarebbe meno impietoso...

P.S: la mia non era una provocazione,anzi voleva stemperare la discussione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by doberman View Post

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            Ma no, il problema ? la gente che si attacca a tutto per litigare con me, sono il loro incubo peggiore e me lo dimostrano tutte le volte loro stessi, ste volpi argentate!

lascia perdere, se scriver? qualcosa lo far? come giusto che sia in sez. Kawasaki senza denigrare la Panigale.

Ricordate che l'ho venduta per questioni di principio, io me la sono pagata, anzi la sto ancora pagando, e mi ritrovo un grave difetto mai riconosciuto dalla casa!! Non ci sto!!!!

Dai, tanto arriva la 1299 e tutti si dimenticheranno del problema!
            Parli di me?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gray-fox View Post
              Parli di me?
              ma no, scherzo, non mi riferisco a nessuno in particolare e cmq non ? un mio problema ma loro!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post

Daje... :1:

Comment

• Font Size
                  ma che Calimero, io sono un mostro, ma buono....

Comment

• Font Size
                    Ah ecco.. ah,ah... daje.. e state easy ragazzi...

Comment

X
                    Working...
                    X