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S4rs Vs 1100s

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    #31
    io ce l'ho dal 2010 e l'ho cambiato ad agosto per un 848 ma solo perch? avevo troppa fame di supersportive dopo troppo tempo...
    Oltre ad un fascino unico io che sono un chiodo epocale mi sento di dire che non ho MAI guidato niente di meglio per strada...
    Divertentissima, comunicativa SEMPRE ed estremamente intuitiva...ci vai forte senza faticare e la butti dove vuoi come e quando vuoi...? un bestione capace di difendersi (ovvio sempre entro i suoi limiti) anche in pista

    Per il discorso "nervosa", "oh/off bestiale" ecc...beh, nervosetta un po' lo ? ma assolutamente niente che tenda all'ingestibile, anzi...dipende tutto dal tuo polso e nulla pi? (? una moto in stile "ascolta questo ? quanto, tutto a tua disposizione fin da SUBITO, decidere quando e quanto ne vuoi sta a te ^^") On/off presente ma in misura standard...non da noia

    Non mi trovo d'accordo con quel che dice Dago ma non metto in discussione, le sensazioni sono sempre e solo estremamente personali

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      #32
      S4rs Vs 1100s

      Perdona slayer , sono perfettamente conscio di quanto antipatico sia un discorso del genere : ma il giudizio pi? che sulle sensazioni personali mi pare pi? legato alla capacit? di guida ...

      Con l'Rs ci vai forte senza faticare sui rettilinei dato che tanto in curva se non ci sai fare non vai forte comunque .

      Ma quando cerchi di essere veloce nel percorrere le curve la musica cambia completamente ...

      Girandoci in pista assieme ad amici con i 2v con i quali ero solito battagliare mi sono ritrovato ad essere piantato in percorrenza ed uscita di curva per poi riprenderli sul dritto passandoli in velocit? (di motore l'RS con il completo ed una buona mappa fa paura) .
      A me per? essere veloce su dritto ma piantato in uscita di curva non piace per niente .

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        #33
        Originally posted by *Dago* View Post
        Perdona slayer , sono perfettamente conscio di quanto antipatico sia un discorso del genere : ma il giudizio pi? che sulle sensazioni personali mi pare pi? legato alla capacit? di guida ...

        Con l'Rs ci vai forte senza faticare sui rettilinei dato che tanto in curva se non ci sai fare non vai forte comunque .

        Ma quando cerchi di essere veloce nel percorrere le curve la musica cambia completamente ...

        Girandoci in pista assieme ad amici con i 2v con i quali ero solito battagliare mi sono ritrovato ad essere piantato in percorrenza ed uscita di curva per poi riprenderli sul dritto passandoli in velocit? (di motore l'RS con il completo ed una buona mappa fa paura) .
        A me per? essere veloce su dritto ma piantato in uscita di curva non piace per niente .
        ho avuto l'effetto contrario con il monster '95 cio?, andava bene anche quello eh...per? non ero cosi "veloce" come con questo
        ovvio che poi abbiamo due metri di paragone estremamente diversi...io non sono certo a livello di far delle gare (e in pista sono stato qualcosa come 2 volte solamente fai te :\

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          #34
          La soluzione ? un buon vecchio e pastoso S4r 996

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            #35
            Insomma non ne usciamo...

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              #36
              Originally posted by Pabloexup View Post
              Insomma non ne usciamo...
              sai cosa...
              dovresti avere la fortuna di trovarne da provare...cos' da poterti rendere almeno in parte contro di cosa sono quelle due moto e su quale pensi potresti trovarti meglio e godere di pi?

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                #37
                Bisogna tener conto, pi? che della reale sostanza della moto in questione (s4r) di quello che ne sar? il suo utilizzo, perch? per come la penso io non esiste la moto perfetta, ma la moto perfetta per ci? che intendi fare:

                Originally posted by Pabloexup View Post
                La userei sia per andarci al lavoro in citt? che per qualche giretto a medio raggio...
                Ed ? chiaro che una S4r non fa al caso suo.
                Se poi mettiamo che la vuole il pi? agile e leggera possibile, allora la preferenza dovrebbe ricadere sul 1100s, dato che le ultime serie (696 e 796 incluse) sono molto pi? agili, facili e comunicative delle vecchie SxR, almeno per un utilizzo stradale.

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                  #38
                  Esattamente .

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                    #39
                    Ieri ho finalmente provato la 1100! Una bicicletta! Mi ricordavo il motore della hyper ma con questa ciclistica fai davvero quello che vuoi con una facilit? disarmante...dopo un breve giretto al primo rettilineo "tranquillo"avevo gi? infilato la 4a in impennata come niente fosse...credo sia amore

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                      #40
                      Originally posted by *Dago* View Post
                      Guido Monster da 13 anni .

                      Nel 2004 ci ho corso qualche gara in Supertwin ...

                      Il motore S4rs l'ho usato per un anno odiandolo per ogni chilometro che ci ho percorso ... Stessa cosa gli s4rs originali e non che ho avuto per le mani .

                      Laddove con il 2 sembra di avere un collegamento diretto tra polso e ruota posteriore , con l'Rs si ha sempre la sgradevole sensazione di non sapere esattamente quanta coppia arriva alla ruota quando apri il gas .

                      Questione di gusti certamente , ed anche di "polso" ma per me 2V tutta la vita .

                      Ps : come dice zainetto i Monster pi? recenti sono pensati in funzione della facilit? d'uso .

                      La serie precedente ha senza dubbio una ciclistica pi? rigorosa .

                      Ps2 : con l'Rs rimappato facevo 20 km/l ..

                      Con il 2v 1100 elaborato sto sui 15/16 .

                      Quoto... Moto assurda, in strada non stai mai in terra! Non puoi aprire, non puoi frenare se le gomme non sono in temperatura... A me piaceva da morire ma alla fine decisi di non comprare quella del mio amico proprio perch? non si riusciva a divertiri. Al Mugello andava come le palle di foco, ma uscita dalla pista non ? gestibile.

                      Per me molto molto meglio s2r, molto equilibrata e sfruttabilissima.

                      In montagna io avevo un 910s, un altro amico la 1078rr. Io con il k7 e lui con r1 07 eravamo li, con le brutale arrivava dopo 5 minuti.

                      Sono moto bellissime, ma pi? da sfoggiare al bar... Sulle strade strette non si riesce a dare il 110% e questo per me ? un limite.


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

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                        #41
                        Originally posted by Pabloexup View Post
                        Ieri ho finalmente provato la 1100! Una bicicletta! Mi ricordavo il motore della hyper ma con questa ciclistica fai davvero quello che vuoi con una facilit? disarmante...dopo un breve giretto al primo rettilineo "tranquillo"avevo gi? infilato la 4a in impennata come niente fosse...credo sia amore

                        Sicuramente non te ne pentirai!


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

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                          #42
                          Grande Tech grazie

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