Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info acquisto 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Neo-Zion View Post
    120+120, riuscendo a fare tt in una volta.. dovrei avere l'assicurazione pronta.. ma senza provarla.. la manutenzione ? cara? come chilometraggio quando ? che iniziano a farsi sentire?
    il problema della manutenzione ? da chi te la fa io mi servo dal mio mec di fiducia e non penso che sia tanta pi? elevata di un japparolo, l'unico cosa antipatica sono le cinghie che ci voglio cento euri ogni due/tre anni per il resto no cambia gran che.. le mie hanno tutte passato i 15000 e tutto ok...

Comment

• Font Size
      Mi scuso innanzitutto con Desmoone per I'imprecisione dei miei consigli (anche se in buona fede visto che posso garantirvi che quanto scritto mi ? stato detto da un uomo della Ducati durante la presentazione di una moto al Mugello)

Per il discorso 1098s...cavoli! 6500 ? un prezzone...vai a vedertela con calma col treno e se ? ok gli lasci una caparra e ti organizzi con calma per documenti/assicurazione etc etc...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pabloexup View Post
        Mi scuso innanzitutto con Desmoone per I'imprecisione dei miei consigli (anche se in buona fede visto che posso garantirvi che quanto scritto mi ? stato detto da un uomo della Ducati durante la presentazione di una moto al Mugello)

Per il discorso 1098s...cavoli! 6500 ? un prezzone...vai a vedertela con calma col treno e se ? ok gli lasci una caparra e ti organizzi con calma per documenti/assicurazione etc etc...
        Il tipo purtroppo nn risponde pi? alle mail!!! boh, se no mi butto sulla 1098 non S. vedo di tirare un p? il prezzo.. tanto x un principiante cm me penso che il fatto di avere sospensioni showa e non ohlins, usandola solo in citt?, non possa avvertire tutta questa differenza..

Comment

X
        Working...
        X