In terra inglese, l'ottimo 5 posto di Dovizioso in lotta fino all'ultimo giro per il podio.... Sa di liberazione! Avanti cos?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati MotoGP : un quinto posto che sa di liberazione
Collapse
X
-
Eccezionale Dovi bravissima Ducati.
La scelta di usare il regolamento OPEN ? stata vincente poter fare sviluppo sta cambiando le cose.
Comment
-
ho visto la gara in differita e pensavo che dopo i canonici 10 giri la Ducati avrebbe subito il solito destino ritrovandosi nelle retrovie a 20/30 secondi...
ed invece che sia la volta buona? Che tutto il lavoro, i soldi e l'impegno profuso siano serviti finalmente a rimettere la testa fuori dalla merda?
E non ? finita ragazzi, io attendo con ansia la nuova moto progettata dall'ing Dall'Igna, e se tanto mi d? tanto...
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postho visto la gara in differita e pensavo che dopo i canonici 10 giri la Ducati avrebbe subito il solito destino ritrovandosi nelle retrovie a 20/30 secondi...
ed invece che sia la volta buona? Che tutto il lavoro, i soldi e l'impegno profuso siano serviti finalmente a rimettere la testa fuori dalla merda?
E non ? finita ragazzi, io attendo con ansia la nuova moto progettata dall'ing Dall'Igna, e se tanto mi d? tanto...
Comment
X
Comment