Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mmm...Akra per 1199 a prezzo basso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Ha risposto anche a me...

Ridiamo insieme:

Mi dice che la consegna a mano va bene ma solo nel weekend
    Ok rispondo, allora possiamo fare domani(sabato)?

Risposta sua: le ripeto che la consegna a mano solo nel weekend!

Io: appunto domani ? sabato, per lei il weekend quando sarebbe??

Sto aspettando il resto...
    ahahah a me ha mandato altre foto persino foto della sua di 1199....ahahahah tutte foto scaricate da internet....ahahahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      Ha risposto anche a me...

Ridiamo insieme:

Mi dice che la consegna a mano va bene ma solo nel weekend
      Ok rispondo, allora possiamo fare domani(sabato)?

Risposta sua: le ripeto che la consegna a mano solo nel weekend!

Io: appunto domani ? sabato, per lei il weekend quando sarebbe??

Sto aspettando il resto...

Mi piacerebbe sapere da quale parte dell'Est Europa stia scrivendo......

Comment

• Font Size
        Principino basta che ne sei convinto...anche Omniaracing, ad esempio, non sapeva dell'esistenza di pi? versioni.
        Quello che intendo io per versione non ? il modello dello scarico! Non mi fraintendere! Non sto dicendo che esistono vari "modelli" come per il Termignoni e il Termignoni con collettori Stock.
        Quello che voglio dire ? che anche il Termignoni con collettori superstock a catalogo DP ? quello ed ? standard e penso sia la prima versione usata in superstock.
        Per? se vai da qualche meccanico ? in grado di rimediare un Termignoni +300...ed ecco che questa ? un'altra versione!
        Ora ? pi? chiaro?

Comment

• Font Size
          Solo un allocco pu? cascarci...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nitruzz View Post
            Principino basta che ne sei convinto...anche Omniaracing, ad esempio, non sapeva dell'esistenza di pi? versioni.
            Quello che intendo io per versione non ? il modello dello scarico! Non mi fraintendere! Non sto dicendo che esistono vari "modelli" come per il Termignoni e il Termignoni con collettori Stock.
            Quello che voglio dire ? che anche il Termignoni con collettori superstock a catalogo DP ? quello ed ? standard e penso sia la prima versione usata in superstock.
            Per? se vai da qualche meccanico ? in grado di rimediare un Termignoni +300...ed ecco che questa ? un'altra versione!
            Ora ? pi? chiaro?
            Qua mi sembri tu quello che vuole convincerci dell'esistenza di tre sei nove dodici versioni racing, sbk, stock stak e cip e ciop....be se ne sei convinto tu visto che lo ha detto il tuo meccanico allora va bene per te!
            Ripeto hanno telefonato in Akra e non in Findus...e confermano una sola versione, se poi il tuo meccanico ? pi? informato di Akra allora vorr? dire che noi siamo un manico di imbecilli...

Comment

• Font Size
              Aspettate un attimo!
              Che l'Akrapovic visto ad Eicma 2012 fosse una versione "manichino" ? risaputo. Infatti non ? mai stata commercializzata e per vedere la versione definitiva e pi? performante (quasi miracolosa direi), si ? dovuto attendere fine 2013 con l'inizio della commercializzazione.
              ? ovvio che in Akrapovic dichiarino solo una versione, anche perch? solo una ? quella definitiva ed in libera vendita.

Detto ci?, a 1000? ne prendo 6! Peccato che sia la solita sola...

Comment

• Font Size
                ovviamente non mi ha pi? risposto, gli ho chiesto appuntamento per oggi ma ciccia...

Comment

• Font Size
                  Forse mi sono espresso male parlando di "versione", forse avrei dovuto usare il termine "evoluzione".
                  Direi che Pizio ha capito cosa volevo dire.

Comment

• Font Size
                    ok ma cosa cambia se ci sono o c'erano una o pi? versioni?
                    volete dire che quello dell'annuncio potrebbe essere un kit "test" uscito chiss? come dalla ditta Akra e quindi non ottimale per le prestazioni della Panigale?
                    quindi altra inculata.... :gaen:

Comment

• Font Size
                      Ma non credo proprio Pinzo. La mia era solo una precisazione riguardante il discorso di Nitruz.

Comment

X
                      Working...
                      X