Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
adesso anche su subito.it dovrebbero attivare per gli iscritti i feedback come ebay se ti vogliono fregare ti fregano comunque ma almeno il compratore pu? iniziare ad escludere alcuni pseudo venditori
per un akra e soprattutto per una moto cos? recente mi sembrano un po' pochini non si trovano nemmeno i termignoni completi del 1098 a quel prezzo che ormai sono 8 anni che sono fuori
In pratica di Akrapovic ce ne sono 2 versioni in commercio e la terza non viene ancora commercializzata perch? la stanno sviluppando.
Per quello che so, quella "che va bene" ? la seconda...
Ma lo sai perch? lo sai di tuo ( alias un sogno ) oppure per notizia certa!
Perch? il mio si vende ma preso per matto, ha anche chiamato in Akra e loro non sanno nulla!!
In pratica la prima versione era quella presentata da Akrapovic, che poi ha tardato ad uscire perch? non era ancora definitiva.
Quando fu commercializzata in pratica fu commercializzata la seconda versione.
La terza ? in fase di test.
Me lo ha detto il meccanico Ducati dove porto la mia moto, so che ? pure nell'ambiente delle corse, presuppongo sia sicuro di ci? che dice...
Mi ha pure specificato che molti rivenditori non sanno nemmeno che esistono "pi? versioni"...
In pratica la prima versione era quella presentata da Akrapovic, che poi ha tardato ad uscire perch? non era ancora definitiva.
Quando fu commercializzata in pratica fu commercializzata la seconda versione.
La terza ? in fase di test.
Me lo ha detto il meccanico Ducati dove porto la mia moto, so che ? pure nell'ambiente delle corse, presuppongo sia sicuro di ci? che dice...
Mi ha pure specificato che molti rivenditori non sanno nemmeno che esistono "pi? versioni"...
Io per sentito dire o perch? lo ha detto un amico di un amico ,o perch? lo ha detto il meccanico amico de mi nonno ecc ecc ecc non mi fido, ripeto abbiamo chiamato e ci hanno confermato che esiste solo una versione!
Quindi se le cose non le sapete con certezza non ditele in giro fate solo disinformazione!
Salve,il prezzo di listino per questo scarico e di 3990 euro e direi che venderlo a 1000 e pi? che uno sconticino.....ad ogni modo posso scontarlo ulteriormente di 50 euro ma solo nel caso di pagamento tramite postepay (in un qualsiasi tabacchino) che mi evita di passare dalla banca e ci risparmiarebbe l aggiunta dell iva e la fattura.
Salve,il prezzo di listino per questo scarico e di 3990 euro e direi che venderlo a 1000 e pi? che uno sconticino.....ad ogni modo posso scontarlo ulteriormente di 50 euro ma solo nel caso di pagamento tramite postepay (in un qualsiasi tabacchino) che mi evita di passare dalla banca e ci risparmiarebbe l aggiunta dell iva e la fattura.
Prova a dirgli che lo scarico lo passi a prendere di persona e che i soldi glieli dai cash.....: secondo me trova una qualche scusa......
Comment