Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AMAREZZA servizio clienti ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    A bolzano c'? ancora peterle?
    Certo Peter ? molto bravo, peccato che sono i piani bassi chenon van tanto bene.

Ps : oggi ho parlato con un mio amico e mi ha detto che ducati bolzano in pratica non dico che ? chiusa, ma quasi.
    Vendono acquari, cosi mi hanno detto.
    Officina con Peter funziona.

Comment

• Font Size
      L acquario ? del pelato nn so se vende anche quello
      Peter... Mi ha fatto un paio di cagate che un service ducati nn divrebbe fare
      Poi mi ha fatto un danno sul 1098 e mi ha detto che c era prima che lui facesse il lavoro... Chi mi conosce sa che sono malato ed ho le cose perfette e curate nei dettagli ...
      Poi ha mandato via l unico meccanico bravo per tenersi un ragazzo ( nn meccanico ma ex camionaro) per rispondere al tel e mettere mano sulle moto...
      Di preciso ad adesso nn so come sono messi ma a vedere l esposizione nn bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Eh son problemi...

Davvero!
        Diaavel datti una letta al forum del Ktm1190 Adventure e fatti due risate...e non ? che costi molto meno di 17mila euro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by diaavel View Post
          E si Pinzo, poi ancora pi? rabbia, perch? se cambiassi moto prenderei ancora ducati
          io avrei dubbi, oggi...sono rimasto scottato con la mia prima Ducati, sta a vedere che alla fine sono ancora meglio le japp?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            io avrei dubbi, oggi...sono rimasto scottato con la mia prima Ducati, sta a vedere che alla fine sono ancora meglio le japp?!
            Beh ma tu sei stato scottato piu' da una caratteristica progettuale che non dall'affidabilita'/qualita' costruttiva...o ricordo male?

Comment

• Font Size
              Purtroppo ricordi male, lui, come molti altri, sta' passando guai con la forcella che si rompe

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                Purtroppo ricordi male, lui, come molti altri, sta' passando guai con la forcella che si rompe
                Ma ha pasticciato chee sospensioni? Che so cartucce, idrauliche, svita avvita...?

Comment

• Font Size
                  Beh anche la forca del Cb1000r era un canchero...vuol dire ke la Panighella ha affidabilit? Honda... :gaen:
                  Last edited by gabelbrucken; 29-08-14, 08:51.

Comment

• Font Size
                    Vale leggiti il post di Mailandrea, quello sulle forcelle marzocchi rotte...la mia inkazzatura nasce da l?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Beh anche la forca del Cb1000r era un canchero...vuol dire ke la Panighella ha affidabilit? Honda... :gaen:
                      cosa aveva la forca del CBR?

e poi un CBR costa come una Ducati?
                      Last edited by Pinzo™; 29-08-14, 08:52.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        cosa aveva la forca del CBR?

e poi un CBR costa come una Ducati?
                        Difetto endemico, non ricordo bene ma era GRAVE e irrisolvibile...sulla tua seconda affermazione entriamo in un ginepraio... Quindi un Mt07 che costa 5000? puo' perdere la forca e creparsi il piantone perch? costa poco?
                        O una Goldwing non puo'grippare anche se giri senza olio perch? ne costa 30k?

Comment

• Font Size
                          Davvero!
                          Diaavel datti una letta al forum del Ktm1190 Adventure e fatti due risate...e non ? che costi molto meno di 17mila euro...
                          Ciao Gabel, mmmmmm son curioso dimmi o mettimi il link, non ho trovato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Desmo.fra View Post
                            L acquario ? del pelato nn so se vende anche quello
                            Peter... Mi ha fatto un paio di cagate che un service ducati nn divrebbe fare
                            Poi mi ha fatto un danno sul 1098 e mi ha detto che c era prima che lui facesse il lavoro... Chi mi conosce sa che sono malato ed ho le cose perfette e curate nei dettagli ...
                            Poi ha mandato via l unico meccanico bravo per tenersi un ragazzo ( nn meccanico ma ex camionaro) per rispondere al tel e mettere mano sulle moto...
                            Di preciso ad adesso nn so come sono messi ma a vedere l esposizione nn bene
                            Mi fido di te, io ne avevo sentito parlar bene, ma tranquillo che io in quel luogo per ovvi motivi non ci metto piede, anzi non esiste prorpio.

Son messi male comunque, spiace perch? in quesro periodo magari ci van di mezzo altre famiglie, ma la colpa ? solo loro che considerano il cliente come una cosa da spennare e basta.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by diaavel View Post
                              Ciao Gabel, mmmmmm son curioso dimmi o mettimi il link, non ho trovato
                              Qui non si puo', mando in privato

Comment

• Font Size
                                Qui non si puo', mando in privato
                                Ok , grazie Gabel

Comment

X
                                Working...
                                X