Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strumentazione ducati 1098s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

strumentazione ducati 1098s

ciao a tutti chi e' che mi puo aiutare,ieri sul display e apparsa la scritta REPR. cod 00000 mi e apparsa dopo aver premuto il pulsante comm. di sx a moto spenta e poi girando la chiave su on....che significati ha?? grazie

• Font Size
    ma la moto dopo questo errore ti parte.. forse potrebbe essere un errore nell'imobilaizer..

Comment

• Font Size
      Se non hai perso la chiave, dovrebbe bastare riprogrammare l'immobilizer usando il codice della Code Card che hai.

Dash Reading REPR - ducati.org forum | the home for ducati owners and enthusiasts

Comment

• Font Size
        re

non mi da nessun errore la scritta e venuta fuori dopo aver premuto il comm. a moto spenta con chiave in off portandolo a on e venuta fuori la scritta non riesco a postare la foto che ho fatto

Comment

• Font Size
          Ma si accende o no la moto?

Inviato dal perno motore...

Comment

• Font Size
            re

forse mi sono spiegato male la moto poi parte e non ha problemi la procedura che ho fatto come scritto sopra si fa da moto spenta e girando la chiave su on con il pulsante selettore schiacciato nella strumentazione appare immagine come foto che allego

Comment

• Font Size
              quella che tu hai descritto ? l'inizio della riprogrammazione dell'immobilizer.
              niente di grave,ma eviterei di giocare con i codici ;-)

Comment

• Font Size
                re

Originally posted by 1fuoripista View Post
                quella che tu hai descritto ? l'inizio della riprogrammazione dell'immobilizer.
                niente di grave,ma eviterei di giocare con i codici ;-)
                ok grazie ho toccato li perche un mio amico mi aveva detto che riuscivi a vedere se c'erano errori in centralina..

Comment

X
                Working...
                X