Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappa Bazzaz x 1098 termignoni 70 completo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mappa Bazzaz x 1098 termignoni 70 completo

Salve ragazzi, qualcuno pu? aiutarmi a trovare una mappa x centralina Bazzaz, la configurazione ? per scarico completo, filtro e canali aria maggiorati.

Pensavo di trovarla on line ma purtroppo nulla e nemmeno Omniaracing ne ha di disponibili, cos? provo a chiedere a qualcuno del forum.

Appena mi sar? possibile e nel caso non dovessi risolvere pensavo di acquistare lo Zafm per auto mappatura....Ma proprio ultima spiaggia.

Grazie mille in anticipo.

• Font Size
    Originally posted by Penta83 View Post
    Salve ragazzi, qualcuno pu? aiutarmi a trovare una mappa x centralina Bazzaz, la configurazione ? per scarico completo, filtro e canali aria maggiorati.

Pensavo di trovarla on line ma purtroppo nulla e nemmeno Omniaracing ne ha di disponibili, cos? provo a chiedere a qualcuno del forum.

Appena mi sar? possibile e nel caso non dovessi risolvere pensavo di acquistare lo Zafm per auto mappatura....Ma proprio ultima spiaggia.

Grazie mille in anticipo.
    Per la mappa potresti provare a chiedere anche alla euroracing.
    Ma quale centralina hai montato?solo gestione motore opp quella col tc??

Comment

• Font Size
      Ho preso quella completa del tc e del cambio. La conoscevo gi? perch? in precedenza l avevo sulla R1. Un ottimo prodotto.
      Ora sto girando con la mappa per i soli terminali e non sono soddisfatto, prima andava bene ma montando il completo da 70 termignoni serve una mappa apposita.
      Nessuno nel forum usa Bazzaz su Ducati?

Comment

• Font Size
        Scusa, ma sul sito Bazzaz non ci sono le mappe per ogni configurazione?

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post
          Scusa, ma sul sito Bazzaz non ci sono le mappe per ogni configurazione?
          Eh no....

Comment

• Font Size
            Io no,ma so curiosoooooooo:d

Comment

X
            Working...
            X