Originally posted by Redrumdog
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motori 1199 sbiellati
Collapse
X
-
Originally posted by isle_of_man View PostCiao Andrea, piacere di incontrarti nuovamente, e anche il caro Kadosh.
Stiamo parlando di numeri infimi, certo, noi non siamo Ducati e non possiamo sapere quante hanno sbiellato, comunque, come al solito, fa pi? rumore un motore rotto di uno che va benissimo
Una nota per i moderatori:
Kadosh, se Pinzo non ci ? arrivato, stava scherzando e, mi pare, il verbo "inculare" sia, dalle mie parti, una parolaccia, quindi deduco che questo signore abbia la facolt? di usarle? Complimenti vivissimi per la fauna che continua a frequentare questo forum, me ne torno dove stavo, ciao a tutti ragaazzi
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by Vin$ View PostPinzo ma quale coerenza? si sta parlando di una situazione soggetta a richiamo ufficiale della casa madre e di una tua intuizione maturata in un noioso 19 agosto..
Dalla circolare che ebbi modo di leggere, diceva in poche parole che se il cliente lamenta un problema alle forcelle, dopo aver provato tutto chiuso/tutto aperto, di rimandarle in casa madre.
Ma che io sappia da allora non c'? stata alcuna variazione, tanto meno richiamo ufficiale.
Ma ? solo su segnalazione del cliente
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3997
- 46
- Maschio
- 1,356
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View PostOcio Andrea, che siamo solo in due qui ad avere rotto la forcella, potremmo dare fastidio a qualcuno, o meglio UNO........
Siccome io sono "signore" su certe cose, cambio forcella e fankulo!
Originally posted by Pinzo? View Postio ne ho sentiti per?, non ? che il caso riportato da Andrea ? unico!
se non se ne vuole parlare perch? a UNO d? fastidio, che quel UNO se ne vada a farsi un giro verso altri lidi, qui si cerca di fare discorsi utili e costruttivi in ottica cliente che scuce soldi, non solo in ottica appassionati, mi spiego?
Certo si, riporti (di quarta mano) l'informazione di una 1199R sbiellata, ma questa cosa che utilit? pu? avere?
Vuoi fare vera informazione utile, ok riporta una serie di casi, statistiche, con le dovute informazioni certificate di contorno per poter poi fare tutte le riflessioni adeguate del caso.
Altrimenti restano chiacchiere da bar...
Siccome anche io son "signore", ti auguro un Buongiorno anche a te Pinzo, e seguo proprio il tuo consiglio, e quindi adesso me ne vado un po' al mare!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostParli di discorsi utili, e secondo te questo topic ? informazione utile?
Certo si, riporti (di quarta mano) l'informazione di una 1199R sbiellata, ma questa cosa che utilit? pu? avere?
Vuoi fare vera informazione utile, ok riporta una serie di casi, statistiche, con le dovute informazioni certificate di contorno per poter poi fare tutte le riflessioni adeguate del caso.
Siccome anche io son "signore", ti auguro un Buongiorno anche a te Pinzo, e seguo proprio il tuo consiglio, e quindi adesso me ne vado un po' al mare!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostParli di discorsi utili, e secondo te questo topic ? informazione utile?
Ho gi? scritto che per me si pu? anche chiudere o cancellare il post, anzi per quanto mi riguarda ? il mio ultimo intervento.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3997
- 46
- Maschio
- 1,356
- Nella terra dei motori
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3997
- 46
- Maschio
- 1,356
- Nella terra dei motori
- Send PM
X
Comment