Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motori 1199 sbiellati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motori 1199 sbiellati

Originally posted by mailandrea View Post
    in officina a Brindisi c? una R con motore sbiellato
    eppure mi hanno raccomandato di mettere bielle in titanio proprio per salvaguardare il motore da questo problema!!!

dunque com'? sta storia?

sai quanti km ha su quella Panigale R sbiellata? e come era stata trattata dal proprietario (strada, pista, solo strada, solo pista, ecc...) ?

• Font Size
    Vabb? pinzo... non creiamo allarmismi... sai quante S1000RR , R1 all'epoca ecc. ecc. son morte di motore?

Dipende da un milione di fattori..

Comment

• Font Size
      si ok, ma parliamone, perch? se si scopre che la colpa ? dei proprietari che magari non sanno fare il rodaggio....sai molti sostengono che il rodaggio OGGI non serve pi?...

se invece esiste un problema alla moto vorrei saperlo, io per ora tutto ok, 10800 km ma la maggior parte fatti su strada, solo da pochi mesi uso la moto solo pista, sperem!

Comment

• Font Size
        Se ci fosse stato un problema serio ne avreste avuto subito notizia visto che su questo forum di utenti ne girano un bel p?.

Comment

• Font Size
          Davide, ma cosa scrive questo? Fai la cortesia cambia il titolo "motori" ? plurale e qu? Andrea ne ha segnalato uno solo, eddai, un po di cervello cacchio!!! Alziamo un polverone per un motore rotto trattato chiss? come e da chiss? chi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vin$ View Post
            Se ci fosse stato un problema serio ne avreste avuto subito notizia visto che su questo forum di utenti ne girano un bel p?.
            io ne ho sentiti per?, non ? che il caso riportato da Andrea ? unico!

se non se ne vuole parlare perch? a UNO d? fastidio, che quel UNO se ne vada a farsi un giro verso altri lidi, qui si cerca di fare discorsi utili e costruttivi in ottica cliente che scuce soldi, non solo in ottica appassionati, mi spiego?

Comment

• Font Size
              Originally posted by isle_of_man View Post
              Davide, ma cosa scrive questo? Fai la cortesia cambia il titolo "motori" ? plurale e qu? Andrea ne ha segnalato uno solo, eddai, un po di cervello cacchio!!! Alziamo un polverone per un motore rotto trattato chiss? come e da chiss? chi
              State bbboni che ? rientrato Isle, ? rilassato e tranquillo, nun me lo fate agit? subito subito :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                eppure mi hanno raccomandato di mettere bielle in titanio proprio per salvaguardare il motore da questo problema!!!

dunque com'? sta storia?

sai quanti km ha su quella Panigale R sbiellata? e come era stata trattata dal proprietario (strada, pista, solo strada, solo pista, ecc...) ?
                non ho idea, un collega di lavoro ? passato in officina e stavano aprendo il motore, sbiellato.
                Il cliente pare abbia fatto un rodaggio normale. Uso misto, pista/strada.
                Per i Km chiedo e ti faccio sapere, ma ritengo non tanti...per sbiellare.
                Ricordo che per sbiellare, basta anche una cambiata fatta al limitatore, ma al contrario...hihihihih

Poi c'? quella di Lancini, trofeo italiano amatori, sbiellata a Vallelunga.

Poi ancora, non ricordo quale utente di questo forum, segnal? la stessa cosa.
                Gli ultimi due hanno in comune il "rodaggio" fatto su pista

Comment

• Font Size
                  Dunque un rodaggio fatto ad cazzum influisce in modo particolare su questa moto?
                  Last edited by Pinzo™; 19-08-14, 08:23.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kadosh View Post
                    State bbboni che ? rientrato Isle, ? rilassato e tranquillo, nun me lo fate agit? subito subito :gaen:

E chi se lo incula ?
                    Niente paura, se sar? il caso ci penser? Bobber a tranqullizzarlo!

Comment

• Font Size
                      Lo vedi? stai facendo tutto tu, sei passato dall'ipotizzare un problema al motore della Panigale al sostenere che non si voglia parlare di questa cosa perch? a qualcuno da fastidio.

mi sembra un ragionamento un p? esagerato

Originally posted by Pinzo? View Post
                      io ne ho sentiti per?, non ? che il caso riportato da Andrea ? unico!

se non se ne vuole parlare perch? a UNO d? fastidio, che quel UNO se ne vada a farsi un giro verso altri lidi, qui si cerca di fare discorsi utili e costruttivi in ottica cliente che scuce soldi, non solo in ottica appassionati, mi spiego?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by isle_of_man View Post
                        ehehe, Ale, come stai? E' da tanto che non ci si sente.

IN effetti, Pinzo, con questo titolo, si rischia di creare un polverone, visto l'elevato numero di talebani presenti....

E rischia di diventare bersaglio da parte di tutti gli altri utenti...

Consideriamo anche che ? la sportiva pi? venduta in assoluto, nel 2013. E nel primo semestre del 2014 ? al 72? (1199) posto assoluto, mentre la 899 (28?)prima delle supersportive (in totale sono state vendute 390 panigale
                        Il secondo modello ? la CBR 1000 RR con 137 pezzi venduti.
                        La probabilit? di trovare difetti, su questo modello, cresce in modo pi? che doppio rispetto alla Honda..non parliamo di altri marchi....
                        La HP4 non rientra neppure nella top 100....fate vobis

Comment

• Font Size
                          Ma che senso ha sto topic?
                          Ipotizzare fantaconclusioni generiche da informazioni di quarta mano ("il cuggino di mio cuggino una volta ha sbiellato la panigale spostandola da spenta nel box") e su un campione assolutamente non significativo di dati.

Comment

• Font Size
                            IN effetti, Pinzo, con questo titolo, si rischia di creare un polverone, visto l'elevato numero di talebani presenti....

e sticazzi Andrea? per me si pu? chiudere

aggiungo solo :

...montando il Termignoni e le relative "mappature" che forniscono, non si avrebbe un adeguato ingrassamento della carburazione del cilindro verticale con conseguente surriscaldamento e rottura sedi valvole ecc. Problema risolto facendo rimappare adeguatamente la centralina di serie.

Comment

• Font Size
                              ehehe, Ale, come stai? E' da tanto che non ci si sente.

Consideriamo anche che ? la sportiva pi? venduta in assoluto, nel 2013. E nel primo semestre del 2014 ? al 72? (1199) posto assoluto, mentre la 899 (28?)prima delle supersportive (in totale sono state vendute 390 panigale
                              Il secondo modello ? la CBR 1000 RR con 137 pezzi venduti.
                              La probabilit? di trovare difetti, su questo modello, cresce in modo pi? che doppio rispetto alla Honda..non parliamo di altri marchi....
                              La HP4 non rientra neppure nella top 100....fate vobis
                              Ciao Andrea, piacere di incontrarti nuovamente, e anche il caro Kadosh.
                              Stiamo parlando di numeri infimi, certo, noi non siamo Ducati e non possiamo sapere quante hanno sbiellato, comunque, come al solito, fa pi? rumore un motore rotto di uno che va benissimo
                              Una nota per i moderatori:
                              Kadosh, se Pinzo non ci ? arrivato, stava scherzando e, mi pare, il verbo "inculare" sia, dalle mie parti, una parolaccia, quindi deduco che questo signore abbia la facolt? di usarle? Complimenti vivissimi per la fauna che continua a frequentare questo forum, me ne torno dove stavo, ciao a tutti ragaazzi

Comment

X
                              Working...
                              X