Ah, mi ero dimenticato, anche le S1000RR sono indistruttibili.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motori 1199 sbiellati
Collapse
X
-
Re
Come motore la panigale e poco affidabile e un dato certo
Provate a sentire Barni oppure Perlini
Ripeto io ne ho una mi piace e una moto da sensazioni per? ha dei grossi difetti
Mikiff quante BMW rotte hai visto .tante? Quante ne vedi in pista?
Aprilia quante si rompono? Tante ti assicuro
Tutte si rompono ok
Ma con il 1199 hanno fatto un passo indietro notevole
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3997
- 46
- Maschio
- 1,356
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by a.magnum View PostCome motore la panigale e poco affidabile e un dato certo
Provate a sentire Barni oppure Perlini
Ripeto io ne ho una mi piace e una moto da sensazioni per? ha dei grossi difetti
Mikiff quante BMW rotte hai visto .tante? Quante ne vedi in pista?
Aprilia quante si rompono? Tante ti assicuro
Tutte si rompono ok
Ma con il 1199 hanno fatto un passo indietro notevole
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3997
- 46
- Maschio
- 1,356
- Nella terra dei motori
- Send PM
Salve barista,
Potrei avere un crodino?
Grazie!
Scherzi a parte,
Ma non vi rendete conto che un topic del genere non serve a nulla, e non apporta di certo info attendibili?
E per quelli che pensano che magari, io scrivo cos?, solo perch? ste conversazioni risultino "scomode", replico subito che ad essere scomodi sono i numeri, e non i singoli casi riportati da qualcuno.
Per una moto rotta e denunciata su un forum, c'? ne sono decine che invece NON hanno rotto (e che sono sempre riportate sul forum), e centinaia o pi? che funzionano alla grande, ma che non vengono neanche riportate su un forum...
Sui forum vengono riportati casi ed esperienze di vita reale, ma questo non vuol dire che siano completamente rappresentativi da poterci fare una statistica, e quindi valutare la situazione generale...
? come se io pretendessi di valutare le persone per quello che sento nei bar, ma ovviamente nei bar si parla solo di stupratori, serial killer, padre pio, il papa e Valentino Rossi...
Comment
-
Re
Toscanaccio tu secondo me non dovresti nemmeno intervenire in certi discorsi
Ho seguito senza dire nulla l altro topic riguardo hai pezzettini nell olio e devo dire che hai toppato alla grande
Strano che ducati nell orbita Audi non ti abbia ammonito o almeno licenziato
Non sei parte di pi?
Tu sai che di panni sporchi ne avete in casa a quintali almeno avessi il buon senso di non avere mai detto che ci lavori
Qui siamo apposionati che spendono migliaia di euro x le nostre moto e vi brucia quando si dice la verit?
Caso limite guarda dove siete ancora in sbk ( in fondo oppure x terra)quanti motori cambiate in una stagioni civ e sbk
Possibile che io debba mettere bielle diverse x avere affidabilit??
Dove pensava ducati che finissero le panigale ? A fare un giretto al lago?
Ducati= moto da corsa e per tale il suo posto e la pista
Poi se ti senti offeso te la sei cercata
Comment
-
magnum te l'ho gi? chiesto prima ma non mi hai risposto!
quante rotture hai avuto?
cosa hai rotto nel dettaglio?
no perch? da come parli dici che la panigale ? una moto assolutamente inaffidabile. quindi vorrei capire se sei arrabbiato o cosa... tutto qua!
inoltre eviterei di tirare fuori i discorsi di motori sbk o civ... che non c'entrano una beata mazza con i nostri....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3997
- 46
- Maschio
- 1,356
- Nella terra dei motori
- Send PM
Originally posted by a.magnum View PostToscanaccio tu secondo me non dovresti nemmeno intervenire in certi discorsi
Ho seguito senza dire nulla l altro topic riguardo hai pezzettini nell olio e devo dire che hai toppato alla grande
Strano che ducati nell orbita Audi non ti abbia ammonito o almeno licenziato
Non sei parte di pi?
Tu sai che di panni sporchi ne avete in casa a quintali almeno avessi il buon senso di non avere mai detto che ci lavori
Qui siamo apposionati che spendono migliaia di euro x le nostre moto e vi brucia quando si dice la verit?
Caso limite guarda dove siete ancora in sbk ( in fondo oppure x terra)quanti motori cambiate in una stagioni civ e sbk
Possibile che io debba mettere bielle diverse x avere affidabilit??
Dove pensava ducati che finissero le panigale ? A fare un giretto al lago?
Ducati= moto da corsa e per tale il suo posto e la pista
Poi se ti senti offeso te la sei cercata
Il concetto da me espresso vuole spingere solamente e verso una riflessione, cio? quella che porterebbe a non soffermarsi nel valutare la situazione generale in base a sporadici accadimenti (sia positivi che negativi), magari addirittura riportati per sentito dire.
In molti qua hanno ben chiaro quello che voglio dire, ovvero che per valutare bisognerebbe conoscere le reali statistiche, perch? qua si legge di utenti contentissimi, utenti che conoscono qualcuno che conosce qualcuno che ha rotto ecc...
Capisco benissimo che analizzare e trattare l'argomento a mente fredda non sia facile per chi magari ha speso risparmi sulla propria passione al limite dell'irrazionalit?.
Voi la dovete smettere di vedermi come quello che prende le parti di qualcuno o dell'azienda, io esprimo solo miei concetti, dettati dal mio essere motociclista e appassionato come voi.
Ps: Ma non ho capito, perch? mai secondo te io dovrei venire licenziato? Perch? a detta tua difendo "l'indifendibile azienda"? Perch? parlo male dell'azienda? Perch? riporto cose confidenziali che non dovrei riportare?
Sono davvero curioso...
Comment
-
Originally posted by a.magnum View PostMa che domanda fai?
Se sbielli con la panigale puoi buttarla nella spazzatura
Con quello che costano i ricambi
Io appoggio pinzo e un argomento interessante
Il fatto che Ducati abbia motori sempre cos? fragili
Se fai pista 2000 km e revisione
Con un vecchio 1098 potevi permetterti di arrivare a 3000 km
Parlo di moto da pista un po' spinte
Ma , come ben sai, non tutti sono in grado di capire
E post come questi ogni tanto si ripetono, inutilmente
Tanto chi va in pista o lo sa e ne ? consapevole, quindi agisce di conseguenzA
O non lo sa ma lo impara a sue spese
Comment
-
Toscanaccio se vuoi metto na buona parola con il mio capo, serve un'altro progettista, pers? se fai cadere qualche aereo io non ti conosco
Comment
-
Chiedere ? lecito e rispondere ? cortesia, quindi il post non ? inutile (anche se assimilabile ad altri riguardanti l'affidabilit?).
Ad oggi sembra che i motori ducati 1199 come affidabilit? siano al pari di quelli 1198, tutti sappiamo che le ducati usate in pista sono fragili ed hanno bisogno di attenzioni diverse rispetto alle altre moto.quindi 6na revisione motore a 2000 2500 km bisogna farla (ma non ? che con le altre moto fai 10000 km di pista cambiando solo l'olio-ho assistito personalmente all'esplosione di una s1000rr in fondo al rettilineo di valle per dirne una, la moto aveva 1000 km, ma tutti di pista-e qui torniamo all'importanza del rodaggio)
Detto questo invito tutti alla discussione pacata
Comment
X
Comment