Salve a tutti,nella lontana ipotesi di scambiare la mia rsv4aprc con una panigale,vorrei sapere da voi che conoscete la moto,cosa dovrei controllare e a quali richiami ? stata soggetta,conosco gi? il problema per alcune di esse delle sospensioni marzocchi, ma cos altro c e da sapere. ? Grazie a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Controlli panigale
Collapse
X
-
Unico richiamo, hanno cambiato un connettore che portava (a detta loro) all'appannamento della dashboard e aggiunto un dado alla vite che tiene il serbatoio olio freno anteriore
Comment
-
Originally posted by Desmo.fra View PostTrasudazioni teste e coperchi ispezione
E sen? le solite cosette dischi ecc ecc
Ho avuto un problema ai paraoli delle forcelle, ma a causa di un lungo periodo ferma.
Comment
-
per i controlli ti basta contattare un qualsiasi centro Ducati, fornirgli la targa, e ti diranno se i richiami sono stati fatti o se sono ancora da fare, semplice.....
per le cose da vedere, controlla i paraoli (sia base che s), il gioco dei dischi (che un p? c'? gia di suo), le punzonature dei bulloni nelle parti pi? importanti, cio? quelli che non dovrebbero essere mai toccati, insomma cose che si fanno su tutte le moto da acquistare.....
Comment
X
Comment